Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.235
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 18:33
Io ho addirittura molti molti dubbi che la Lazio possa chiudere per Gilardino in poche ore.
anche io, non capisco 'sta certezza onestamente.

che poi io manco lo stimo il gilardino attuale, uffa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 18:33
Io ho addirittura molti molti dubbi che la Lazio possa chiudere per Gilardino in poche ore.

detto tra noi io pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Andasse alle merde gilardino. Alla Lazio non lo voglio! 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:31
certo, sicuramente anche questo è il significato per carità, ma se leggi tra le righe... TARE ha voluto far intendere assolutamente che tutto questo è stato un punto a favore per il galatasaray e uno contro alla Lazio visto che il galatasaray ha iniziato a rilasciare dichiarazioni su dichiarazioni ogni volta che si trovava l accordo si tiravano indietro per mezzo della stampa... e cosi hanno fatto lievitare il prezzo. tare questo intendeva.

Non mi convince la tua ricostruzione, credo che le dichiarazioni dei turchi nulla hanno a che vedere con i giornalisti, che al massimo le hanno riportate (sempre che le abbiano realmente riportate, ho letto solo un mucchio di "indiscrezioni" da parte dei "ben informati" e nulla più.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sigurd il 30 Ago 2013, 18:24(appena reduci dall'aver schiantato le merde in finale secca con tanto di coppanfaccia e accesso all'Europa League, e da un calciomercato in cui non hai ceduto nessuno dei gioielli di famiglia, i tifosi vogliono un motivo per non essere depressi. Maannatevenaffanqulo, via)
Amen

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma tutti sti amici di amici che "tranquilli è fatta" dove stanno?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
provo a dare la mia chiave di lettura sull'articolo di TMW.
sicuramente all ata hotel qualcuno avrà ricevuto la voce che la Lazio si è rituffata su Gilardino, e di conseguenza loro deducono che è saltato Yilmaz.E se invece li stiamo prendendo tutti e 2 proprio perche Floccari andrà in Turchia ???

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:33
si può dire quello che si vuole....ma in campionato siamo arrivati SETTIMI. Ci sta che si sia rimasti delusi del mancato acquisto di FA a gennaio. Si poteva fare di più in quel mercato. Ma tanto se non avessimo vinto la coppa, molti di voi avrebbero cmq negato la cosa.

Non si deve esagerare, ma in tutti e due i versi. Ora se non si può manco parlare delle trattative...Allora Bale non è andato ancora al Real e se la stanno prendendo con i media e i tifosi che parlano della trattativa?

A Chiara, ma chi ti impedisce di parlare di trattative ?
Facce sapé chi é che lo menamo subito... ;))
Quello che dico é che le trattative possono fallire, e le ragioni spesso non le sa nessuno a parte chi sta seduto al tavolo.
Se lunedi' la Lazio non ha preso un centravanti possiamo anche dire che manca una punta, e manca una punta, te lo dico anch'io.
Pero' la depressione no, la depressione no. Quella, proprio perché abbiamo vinto una coppa 3 mesi fa nun l'accetto.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: sweeper77 il 30 Ago 2013, 18:34
Rega ma siete seri veramente?
Mo il CDS titola accordo raggiunto e i turchi dicono ah allora alziamo il prezzo.
;)
Me direte.
Presidente yilmaz o non yilmaz.
Tare yilmaz chi?
Petko non si sente l'auricolare...poi speriamo che viene.
Ma che cazzo di modo di fare è?
Bho.... Stai a tratta yilmaz? E di si vediamo se si riesce a prendere punto.
Poi co perea lasciamo sta proprio.
Capisco che vuoi perculare i giornalisti...ma cosi mandi ai matti i tifosi.
E tra chi ci rimane male ci trovi pure er cretino che ti contesta

ma perche'a te te serve una onferma da Tare pe capi' che ce stanno a prova'?... è cosi chiaro!!!! daje

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2013, 18:37
Ma tutti sti amici di amici che "tranquilli è fatta" dove stanno?  :)
Buona domanda.
Secondo me dicono che non l'hanno mai detto che era fatta.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
(appena reduci dall'aver schiantato le merde in finale secca con tanto di coppanfaccia e accesso all'Europa League, e da un calciomercato in cui non hai ceduto nessuno dei gioielli di famiglia, i tifosi vogliono un motivo per non essere depressi. Maannatevenaffanqulo, via)

Non vale più il detto che chi si accontenta gode, chi si accontenta NON gode. :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Guarda che a me sta benissimo pure perea....
È sto parto continuo tra smentite, risate e mezze conferme che non capisco.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2013, 18:39
Buona domanda.
Secondo me dicono che non l'hanno mai detto che era fatta.

