Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

Onore al micione Arkham!

(I leoni filippini, celerino ha preferito il Livorno e tanto altro).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.619
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Intanto pareggia il Bayern al 121 min  :o

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 23:14
Floccari ha rifiutato la Turchia

Ma il Galatasaray avrebbe accettato Floccari come contropartita ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.338

Hanno un solo posto per un giocatore straniero e (dicono) che stanno chiudendo per Bruma, quindi non credo che avrebbero accettato.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Certo, se vai a prende gervigno, maicon e de sanctis, o paghi ventidue milioni strunzman, fai prima.

Aprite gli occhi, ragazzi, lo dico senza vis polemica.

Ricordatevi chi siamo, dove eravamo l'altroieri e poi riflettete su chi siamo diventati e dove siamo oggi.

Mica sarete tutti figli dell'era dorata e drogata cragnottiana.

Per rimanere tra le mura aureliane, non mi pare che la romoletta sia testa di serie nel girone di el, nè che yilmaz spinga x andare da loro, nè che hai dovuto vendere hernanes, candreva e lulic per comprare i suddetti decotti.

Alla fine, se lo porta a casa, l'hai pagato come ljajic, uno che ha giocato bene tre mesi.

Sarà pure un modo levantino di trattare, ma finora il gioco ha pagato, eccome se ha pagato.

Basta confrontare i bilanci.

Lasciamo lavorare il manovratore e facciamo la nostra parte andando allo stadio, yilmaz o perea che sia.

Quotissimo al 100% e aggiungo.....se dopo sti due mesi de festeggiamenti avessimo prodotto almeno altri 10000 abbonamenti er topic era già bello che chiuso.....aho 10000 (pure co 3000 cuccioloni dentro) no 100000

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.619

Ah boh...

Il fatto che la Lazio abbia inserito un giocatore che non ha accettato la destinazione mi fa pensare: o sono scemi Tare e Lotito, o quella di Floccari è una stronzata.

Propendo per la seconda

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

correlato all'argomento calciomercato Lazio: il documento del tesseramento di Bruma al Gala.

mi auguro di non essere off topic.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 23:14
Floccari ha rifiutato la Turchia

ammazza...non me l'aspettavo...inserire (se è vero) un giocatore, appena diventato padre, che ha rifiutato varie squadre in italia, in una trattativa con una squadra turca.

domanda: ma Bruma è uno dei 3 dietro drogba negli schemi di terim?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 23:22
Ah boh...

Il fatto che la Lazio abbia inserito un giocatore che non ha accettato la destinazione mi fa pensare: o sono scemi Tare e Lotito, o quella di Floccari è una stronzata.

Propendo per la seconda

floccari megacalla

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 23:22
ammazza...non me l'aspettavo...inserire (se è vero) un giocatore, appena diventato padre, che ha rifiutato varie squadre in italia, in una trattativa con una squadra turca.

e la peppa... e che va in guerra,
semmai riserva di drogba, champions league, in una bella città, pagato fior fior di milioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Non lo so se floccari ha davvero rifiutato o se ancor prima era davvero stato inserito nella trattativa.
Di certo avrei rifiutato anche io, con un figlio nato 3 giorni fa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2013, 23:21
Hanno un solo posto per un giocatore straniero e (dicono) che stanno chiudendo per Bruma, quindi non credo che avrebbero accettato.

Si credo anche io. Quindi quella di Floccari mi sa che è una stronzata.

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2013, 23:22

correlato all'argomento calciomercato Lazio: il documento del tesseramento di Bruma al Gala.

mi auguro di non essere off topic.

Ahah alti livelli proprio...spionaggio puro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io ve lo sto dicendo dall'inizio stiamo alla psicosi.
Diamoci una calmata.. Farà bene a tutti.
Si sono lette cose incredibili, è calciomercato è una trattativa ...
Io mi sono incazzato proprio con la società per la gestione di questa trattativa.
Prima abbiamo pompato perea ... Arriva...ci stupirà.. Ora se andrà male con yilmaz..arriverà un ragazzo con il peso di essere "quello che arriva di rincalzo perché non si è chiuso col turco".
Il clima di esagitazione ormai è partito e chissà quanti contesteranno il mancato arrivo.
Tutto perché uno ride... Uno si chiede chi è...e l'altro petko lo vorrebbe.
Quando sarebbe bastato dire ci stiamo provando... E cmq ci fidiamo di perea.
Fate come me... La Lazio ha ugualmente fatto un buon mercato.. Stiamo sereni e aspettiamo.
Con l'ultima gestione kozak qualcosa andrà fatto cmq.
Forza Lazio
Stamo calmi.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva