Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 31 Ago 2013, 09:19
Io penso che la storia delle rate sia tutta fuffa e che l'accordo complessivo sia stato trovato da giorni.
Io credo che giocare in campionato con un accordo fatto sarebbe follia.

Sent from their iPhone

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
E' il 31 agosto . Lunedì chiude il mercato . Io dico una cosa .
DIMENTICHIAMOCI YILMAZ .
basta,se non si può prendere passiamo appresso ... e non mi si dica gilardino e maxi lopez. sono soluzioni di ripiego . C'è tempo per virare su un attaccante del livello del turco . Offriamo gli stessi soldi per Eder del Braga che è anche fuori dalle coppe e portiamocelo a casa prima di lunedì .
Oppure su chiunque dello stesso livello ha in mente tare , ma per amor di dio , non ci fossilizziamo su un unico giocatore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Noi dobbiamo vendere Floccari...appena lo facciamo Yilmaz sale sull'aereo

skizzo87

Visitatore
Comunque oggi non succederà niente, visto l'impegno in campionato.
Se il DS turco sarà a Roma ancora domani (si hanno notizie?), si tenterà di chiudere tra domenica e lunedi, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Magari Eder, ma ora credo che sia Yilmaz o Perea.
Cmq sono d'accordo con Tarallo, gia' farlo giocare in odore di accordo è folle, figuriamoci se l'accordo era raggiunto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:28
Comunque oggi non succederà niente, visto l'impegno in campionato.
Se il DS turco sarà a Roma ancora domani (si hanno notizie?), si tenterà di chiudere tra domenica e lunedi, imho.

Ieri, fonte R6, dicevano che il diesse turco stava rientrando a istanbul.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 09:29
Cmq sono d'accordo con Tarallo, gia' farlo giocare in odore di accordo è folle, figuriamoci se l'accordo era raggiunto.

Bhe, ma era un forzare la mano per dire "Hey, vedi lo metto in campo, mi è ancora utile"

Tranne che vista la prestazione, la Lazio avrà risposto "Vuoi tenerti un giocatore distratto? Caxxi tuoi, mi sa che lui vuole partire e noi t'abbiamo fatto un'offerta... poi oh fate voi eh :D"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:31
Bhe, ma era un forzare la mano per dire "Hey, vedi lo metto in campo, mi è ancora utile"

Tranne che vista la prestazione, la Lazio avrà risposto "Vuoi tenerti un giocatore distratto? Caxxi tuoi, mi sa che lui vuole partire e noi t'abbiamo fatto un'offerta... poi oh fate voi eh :D"

Il problema e' che a noi servirebbe un centravanti serio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 09:29
Magari Eder, ma ora credo che sia Yilmaz o Perea.

ma non credi che " o Yilmaz o Perea" sia assolutamente folle? e' come dire "o cristiano ronaldo o gervigno"
beh allora siamo coperti . 

non mi voglio ripetere ma ....

Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2013, 21:49
Mi sembra un film già visto ... 
Mi immagino il 1 settembre con i titoli "Yilmaz: domani mattina si chiude ".
Il 2 mattina si aspetterà il fax di conferma del galatasaray . A mezzogiorno l'annuncio della trattativa saltata definitivamente. Nel frattempo Tare arriverà a Milano all'Atapark hotel verso le 14.30 catapultandosi da uno stanzino all'altro cercando di piazzare Kozak e Bizzarri a cui la società aveva promesso la cessione. Lotito da parte sua sarà a roma per aprire una trattativa sul filo di lana coi portoghesi per Eder unico vero obbiettivo della lazio dall'inizio della campagna acquisti . Purtroppo lui non parla portoghese e solo per presentarsi se ne passano 2 ore ... alla fine la trattativa salterà per mancanza di tempo materiale a mettere nero su bianco , ma ci sarà detto di non disperare Eder arriverà al prossimo mercato se completamente ristabilito dall'infortunio . Tare da Milano alle 22.30 concluderà il prestito oneroso di kozak all' Udinese con diritto di riscatto da parte dei friuliani in cambio di un quarto di Candreva e regalerà Bizzarri al Genoa dell' amico Preziosi . Preziosi che il giorno prima ha scambiato Gilardino più 6 milioni per sborriello e non ha più soldi . Il  contratto del poro perea verrà invece droppato con un fantastico tiro da 3 punti alle 23.01 dall'alto e ancora atletico DS albanese , gesto che chiuderà tra gli applausi dei presenti il calciomercato 2013 .
Il tutto tra siti intasati , forum bloccati e tifosi collassati sul divano di casa che si chiedono a che ora chiude il mercato cinese per piazzare Alfaro e Stankevicius

:D :D :D 
a me non sembra poi così male

bring it on !!!
:since

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:31

Sì ma tra qualche giorno gli passerà e tornerà ad essere un giocatore del Galatasaray che farà la differenza. Secondo me, a meno di miracoli, Yilmaz non viene.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2013, 09:27
E' il 31 agosto . Lunedì chiude il mercato . Io dico una cosa .
DIMENTICHIAMOCI YILMAZ

basta,se non si può prendere passiamo appresso ... e non mi si dica gilardino e maxi lopez. sono soluzioni di ripiego . C'è tempo per virare su un attaccante del livello del turco . Offriamo gli stessi soldi per Eder del Braga che è anche fuori dalle coppe e portiamocelo a casa prima di lunedì .
Oppure su chiunque dello stesso livello ha in mente tare , ma per amor di dio , non ci fossilizziamo su un unico giocatore.
Quoto al 100%... Annunciamo Eder, Gilardino chi vi pare ma facciamo vedere a sti personaggi che uno che ha segnato sempre e solo nel campionato turco non li vale tutti questi soldi e stop. L'offerta importante l'abbiamo fatta non l'accettano ? Pace concentriamoci sulla Juve e poi annunciamo la punta
Prox anno avranno uno di 29 anni scazzato da vendere e vediamo quanto ce alzano

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2013, 09:36
Il problema e' che a noi servirebbe un centravanti serio...

Male che vada arriva Gilardino e parte Kozak.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Ieri notte è stato stabilito che la sfida a biliardino era al meglio delle 9 partite.
Il parziale dava Iron Claudio in vantaggio 4 a 2.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ci siamo svegliati sull'onda negativa, evvai!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:38
Male che vada arriva Gilardino e parte Kozak.

Gilardino non viene, Preziosi non lo cede. Fuori un altro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2013, 09:40
Ci siamo svegliati sull'onda negativa, evvai!!!!

perchè, ci sono notizie positive? Mi sono sfuggite...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sololanebbia il 31 Ago 2013, 09:38
Quoto al 100%... Annunciamo Eder, Gilardino chi vi pare ma facciamo vedere a sti personaggi che uno che ha segnato sempre e solo nel campionato turco non li vale tutti questi soldi e stop. L'offerta importante l'abbiamo fatta non l'accettano ? Pace concentriamoci sulla Juve e poi annunciamo la punta
Prox anno avranno uno di 29 anni scazzato da vendere e vediamo quanto ce alzano

Dire che segna esclusivamente nel campionato turco è una calla, perchè potresti dire la stessa cosa di tutte le punte che sono rimaste a giocare sempre nello stesso paese.
Oltre al fatto che le squadre turche non sono male, Yilmaz ha segnato tanto pure in Champions.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 09:42
Gilardino non viene, Preziosi non lo cede. Fuori un altro.
Ho letto su Il tempo che vorrebbe 10 milioni. 
Pijamose Pazzini...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 31 Ago 2013, 09:18
perché si sopravvaluta in modo esagerato? o in cattiva fede per altri magheggi economici o in buona fede dando retta alla stampa che lo pompa, non si scappa
Il lavoro sporco lo fanno anche i procuratori.
Guarda quanto era sponsorizzata quella sega di Destro lo scorso anno.

Io non nego che la Lazio sia quella che ha meno rapporti con giornali etc... ma è anche un fare di necessità virtù.
Te ti vuoi comprare le simpatie del giornalaio di turno che ti permette di sopravvalutare giocatori, poi devi pure dargli dritte sui colpi che fai in entrata, col risultato che non puoi più lavorare a fari spenti.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2013, 09:45
Ho letto su Il tempo che vorrebbe 10 milioni. 
Pijamose Pazzini...
Gomis 7 milioni e passa la paura

Discussione precedente - Discussione successiva