Sent from their iPhone
Mitomani

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
portace Edér, Perea e van Duinen e manna affaGALA i turchi

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
dai, bollare Gila e Floccari come due pippe mi sembra ingeneroso. diciamo che non sono due giocatori che riducono il gap con gli attacchi delle altre pari livello della Lazio, a livello nazionale e internazionale. Yilmaz si.

Con Gilardino dentro e Kozak fuori (e lo dico con il massimo rammarico perché a me Libor piace) il gap un po' lo riduci, di poco certo, ma comunque hai in più uno che in Italia l'ha sempre buttata dentro. Non c'avrà i tatuaggi de Cissè ma la ficca molto di più, questo è innegabile.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Calciomercato Lazio, Petkovic scopre le carte su Yilmaz

In Italia bocche cucite o quasi, in Turchia invece trapela qualcosa in più sulla vicenda Yilmaz. Il merito è dell'edizione del portale 'Eurosport' che ha contattato Vladimir Petkovic per chiedergli il proprio parere sul Trabzonspor, prossimo avversario della Lazio in Europa League  Il tecnico bosniaco ha scoperto le carte, manifestando tutta la sua stima nei confronti dell'attaccante del Galatasaray: "Quando ero in Turchia mi piaceva tanto Sow, ma Yilmaz è stato sempre la mia prima scelta – ha confessato Petkovic – non so se si farà l'affare: se arrivasse alla Lazio sarei felice. Il discorso per Yilmaz secondo me durerà fino all'ultimo minuto del calciomercato". Un tira e molla dunque che rischia di protrarsi fino alle 23.00 del 2 settembre, termine ultimo del mercato in Italia.

Mi sembra un po' diversa da quella pubblicata prima...

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma è confermato la rottura oppure è la solita manfrina turca che la smeneranno fino all'ultimo secondo?
Mi sembra impossibile che il direttore sportivo sia qua da tre giorni e si impunta ora sul pagamento cash.

Comunque per me alla società non si può dire niente.... per il mercato fatto e per come hanno portato avanti la trattativa.
Se le cifre fatte sono vere, esporsi per 15 milioni sarebbe stato un impegno economico importantissimo.
Pretenderli cash vuol dire non volerlo trattare e allora potevano dirlo subito....

Un Eder/Matavz sono imprendibili adesso? In quel caso vada per Gilardino, quest'anno buona alternativa a Klose e l'anno prossimo va a sostituite Floccari in scadenza.

Niente psicodrammi!!! Abbiamo la Lazio, a me basta e avanza per essere di splendido umore!!!!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:38
A Chiara, ma chi ti impedisce di parlare di trattative ?
Facce sapé chi é che lo menamo subito... ;))
Quello che dico é che le trattative possono fallire, e le ragioni spesso non le sa nessuno a parte chi sta seduto al tavolo.
Se lunedi' la Lazio non ha preso un centravanti possiamo anche dire che manca una punta, e manca una punta, te lo dico anch'io.
Pero' la depressione no, la depressione no. Quella, proprio perché abbiamo vinto una coppa 3 mesi fa nun l'accetto.
io invece mi "deprimo"...ma non perchè non è arrivato Yilmaz...ma perchè se non arriva la punta, vuol dire che la società non riesce mai a fare ilo salto su l'ultimo scalino...che non vuol dire prendere per forza il giocatore "top", ma dare una squadra (almeno sulla carta) completa. Senza possibilità di dire: "eh ma ce manca la punta" "eh ma il centrale dietro", ma consegnando al tecnico una squadra coperta in tutti i ruoli da poter modellare secondo la propria visione di gioco.

Solo questo dico. Se non è Yilmaz, sarà gilardino? mi va bene lo stesso. Altrimenti amen, dateme keità, che almeno    mi vedo qualche giovanotto che cerca di farsi valere  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva