Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Kozak non è' stato convocato e c'è pure la bega contratto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I turchi in questo momento non sanno un cazzo, Floccari in Turchia col figlio appena nato... ma se stessero zitti, loro e il Galatasaray che fa ancora finta de annassene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2013, 17:13
I turchi in questo momento non sanno un cazzo, Floccari in Turchia col figlio appena nato... ma se stessero zitti, loro e il Galatasaray che fa ancora finta de annassene.
vabbè ma che abbia il figlio appena nato che è, mica lo manderebbero in siria è...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Comunque se mai dovessimo tesserare Perea già immagino la peggiore accoglienza di sempre per uno sportivo professionista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Non vorrei cacare il cacchio a nessuno ma mio zio lavora all'holiday inn (complesso dove si allena il Napoli) e ha parecchie "fonti" come le chiamiamo qua, e stando a quello che è trapelato da santoro del Napoli, bigon si è fiondato sulla trattativa..chiedendo informazioni sul giocatore direttamente al galatasaray..ed hanno bei soldoni da spendere..

Sono e Caserta e odiavo già il Napoli, se fanno qsta x me superarono la Roma nella classifica nemica!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Non ci credo neanche io, ma perchè Floccari rifiuterebbe con certezza?
Perchè ha avuto un figlio? Motivazione molto forte, per carità.
Tra un anno gli scade il contratto, se gli offrono 3 anni a Istanbul (come riserva di Drogba) in una squadra che fa regolarmente la CL, lui rifiuterebbe?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 17:16
vabbè ma che abbia il figlio appena nato che è, mica lo manderebbero in siria è...

Infatti per me è una calla non per la destinazione, ma per l'interesse che potrebbe avere il Gala a tesserare uno come Sergio Floccari,  il quale non credo abbia appeal internazionale tale da attirare i turchi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 17:16

si ma dubito che si trasferisca. Credo si vorrà godere il fatto che la moglie/compagna abbia partorito suo figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: djibrilmiro il 30 Ago 2013, 17:17
Non vorrei cacare il cacchio a nessuno ma mio zio lavora all'holiday inn (complesso dove si allena il Napoli) e ha parecchie "fonti" come le chiamiamo qua, e stando a quello che è trapelato da santoro del Napoli, bigon si è fiondato sulla trattativa..chiedendo informazioni sul giocatore direttamente al galatasaray..ed hanno bei soldoni da spendere..

Sono e Caserta e odiavo già il Napoli, se fanno qsta x me superarono la Roma nella classifica nemica!

Noi abbiamo già l'accordo col giocatore, il Napoli ce lo suca (con rispetto parlando eh!)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Dalla Turchia dicono che Lotito ha chiamato Preziosi per Gilardino.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63

Credo sia abbastanza inverosimile visto che con Higuain non potrebbe giocare e poi il napoli ha già molti attaccanti

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ma che se ne fa il Napoli del 34958293592 attaccante?? luciderebbe la panchina....

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Attaccanti convocati: Floccari, Rozzi, Klose, Keita

Comunque vada facciamo per forza qualcosa di importante davanti

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Thunder il 30 Ago 2013, 16:39
Sarebbe un modus operandi totalmente diverso da quello delle squadre europee. Rischi di far saltare la trattativa per un pestone alla caviglia... :S

...ma se semo presi Felipe senza na caviglia....un pestone ferma la telenovela?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 17:18
si ma dubito che si trasferisca. Credo si vorrà godere il fatto che la moglie/compagna abbia partorito suo figlio.
compagna e figlio godono anche con un paio di milioncini(totali) in piu' sul conto corrente di famiglia...

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Menelik il 30 Ago 2013, 17:18
Noi abbiamo già l'accordo col giocatore, il Napoli ce lo suca (con rispetto parlando eh!)

Peccato solo che il gala vuole i soldi.. E darà il giocatore a chi paga meglio e di piu.. Non penso francamente che burak sia da sempre un tifoso laziale, se si presentaa il Napoli che fa la champions parte domani..
Ma quando si chiudeeeeeeeeeee????? Uffffff

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2013, 17:21

speriamo sennò stiamo nella cacca

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2013, 17:21

mettici pure kozak, ma obiettivamente se facciamo una classifica x reparto saremo il decimo come forza in seire A, messi così !

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: djibrilmiro il 30 Ago 2013, 17:22
Peccato solo che il gala vuole i soldi.. E darà il giocatore a chi paga meglio e di piu.. Non penso francamente che burak sia da sempre un tifoso laziale, se si presentaa il Napoli che fa la champions parte domani..
Ma quando si chiudeeeeeeeeeee????? Uffffff

Il Napoli ha preso Higuain e Duvan Zapata, non gli serve un'altra prima punta.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il mio amico turco continua a dire che yilmaz alla lazio si farà a gennaio :(((((

Discussione precedente - Discussione successiva