Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Scusate sto in polonia e non posso seguire molto...come mai tutta questa depressione???

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se arriva uno dei due attaccanti indicati nel forum pago la pizza a 10 persone, me possino cecamme se non le pago ;).
Secondo me, quando le cose vanno così a lungo, non si conclude una mazza, se la Lazio lo voleva, doveva iniziare a trattare molto tempo fà, non credo che Lotito sia disposto a sganciare 10-10 mijoni di euri.
Aho me posso pure sbaja, ma la vedo nera, anzi non la vedo proprio questa trattativa, fumo, fumo, fumo, bla bla bla.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi sembra molto la situazione dello scorso anno, quando 30 persone dicevano che per come stavamo messi sarebbe stato massimo un campionato all'inseguimento dell'europa league, e i restanti netters se li inculavano. la solita tiritera insomma. duepalle. bisogna vederla per forza tutti allo stesso modo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
ci può essere anche unn gioco delle parti...

far filtrare pessimismo può sortire l'effetto di scatenare una contestazione mediatica preventiva, alla quale sbattere in faccia last minute la firma del contratto per smerdare tanti dopolavoristi e/o disertori della vanga / del pascolo / della salaria. Ce lo vedrei Lotito, solo per pijasse 'sta soddisfazione (da rivendersi per i prossimi 12 anni ad ogni rinnovo di contestazione).

Non so se possa sortire effetti su quelli del gala, del tipo "azzo ci resta sul groppone scontento!"
oppure potrebbe essere un'ultima mossa per far partire de capoccia il giocatore che me pare fumino, fargli dire qualche parola di troppo, compromettere i rapporti coi suoi tifosi in patria, e così venderlo più a cuor leggero da parte del gala (allora sarebbe una strategia concordata).

Il calciomercato è un suk arabo installato nel mercato del pesce di Canton e gestito da mafiosi russi e narcos messicani.
Può succedere qualsiasi cosa.
Ma, a questo punto, temo solo il 2, col calr delle tenebre.
Certo, venisse poi solo poro Perea... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
 Cissè ma la ficca molto di più, questo è innegabile.
[/quote]
scostumato :=))
cmq fino a alle 23 di lun non aprirò più questo topic :zzz:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:44
io invece mi "deprimo"...ma non perchè non è arrivato Yilmaz...ma perchè se non arriva la punta, vuol dire che la società non riesce mai a fare ilo salto su l'ultimo scalino...che non vuol dire prendere per forza il giocatore "top", ma dare una squadra (almeno sulla carta) completa. Senza possibilità di dire: "eh ma ce manca la punta" "eh ma il centrale dietro", ma consegnando al tecnico una squadra coperta in tutti i ruoli da poter modellare secondo la propria visione di gioco.

Solo questo dico. Se non è Yilmaz, sarà gilardino? mi va bene lo stesso. Altrimenti amen, dateme keità, che almeno    mi vedo qualche giovanotto che cerca di farsi valere  ;)

Va beh ma qualcuno/qualcosa mancherà sempre.
Es anche arrivasse Yilmaz mancherebbe lo sponsor.
Io non ho ancora capito perché non compriamo lo sponsor  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pure di Marzio dice che abbiamo offerto Floccari e si continua a trattare...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:44
io invece mi "deprimo"...ma non perchè non è arrivato Yilmaz...ma perchè se non arriva la punta, vuol dire che la società non riesce mai a fare ilo salto su l'ultimo scalino...che non vuol dire prendere per forza il giocatore "top", ma dare una squadra (almeno sulla carta) completa. Senza possibilità di dire: "eh ma ce manca la punta" "eh ma il centrale dietro", ma consegnando al tecnico una squadra coperta in tutti i ruoli da poter modellare secondo la propria visione di gioco.

Solo questo dico. Se non è Yilmaz, sarà gilardino? mi va bene lo stesso. Altrimenti amen, dateme keità, che almeno    mi vedo qualche giovanotto che cerca di farsi valere  ;)

Beh, veramente keita ce l'ha già.
Pero' scusa, guarda che eh ma il centrale dietro.... oppure eh ma ce manca un xxxxxx... i laziali lo dicevano pure tra il 1998 e il 2002.
Ma che me lo ricordo solo io che quella pippa de Pancaro nun po giocà titolare ?
Ma nd'annamo co Favalli ?
Ma se po pensà de vince no scudetto co Pippo Inzaghi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Se dovesse essere gilardino spero a questo punto non si sprechi almeno neanche un centesimo.
Un prestito o scambio.
Ha gia' 31 anni e non mi sembra uno su cui poter puntare per i prossimi tre anni.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Ho avuto aggiornamenti da persone vicine a santoro del Napoli, in pratica hanno fatto sapere i turchi di non essere disponibile a trattare burak in questo momento..

Mmmm che vuol di?
Mamma che teatrino..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Semplice, lo sponsor non compra la Lazio. :p

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ormai non mi ci incazzo piu', ci sono rimasto male troppe volte. 

Ci manca sempre una lira

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non so se è più snervante la trattativa in se o seguire le montagne russe dell'umore qui!  :ssl

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io mi chiedo solo perchè non abbiamo preso Yilmaz il primo giorno di mercato investendo i soldi che abbiamo speso per comprare Perea e Felipe Anderson.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:47
Pero' scusa, guarda che eh ma il centrale dietro.... oppure eh ma ce manca un xxxxxx... i laziali lo dicevano pure tra il 1998 e il 2002.
Ma che me lo ricordo solo io che quella pippa de Pancaro nun po giocà titolare ?

Quanto detestavo gli odiatori di Negro, Favalli e Pancaro. mamma mia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:02
Non perdonano ?
I tifosi della Lazio se non perdonano significa che sta squadra nun se la meritano.
Non scherziamo neanche.
A me sti tifosi della Lazio, che nun perdonano, m'hanno pure strarotto un po er cazzo. Tutti.
Tutti boni a fasse belli co Lulic, perché co Lulic se semo fatti belli, er 71', la coppa in faccia,
poi ar primo soffio de vento riparte la contestazione perché non é arrivato Ylmaz.

Mah...

ps. Non ce l'ho con te Angelo, lo prendo come spunto...

Ci voleva un po' di IB in questo topic.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: EagleofBrixton il 30 Ago 2013, 18:51
Io mi chiedo solo perchè non abbiamo preso Yilmaz il primo giorno di mercato investendo i soldi che abbiamo speso per comprare Perea e Felipe Anderson.

Forse perchè all'epoca Yilmaz non se ne voleva andare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Così tanto per spezzare un po' ;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:47

Volevo di Simone Inzaghi....:)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
demba Ba ??prende uno sproposito di stipendio??

Discussione precedente - Discussione successiva