Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
mal che vada vireremo al piano b Perea Gila bene lo stesso nn possiamo svenarci per uno

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: max66 il 30 Ago 2013, 19:57
senza Yilmaz, rimanendo così, a quale piazzamento possiamo ambire?

finiremo in serie C, magari non moriremo tutti ma buona parte si

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

seriamente: un piazzamento uefa. centrocampo ottimo numericamente e come qualità. La difesa è un'incognita. vediamo se reggono i vecchi e come si inserisce novaretti. sono fiducioso. L'attacco ad oggi non è all'altezza delle altre medio/grandi del campionato e d'europa. fatichiamo troppo a segnare e oltre a Klose non c'è nessuno con un pò di cattiveria sotto porta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.
Ti ripeto, il massimo lo fai prendendo i calciatori, non trattandoli.
Yilmaz stasera gioca col Galatasaray non è in partenza per Torino con la Lazio.
Anche io sono contento del fatto che trattiamo gente importante, ma se poi questa gente importante non arriva che vantaggio ne ha la Lazio?
Ed io ti giuro non sto criticando la società, che finora ha fatto un mercato da applausi.
Ma se ti rendi conto che la punta non può essere Yilmaz cambia obbiettivo, non ti incaponore fino al 3 settembre sul turco.
Cioè tra Yilmaz e Perea ci saranno migliaia di punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2013, 20:02
Kozak cmq nn convocato per domani
perchè noi siamo persone civili, non rischiamo di rompere un giocatore che potrebbe trasferirsi.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
tra terzo e ottavo posto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2013, 20:02
Kozak cmq nn convocato per domani
Pure lui torcicollo ?  :=))
Qualcosa arriverà ... Non credo che ci sara kozak ai margini e perea in entrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non mi aspettavo giocasse, figurarsi partire da titolare. La vedo molto dura.
Peccato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 20:03
perchè noi siamo persone civili, non rischiamo di rompere un giocatore che potrebbe trasferirsi.

a questo punto nn so come sia messa sta trattativa...mancano 3 giorni alla fine del mercato e non possiamo restare col cerino in mano salvo che Perea nn sia l'alternativa e Gila sia una bufala giornalistica

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 20:01
Anche io sono contento del fatto che trattiamo gente importante, ma se poi questa gente importante non arriva che vantaggio ne ha la Lazio?
Ed io ti giuro non sto criticando la società, che finora ha fatto un mercato da applausi.
Ma se ti rendi conto che la punta non può essere Yilmaz cambia obbiettivo, non ti incaponore fino al 3 settembre sul turco.

Magari continuano a trattare perché ci sono ancora dei margini.  La mia personalissima opinione è che magari c'è in ballo una trattativa in uscita che potrebbe portare quel quid capace di spostare l'asticella dalla nostra parte.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Lig tv, che trasmette la partita in diretta dice che Yilmaz sarà titolare stasera, e che se fa 3 gol attiva a 100 in Super Lig

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma chi ti dice che si stanno incaponendo? potrebbe essere che la cosa è chiusa o che in segreto si stia trattando già un altro giocatore oppure che Perea, se non riescono a cogliere l'occasione estemporanea del turco, vada  bene per loro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma solo io sono convinto che stasera è la sua partita di addio con il Galatacoloridimerday ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
100%

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Des1900 il 30 Ago 2013, 20:10
Ma solo io sono convinto che stasera è la sua partita di addio con il Galatacoloridimerday ?

anche io. Nel senso che tifo, e tifo per il meglio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
siamo in 2

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
no, non sei il solo 8)

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Stasera vedremo in azione l'Incedibile Turk

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Discussione precedente - Discussione successiva