Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Gigi68 il 31 Ago 2013, 10:20
Ultim'ora: nella notte Lotito avrebbe fatto un ulteriore offerta 15k in due rate. Senza contropartite tecniche.
fonte?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 10:27
Pe quanto mi riguarda mi accontento di un 1-0 striminzito in tutte le partite. Ce li abbiamo 38 goal tra klose libor floccari hernanes candreva biglia ledesma gonzales etc etc no?

queste sono chiacchiere da bar ......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 10:27
ho letto su un sito turco che il galatasaray sta trattando anche fabio coentrao e DI MARIA ... un altra buona pedina per il 4-5-1

voglio vedere se prendono di maria in quante tranche lo pagano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2013, 10:24
Se non accettano neanche cosí ,per me possoo andare aff......
fosse vero accettano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pe quanto mi riguarda mi accontento di un 1-0 striminzito in tutte le partite. Ce li abbiamo 38 goal tra klose libor floccari hernanes candreva biglia ledesma gonzales etc etc no?

No.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ma è chiaro che firmerei pure io per un 1-0 in tutte le partite ma sappiamo che non è così... Sulla carta ce li abbiamo pure i gol ma abbiamo visto che oltre a klose (che è un marziano ma un marziano di 36 anni) non segna nessuno. Un buon attaccante serve come il pane, non nascondiamoci

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

ma che considerazione fai? puahah. scusa, con tutto il rispetto...a parte il fatto che sono 8 mesi che prendiamo gol a raffica, ma poi che facciamo giochiamo senza avversari? bah.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 10:21
(il milan ha preso matri perchè i tempi di recupero di pazzini sono più lunghi del previsto)

Non credo eh... Leggevo che la curva del Milan ha contestato l'acquisto di Matri, perchè Pazzini dovrebbe essere prossimo al rientro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Io finchè non sento dire da Lotito o Tare che ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, non la ritengo chiusa la trattativa. Sono convinto che stanno ancora trattando.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 10:29
No.
Vabbe due o tre partite le potemo anche pareggià 0-0 :=))
Ovviamente stavo a scherzà

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 10:30
Non credo eh... Leggevo che la curva del Milan ha contestato l'acquisto di Matri, perchè Pazzini dovrebbe essere prossimo al rientro

Pensa un po'....Questi contestano perchè gli hanno preso Matri...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Gigi68 il 31 Ago 2013, 10:20
Ultim'ora: nella notte Lotito avrebbe fatto un ulteriore offerta 15M in due rate. Senza contropartite tecniche.

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 10:30
no, poi ne è uscito un altro di comunicato. :))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 10:31
Pensa un po'....Questi contestano perchè gli hanno preso Matri...

Bhe ma il Milan davanti non ha problemi. Dietro si ritrova sempre con gli stessi e senza un'altro centrocampista.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Wallace il 31 Ago 2013, 10:30
Io finchè non sento dire da Lotito o Tare che ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, non la ritengo chiusa la trattativa. Sono convinto che stanno ancora trattando.

Queste sono frasi che Tare dirà a Luca Marchetti di Sky alle 23.03 di lunedì, davanti all'ufficio della Lega dell'Atahotel Quark.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dai,non è possibile che questi pagano Bruma in 3 rate e pretendono che noi ne paghiamo 15 cash.Come è possibile che capitano sempre a noi sti tirchioni maledetti?CSKA,Gala,fondo inglese,ogni anno uno nuovo.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Già so che la trattativa salterà per qualche fax non ricevuto ..  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 10:33
Dai,non è possibile che questi pagano Bruma in 3 rate e pretendono che noi ne paghiamo 15 cash.Come è possibile che capitano sempre a noi sti tirchioni maledetti?CSKA,Gala,fondo inglese,ogni anno uno nuovo.
si ma il problema è che noi a 15 siicuri non ci siamo arrivati, i 3 di bonus riguardano piazzamento in champions che sicuro proprio non  e

Contenuto sponsorizzato

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 10:33

Infatti penso che il problema sia la valutazione del giocatore, non le rate

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:33
si ma il problema è che noi a 15 siicuri non ci siamo arrivati, i 3 di bonus riguardano piazzamento in champions che sicuro proprio non  e

per questo si chiamano bonus :D

Discussione precedente - Discussione successiva