Due settimane fa veniamo umiliati 4-0, pensavo fosse colpa di Petkovic che aveva sbagliato il modulo, senza incontrista come in alcune partite della scorsa stagione finite a male. Oggi rigiochiamo e cosa cambia? Che abbiamo fatto mezz'ora buona sul 2-0, accorciato le distanze, e potevamo pareggiare, però si sono visti errori difensivi che ci hanno fatto prendere 3 goal uguali, di cui uno ad inizio secondo tempo proprio dopo la nostra mezz'ora migliore, mettici poi l'espulsione di Hernanes su un'azione con palla a noi, e finisce un'altra volta in goleada...
Io so' che ci vuole tempo, so che non è un problema se perdi due volte in malo modo contro i campioni d'Italia ad inizio stagione, soprattutto se in mezzo ci sono i 3 punti presi bene con l'Udinese, so che Petkovic in queste due settimane lavorerà per trovare la quadratura del cerchio, ma so' anche che non tutti saranno così pazienti, so che lunedì probabilmente ci metteranno il carico da 90 perché il nuovo acquisto non sarà Yilmaz, so che dovrò subire tutto questo per due settimane per colpa di quelle stramaledettissime nazionali che tornano a rompere i cogli.oni già dopo solo due giornate di campionato... e non ce la faccio, che palle... la stagione è appena iniziata e io già mi sono rotto i cogli.oni, ogni anno la stessa storia.