Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 16:06
A pelle avevo anch'io questa sensazione ma non saprei dire perché.

Sent from their iPhone
Hai detto "Pellè"?!?!?
Sai qualcosa del piano B allora!!!

PRENDETELO!!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e allora che il passo decisivo lo facesse lui...o il suo manager...sennò lo sai che ti dico? CIAO! io vado a vedermi la lazio e tanti saluti... Mò sta a vedè che la Lazio senza Yilmaz non può vivere.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Silenzio totale da ore. Zero rumors, positivi o negativi. Meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:09
Se l'ultima offerta è vera e la rifiutano, significa che il giocatore non lo vogliono vendere.
Che il giocatore sia sul mercato non c'è alcun dubbio. Se tu hai un giocatore che t'ha fatto vincere il campionato e t'ha portato da solo, a suon di gol, ai quarti di champions, o lo reputi incedibile e non lo metti nemmeno in discussione, altrimenti è palesemente in vendita. Le dichiarazioni dei loro dirgenti non lasciano spazio ad interpretazioni. Se per te il giocatore è incedibile, a Roma non ci vieni, neanche per una visita di cortesia.

Per me stasera nelle interviste post-partita si annuncia il giocatore...prima non aspettatevi nulla.

Tocca capire se il Galatasaray vuole presentarsi a questo incontro di domani con i dirigenti dello Sporting con in tasca i soldi della cessione di Yilmaz, o se vuole prima capire quanto chiedono e poi decidere se accettare l'offerta della Lazio o meno.  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
stasera non sapremo niente, tutto tra domani pomeriggio e lunedi, sempre IMHO.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il fatto che in Turchia il mercato chiude il 6 sett e' una cosa positiva o no?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se l'ultima offerta è vera e la rifiutano, significa che il giocatore non lo vogliono vendere.

Sono partiti dalla Turchia dicendo che per meno di 18mln non lo facevano partire...siamo arrivati a 15, se lo vogliono cedere è questo il momento, altrimenti pure tutto sto interesse loro con dirigenti e ambasciatori a scrocco qua a Roma, sarebbe senza senso.

Per me stasera nelle interviste post-partita si annuncia il giocatore...prima non aspettatevi nulla.

Lotito che annuncia un giocatore, peraltro fortissimo, al termine di una partita sarebbe un evento epocale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Thunder il 31 Ago 2013, 16:21
Che il giocatore sia sul mercato non c'è alcun dubbio. Se tu hai un giocatore che t'ha fatto vincere il campionato e t'ha portato da solo, a suon di gol, ai quarti di champions, o lo reputi incedibile e non lo metti nemmeno in discussione, altrimenti è palesemente in vendita. Le dichiarazioni dei loro dirgenti non lasciano spazio ad interpretazioni. Se per te il giocatore è incedibile, a Roma non ci vieni, neanche per una visita di cortesia.

Tocca capire se il Galatasaray vuole presentarsi a questo incontro di domani con i dirigenti dello Sporting con in tasca i soldi della cessione di Yilmaz, o se vuole prima capire quanto chiedono e poi decidere se accettare l'offerta della Lazio o meno.  :S

Infatti sono d'accordo con te...se rifiutassero anche i 15mln in due trance non saprei cosa pensare. Sulla loro trattativa per Bruma non possono temporeggiare più di tanto...loro il mercato lo chiudono il 6 Settembre, da noi Lunedi sono finiti i giochi...senza contare che i soldi di Yilmaz credo che gli servano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2013, 16:24
Il fatto che in Turchia il mercato chiude il 6 sett e' una cosa positiva o no?

Per te indifferente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:25
senza contare che i soldi di Yilmaz credo che gli servano.
secondo me gli servono meno di zero, invece.
cioè non mi meraivglierei se loro annunciassero tranquillamente Bruma e poi non ci vendessero Yilmaz.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:23
stasera non sapremo niente, tutto tra domani pomeriggio e lunedi, sempre IMHO.

Prima. Entro stasera avremo la notizia che domani burak sara a roma

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:26
cioè non mi meraivglierei se loro annunciassero tranquillamente Bruma e poi non ci vendessero Yilmaz.

Si', ma secondo me Bruma esclude Yilmaz tatticamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ma voi siete cosi convinti che abbiano di fronte il PSG (in termini finanziari)?

In questa sessione di mercato non hanno praticamente fatto nulla se non riscattare F.Melo per meno di 4mln, acquistare Chedjou dal Lille e Umut Bulut dal Tolosa per un totale di circa 10mln in tutto. Hanno speso meno di noi...per me i soldi di Yilmaz gli servono eccome, alla luce delle follie fatte quest'inverno per Snejder e Drogba (che sono costati cmq poco in termini di cartellino)

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11
NO NEWS... GOOD NEWS :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Si ma a cosa gli servirebbe Bruma se poi sei costretto a giocare con il 4-3-1-2, come ieri sera?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
è un club ricco ma i soldi non credo li voglia buttare per cui un conto è andare a trattare bruma con l'ufficialita dei 15 mln di Burak in saccoccia un conto è andarci senza

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 16:24
Lotito che annuncia un giocatore, peraltro fortissimo, al termine di una partita sarebbe un evento epocale.

Conoscendolo non mi stupirei se lui stesso stia aspettando i microfoni di Sky stasera...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva