Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
(il milan ha preso matri perchè i tempi di recupero di pazzini sono più lunghi del previsto)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Rimango fiducioso per la situazione di Yilmaz...forse lo sono solo io ma ancora non è finita

Comunque Forrza Lazio!!!  :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2013, 10:20
Possibile che elez faccia panchina in primavera?
Sta recuperando da un piccolo infortunio, se non sbaglio sè fatto male in allenamento

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:16
perché non piace a tare, o è quello o niente...mi è sembrato chiaro con felipe andersoon hon e ora
Arriverà un piano b, sperando che sia come candreva

Nin ci credo, non puó essere un modo serio di ragionare.
Se si cerca yilmaz e si è disposti a spendere quelle cifre, significa che esiste un problmea "punta".

Ora, mi chiedo: possibile che il salto di qualità si fa solo con yilmaz (per me è pure mezzo scarso)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2013, 10:20
Possibile che elez faccia panchina in primavera?

giocava in primavera pure li in croazia eh. perchè dovrebbe giocare titolare nella nostra primavera campione d'italia?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 10:20
La Lazio accetta i 12 milioni in due rate più 3 di bonus su cui però manca l'accordo definitivo: il Gala non li vuole legare alla champions ma ad un qualcosa di più "sicuro".

Fonte: ilario ilario

qui di sicuro è che ci siamo rotti i [...] e non ce la facciamo più. li vogliamo legare a questo? Ma che c'è di sicuro, cristo? a cosa vogliono legarli? Giusto alle presenze ma se il giocatore si infortuna? boh, io sti stronzi mica li capisco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Modalità e situazioni diverse, ma sembra proprio di riivivere le trattative per Honda, Felipe Anderson, Santa Cruz, Nilmar, ecc.

Purtroppo il presidente si va sempre ad infognare in trattative gli ultimi giorni di mercato dalle quali rarissimamente ne esce vincitore.

A noi un attaccante serve e per caratteristiche il turco sarebbe l'optimum. Però la cosa peggiore sarebbe ritrovarsi lunedì notte col solo Perea in mani, che non sposterebbe nulla ed anzi verrebbe accolto a Roma come la grandine d'estate.

Chiedo al Presidente e a Tare di fare chiarezza con se stessi. Pensano che il turco sia l'ultimo tassello per disegnare una squadra da CL?  Allora, visto che l'accordo sulle cifre c'è, facciano l'ultimo piccolo grande sforzo ed accettino le modalità di pagamento e la definizione del bonus proposta. Se invece hanno qualche dubbio, mollino la trattativa e vadano a chiudere per l'altro attaccante che spero tengano in considerazione come piano B.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 31 Ago 2013, 10:21
Buongiorno  ;)

Rimango fiducioso per la situazione di Yilmaz...forse lo sono solo io ma ancora non è finita

Comunque Forrza Lazio!!!  :since
Solo tu? Ti sbagli  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 10:20
La Lazio accetta i 12 milioni in due rate più 3 di bonus [...]
ah, alla fine ce li danno loro

e niente, er sor Lotito lo devi da lascià sta', quando tratta

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 10:22
Se si cerca yilmaz e si è disposti a spendere quelle cifre, significa che esiste un problmea "punta".

Ora, mi chiedo: possibile che il salto di qualità si fa solo con yilmaz (per me è pure mezzo scarso).

come fosse la prima volta, ve? l'anno scorso è stato così. e si era partiti da maggio a trattare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 10:21
Scusa ma il mancato arrivo di perea... Perche sarebbe negativo scusa?

perchè chiaramente mi sono sbagliato.  :=)) dopo due notti in bianco (o quasi) comincio a perdere colpi pure io

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 10:22

Ora, mi chiedo: possibile che il salto di qualità si fa solo con yilmaz (per me è pure mezzo scarso).
Yilmaz non ci fa fare il salto di qualità. L'abbiamo già fatto: un giocatore tatticamente e tecnicamente fantastico come biglia erano 15 anni che non si vedeva da queste parti.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 10:22
Solo tu? Ti sbagli  8)

Alexxio m'hai un pò deluso per ieri...dicevi che davano l'ufficialità...ma te vojo continuà a crede  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Gigi68 il 31 Ago 2013, 10:20
Ultim'ora: nella notte Lotito avrebbe fatto un ulteriore offerta 15k in due rate. Senza contropartite tecniche.

Se non accettano neanche cosí ,per me possoo andare aff......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 10:14
Ma pazzini non sarebbe meglio di gila?

Ps. Comunque se ce stavano i soldi per yikmaz non capisco perchè non tentare la carta borini: 8 milioni + kozk
Ma non l'avete capito che l'infortunio di Pazzini è più grave del previsto.
Altrimenti il Milan non avrebbe sacrificato Boateng per prendere l'ennesimo attaccante.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 10:23
Yilmaz non ci fa fare il salto di qualità. L'abbiamo già fatto: un giocatore tatticamente e tecnicamente fantastico come biglia erano 15 anni che non si vedeva da queste parti.

sono d'accordo su Biglia ma, chiaramente, non è un giocatore che segna e noi abbiamo bisogno anche (soprattutto) di quello.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: sigurd il 31 Ago 2013, 10:23
ah, alla fine ce li danno loro

e niente, er sor Lotito lo devi da lascià sta', quando tratta
:lol: :lol:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 31 Ago 2013, 10:23
Alexxio m'hai un pò deluso per ieri...dicevi che davano l'ufficialità...ma te vojo continuà a crede  :)

Tranquillo, un giorno in piu o in meno non fa differenza.. vedrai che alla prossima di campionato ce lo godremo  :wink2:

Su con l'ottimismo! :=))

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ho letto su un sito turco che il galatasaray sta trattando anche fabio coentrao e DI MARIA ... un altra buona pedina per il 4-5-1

http://www2.sporx.com/futbol/transfer/haber/343012.php

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
sono d'accordo su Biglia ma, chiaramente, non è un giocatore che segna e noi abbiamo bisogno anche (soprattutto) di quello.
Pe quanto mi riguarda mi accontento di un 1-0 striminzito in tutte le partite. Ce li abbiamo 38 goal tra klose libor floccari hernanes candreva biglia ledesma gonzales etc etc no?

Discussione precedente - Discussione successiva