Petizione BCE vs. as roma: superate le 500 firme

Aperto da marcantonio, 30 Ago 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 31 Ago 2013, 10:23
A parti inverse ce semo già  passati, la banca ce chiuse i rubinetti subito, facendoci vendere i migliori calciatori a prezzo da outlet no na pippa de difensore a 35 mln na mezza pippa de centrocampista a 30 un mezzo attaccante a 20 me pare.......ed il debito così azzerato.
Ma che state a di non bastano banche politica mass-media pure voi ve ce mettete.
Faccio i complimenti a marcantonio per l'ottimo risultato raggiunto, senza pensare tanto a chi sovvenziona chi...o a chi prendeva per il culo chi....

A parti inverse la banca chiuse i rubinetti a Cragnotti ed a tutte le sue aziende. Per ragioni non certo riconducibili a questioni calcistiche. Se una banca decide di finanziare a babbo morto chicchessia non puoi farci proprio nulla.....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grande Marcantonio,io continuo a pubblicarla in giro per la rete e a diffonderla su siti e forum calcistici.
Auguri e forza Lazio. :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Drieu il 31 Ago 2013, 10:36
A parti inverse la banca chiuse i rubinetti a Cragnotti ed a tutte le sue aziende. Per ragioni non certo riconducibili a questioni calcistiche. Se una banca decide di finanziare a babbo morto chicchessia non puoi farci proprio nulla.....
Ma soprattutto mi domando chi siete per decidere come una banca vuole rientrare dei crediti che vanta presso terzi.
Iniziativa ridicola.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma soprattutto mi domando chi siete per decidere come una banca vuole rientrare dei crediti che vanta presso terzi.
Iniziativa ridicola.
Basta che non mi rompano più con cose ridicole come libero mercato e competizione.
Le aziende da far fallire o da tenere in piedi le decidono le banche senza alcuna regola.

Ecco descritta per bene la storia dell'Italia dal dopo guerra ad oggi dove le aziende da foraggiare le decideva cuccia e il salotto buono.
Nulla è cambiato e oggi ci ritroviamo solo aziende decotte affamate di denaro pubblico (o pseudo pubblico) mentre quelle buone sono state fatte fallire (o assorbite dalle prime) o sono scappate.

Questa petizione non va firmata in quanto laziali ma in quanto italiani stufi di vedere sempre i soliti palesi favoreggiamenti.
L'economia italiana è morta anche per queste cose qui e noi lo accettiamo, ci sembra "normale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quindi mi stai dicendo che vorremmo cambiare l'Italia partendo dai rapporti tra unicredit e roma?
Mentre BI e Consob dormono.
Bah.
Ripeto, filosofeggiare sulla morale e' tempo perso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A parti inverse ce semo già  passati, la banca ce chiuse i rubinetti subito, facendoci vendere i migliori calciatori a prezzo da outlet no na pippa de difensore a 35 mln na mezza pippa de centrocampista a 30 un mezzo attaccante a 20 me pare.......ed il debito così azzerato.

Puntone gigante.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Quindi mi stai dicendo che vorremmo cambiare l'Italia partendo dai rapporti tra unicredit e roma?
Mentre BI e Consob dormono.
Bah.
Ripeto, filosofeggiare sulla morale e' tempo perso.
Il calcio ha una visibilità molto forte, molti si interessano di calcio, è un fenomeno sociale oltre che uno sport ed una passione.

Si, bisogna usare questo caso eclatante, lampante (come marquinos a 35 milioni) per far capire come vanno le cose e cercare di cambiarle.

Forse è inutile, ma almeno non dileggiamo chi ci prova.

zorba

Visitatore

che voi sappiate, tra i correntisti unidebit, i tifosi daaaaaamagggggica, sono in numero maggiore rispetto ai clienti di altre banche, o sono assolutamente nella norma?!?

(Non mi sembra di aver letto articoli, statistiche o commenti su questo aspetto, magari irrilevante ma che potrebbe rivelarsi interessante...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
firmato. Per un calcio senza doping amministrativo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Ago 2013, 12:40
Il calcio ha una visibilità molto forte, molti si interessano di calcio, è un fenomeno sociale oltre che uno sport ed una passione.

Si, bisogna usare questo caso eclatante, lampante (come marquinos a 35 milioni) per far capire come vanno le cose e cercare di cambiarle.

Forse è inutile, ma almeno non dileggiamo chi ci prova.

Cosa c'entra il caso marchignos?
Se un folle decide di spendere una somma importante per uno che ancora deve dimostrare tutto, cosa c'e' che non va?
Se venivano e ti davano 20 milioni per Kozak avresti gridato che era immorale?
Io dileggio chi porta avanti una cosa del genere come tifoso della Lazio, se permetti.
Io non voglio essere accomunato da tali iniziative in nome della mia squadra.
Poi ste iniziative da don chisciotte... annateve a fa' la tessera della Lazio (ovviamente questo e' generico, non rivolto a te).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E tu cosa ne sai che le regole o le agevolazioni sono diverse?
L'organo preposto che vigila sulle banche e' la Banca d'Italia, sai cosa ci fanno alla BCE della tua petizione?
Per me e' un modo per rendersi ridicoli.
La petizione alla BCE perche' si indaghi sui rapporti tra roma e unicredit fatta dai rivali cittadini, dalla tifoseria avversaria, ma nun fate ride, per favore.

