Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Ago 2013, 06:30
Oggi c'è juve lazio.
Noi tifosi ci dobbiamo concentrare su quello.

PS: se marquinos vale 35 milioni, 8 per kozak è un regalo.
marquinos non "vale" 35 milioni (per me neanche 12) ma "è stato pagato 35 milioni" questa è la riprova che per operare bene nel mercato calciatori non ci vogliono solo calciatori, ma amicizie, contatti con i procuratori giusti, con i dirigenti giusti e non farsi terra bruciata, farsi sostenere da buona stampa, fare intervenire chi "può" e pagargli il "dovuto" fare i magheggi necessari, rinunciare non ai principi ma alle questioni di principio ecc...poi tutto questo può piacere o meno ma serve per vendere un semisconosciuto semibravo a 35 milioni

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto Petkovic intervistato su Klose Yilmaz insieme, dice: quando arriva Yilmaz vi darò il mio 11 titolare.

Ergo, Yilmaz arriva senza se e senza ma.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 08:42
con maxi lopez e simili (mezzi giocatori, bolliti e parametri 0) me sentirei preso per il culo.
no grazie. largo a rozzi, keita, chi ve pare.

no a maxi lopez, nella maniera più assoluta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 31 Ago 2013, 09:03
marquinos non "vale" 35 milioni (per me neanche 12) ma "è stato pagato 35 milioni" questa è la riprova che per operare bene nel mercato calciatori non ci vogliono solo calciatori, ma amicizie, contatti con i procuratori giusti, con i dirigenti giusti e non farsi terra bruciata, farsi sostenere da buona stampa, fare intervenire chi "può" e pagargli il "dovuto" fare i magheggi necessari, rinunciare non ai principi ma alle questioni di principio ecc...poi tutto questo può piacere o meno ma serve per vendere un semisconosciuto semibravo a 35 milioni
Aquila, serve pure avere un po' de buciodeculo che una squadra coi soldi che je escono dalle recchie sopravvaluti a dismisura un tuo giocatore.

A noi IN PARTE è successo con Kolarov.
Quindi non sarei così estremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Aquila1 il 31 Ago 2013, 09:03

No, questa è la prova che i giocatori della propria squadra devono valere oro e non considerati pippe da svendere al primo che capita.
Se non c'è considerazione neanche dall'interno dell'ambiente (  Lotito è l'unico che ce la mette ) figuriamoci all'esterno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2013, 09:05
Intanto Petkovic intervistato su Klose Yilmaz insieme, dice: quando arriva Yilmaz vi darò il mio 11 titolare.

:pp pure a te, te vengo a cerca' eh  :beer:

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La cosa che fa ride e' che il gala pagherà bruma in tre rate...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: geggio il 31 Ago 2013, 09:08

Io ai 15 milioni tutti in un' unica soluzione infatti non ci credo. ci saranno altri mille problemi per cui non si farà ma mi rifiuto di pensare che i dirigenti siano tanto stronzi da proporre un metodo di pagamento che al momento nessuno (nemmeno loro) può  garantire.

Edit: Li mortacci loro, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: geggio il 31 Ago 2013, 09:08
solitamente cosi' si fa, da un po' di tempo anche in 4.
E questi cacano il cazzo. Legittimo, come detto, ma da stronxi veri.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io ai 15 milioni tutti in un' unica soluzione infatti non ci credo. ci saranno altri mille problemi per cui non si farà ma mi rifiuto di pensare che i dirigenti siano tanto stronzi da proporre un metodo di pagamento che al momento nessuno (nemmeno loro) può  garantire.

Edit: Li mortacci loro, comunque.

Ci saranno 3 milioni di differenza.
Secondo me è 12 in un'unica soluzione o 15 in 2/3 rate.

zorba

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 09:11
solitamente cosi' si fa, da un po' di tempo anche in 4.
E questi cacano il cazzo. Legittimo, come detto, ma da stronxi veri.

Da una società con quei colori sociali, cosa altro ci si può aspettare?!?

:asrm :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ma 12 in una rata al massimo possono essere una provocazione per costringere la Lazio ad alzare l'offerta.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

si ma se le due rate sono una subito e una a dicembre capisci che diventa difficile assicurare anche ste cifre. Boh è tutto molto strano. Con questo atteggiamento molto rigido noi rischiamo di pijassela nder culo una volta di più ma loro rischiano di avere un giocatore con la rosura de culo e detestato dai tifosi. ci rimettiamo tutti. Possibile che lo facciano per scatenare un'asta ma non credo che arrivi qualcuno con 15 fischioni cash...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zorba il 31 Ago 2013, 09:13
Da una società con quei colori sociali, cosa altro ci si può aspettare?!?

:asrm :asrm :asrm

'Ffettivamente....

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Dopo tre notti in bianco aspettando la "notizia" ieri sera sono crollato alle 19:45.
Mi sono addormentato facendo zapping tra R6-LSR-RR e F5..l'ultima cosa che mi ricordo sono le grida di zappulla sul gol di Lulic.. Lulic, Lulic, Lulic, Lulic Lulic.. Gol Gol Gol Gol Gol Goooollllll!!!
Durante il sono quel "Lulic" è diventato un "è fatta! Yilmaz alla Lazio" ed io che piangevo come un bambino di 3 anni.
Io non sto bene.. :since :ssl :since
:asrm :asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2013, 09:07
Aquila, serve pure avere un po' de buciodeculo che una squadra coi soldi che je escono dalle recchie sopravvaluti a dismisura un tuo giocatore.

A noi IN PARTE è successo con Kolarov.
Quindi non sarei così estremo.
perché si sopravvaluta in modo esagerato? o in cattiva fede per altri magheggi economici o in buona fede dando retta alla stampa che lo pompa, non si scappa

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Io penso che la storia delle rate sia tutta fuffa e che l'accordo complessivo sia stato trovato da giorni.
Sono convinto che, come già con i brasiliani per FA, sono i compensi "extra" a bloccare la trattativa.
Quelli che la roma è così brava a "gestire" per concludere trattative a condizioni fuori mercato e che Lotito, invece, non vuole pagare.
E mi sento di dire che siamo meglio noi, anche se, poi, Ylmaz non arriverà.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2013, 09:05

ma corrisponde al vero tutto ciò??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2013, 09:20
Ma il ds turco? Sta ancora a Roma?

E' stato preso in ostaggio :D

Comunque Liberate il Soldato Burak, e Tenetevi il Povero Perea

Discussione precedente - Discussione successiva