Citazione di: Drieu il 31 Ago 2013, 09:42
.

e aggiungo.... A parti inverse li pijeremmo per il cu.lo a vita.

Ma che state a di non bastano banche politica mass-media pure voi ve ce mettete.

Sai cosa ci fa la BCE con la mia petizione? Dipende dalla disposizione degli organi di controllo a cui è indirizzata e da dinamiche che non conosciamo. E ti faccio presente che da qualche tempo l'unione europea ha trasferito la facoltà di controllare le varie operazioni delle banche di ogni singolo paese alla BCE.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io dileggio chi porta avanti una cosa del genere come tifoso della Lazio, se permetti.
Io non voglio essere accomunato da tali iniziative in nome della mia squadra.
Poi ste iniziative da don chisciotte... annateve a fa' la tessera della Lazio (ovviamente questo e' generico, non rivolto a te).

Va bene. Adesso che ci hai dileggiato ti sentirai soddisfatto e credo che tu abbia esposto molto eloquentemente quanto siamo don Chisciotte tutti quanti. La tua opinione è stata democraticamente ascoltata anche se ribattuta e non condivisa. Altri dileggiamenti da fare o sei contento così?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Ago 2013, 12:31
Basta che non mi rompano più con cose ridicole come libero mercato e competizione.
Le aziende da far fallire o da tenere in piedi le decidono le banche senza alcuna regola.

[... O]ggi ci ritroviamo solo aziende decotte affamate di denaro pubblico (o pseudo pubblico) mentre quelle buone sono state fatte fallire (o assorbite dalle prime) o sono scappate.

Questa petizione non va firmata in quanto laziali ma in quanto italiani stufi di vedere sempre i soliti palesi favoreggiamenti.
L'economia italiana è morta anche per queste cose qui e noi lo accettiamo, ci sembra "normale".

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 13:33
Sai cosa ci fa la BCE con la mia petizione? Dipende dalla disposizione degli organi di controllo a cui è indirizzata e da dinamiche che non conosciamo. E ti faccio presente che da qualche tempo l'unione europea ha trasferito la facoltà di controllare le varie operazioni delle banche di ogni singolo paese alla BCE.

Si mannala a drache.
:lol:
Dall'alto di ben 500 firme. La coscienza di un paese.

Ti posso fare una domanda personale? Che mestiere fai?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ti posso fare una domanda personale? Che mestiere fai?

OT

E a te cosa importa? Comunque ti rispondo: il cavaliere errante, su un ronzino, accompagnato da un grassottello scudiero iberico, al servizio di una dama un po' baffuta di nome Dulcinea. Te cosa fai? Il direttore della Banca d'Italia? O il troll? Comunque sia, manteniamo la discussione nel suo alveo, per cortesia.

EOT

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No ma blow me sembra uno de quelli che crede alla sincerità dei politici e all'onestà dei banchieri....

Poi i "Don Chisciotte" siamo noi.
Vabbè...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 13:44
OT

E a te cosa importa? Comunque ti rispondo: il cavaliere errante, su un ronzino, accompagnato da un grassottello scudiero iberico, al servizio di una dama un po' baffuta di nome Dulcinea. Te cosa fai? Il direttore della Banca d'Italia? O il troll? Comunque sia, manteniamo la discussione nel suo alveo, per cortesia.

EOT

Ti sei dimostrato per quello che sei con questa risposta.
Ed il troll sarei io? Vedo che siamo passati agli insulti per evitare di discutere con chi sostiene che la tua e' una iniziativa del cazzo e che per me non merita di sfruttare la visibilita' di un tale forum di tifosi della Lazio.
Io lavoro in banca e volevo solo capire se sto discutendo di crediti e finanza con uno che scrive poesie. Direi proprio di si.

Vatte a vede' due partite della Lazio e ripassa va. Che lo hai dimostrato nel topic delle figure di merda su friends che laziale da strapazzo sei, con il gol di Klose segnato all'ora di pranzo.

Citazione di: VeniVidiLulic il 31 Ago 2013, 13:51
No ma blow me sembra uno de quelli che crede alla sincerità dei politici e all'onestà dei banchieri....

Poi i "Don Chisciotte" siamo noi.
Vabbè...
No, non credo alla sincerita' di nessuno, tantomeno che 500 tifosi della Lazio si ergano a paladini della lotta contro i mulini a vento.

Un saluto a tutti e buona petizione, ma non nel mio nome.
Giustamente spostato in calcio, ma spero che il lucchetto arrivi presto.
Adios sancho panza.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
volevo solo capire se sto discutendo di crediti e finanza con uno che scrive poesie. Direi proprio di si.

Vatte a vede' due partite della Lazio e ripassa va. Che lo hai dimostrato nel topic delle figure di merda su friends che laziale da strapazzo sei, con il gol di Klose segnato all'ora di pranzo.

Stai scadendo sul personale non solo verso Marcantonio (che starà ridendo a leggere il tuo post,immagino) ma verso tutti coloro che han firmato la petizione ed espresso interesse.

CitazioneIo lavoro in banca e

Cut,makes sence.
A futura memoria,nel caso un giorno arrivi a chiedermi perchè ti ho aggiunto all'ignore list.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Blow, me spieghi cortesemente se per te il problema e' il fatto che so poche 500 persone? Oppure e' una guerra persa perché i poteri so troppo forti?

Discussione precedente - Discussione successiva