Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io credo che Lotito sia stato chiarissimo questa sera, il mercato è stato fatto, arriva Perea e lunedì annunciano Berisha ( con conseguente uscita di Bizzarri ). Tutto il resto, al momento, sono chiacchiere da bar. 

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: venezuelano il 31 Ago 2013, 23:02
Buonasera, sono nuovo in questo sito, saluto tutti quanti. Sono rimasto stupito dalla dichiarazione del signor Lotito, forse il fatto che io sia straniero mi impedisce di capire il linguaggio complesso del fenomenale Lotito. Premetto che non sopporto Lotito sotto diversi punti vista (un'arroganza come poche ad esempio ), in ogni caso mi preoccupo unicamente di tifare la Lazio a prescindere dalla presenza di Lotito. Avrei qualche domanda da fare a voi utenti: ma è possibile che tutti i mezzi di comunicazione sportivi si siano inventati una trattativa per destabilizzare l'ambiente laziale o creare false illusioni? Quando il signor Petkovic ci dice che la sua prima scelta è Yilmaz, come ci spiega il geniale Lotito queste affermazioni?  Sarà che Petkovic si riferiva "è la mia prima scelta in amore"? Questo è forse l'enigma più grande di questo calciomercato. Poi mi pare di aver visto il DS del Galatasaray a Roma e a pranzo con Tare, forse Tare da calciatore era l'idolo del DS turco ed è venuto unicamente a chiedere l'autografo al suo idolo calcistico soddisfando il sogno della sua vita? Dopo queste perplessità invio un saluto a tutti quanti.

Intanto benvenuto!  :since   Poi... Sulle perplessità ... Sapremo tra poco, prima che mi scoppi una gastrite, mi auguro !

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Ha ragione sul fatto che io non abiti a Roma, anzi sono venezuelano. Io mi riferisco al singolo fatto; non penso che la stampa italiana ( non solo romana) si sia inventa la storia di Yilmaz per destabilizzare Lotito e compagnia bella. Insomma penso che ci siano  cose più importanti da fare per la stampa italiana.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Scrivo lo stesso anche qui, da altro topic...
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Ago 2013, 23:22
Mi chiedo:
Se c'erano almeno 12 milioni per Yilmaz, anche se a rate, non si potrebbe prendere per la stessa cifra un buon centrale veloce e scaltro, spendendo diciamo 4 milioni, e destinare 8 milioni per un Eder, che te lo danno subito e lui viene a nuoto, col  Braga in disarmo e fuori dall'Europa?
Non mi viene in mente l'identikit di un centrale da 4 milioni con quelle caratteristiche, forse un giovane emergente della B che a Roma ci verrebbe paracadutandosi da un Cesena antincendio? Fate voi i nomi che a me non vengono in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: venezuelano il 31 Ago 2013, 23:24
Ha ragione sul fatto che io non abiti a Roma, anzi sono venezuelano. Io mi riferisco al singolo fatto; non penso che la stampa italiana ( non solo romana) si sia inventa la storia di Yilmaz per destabilizzare Lotito e compagnia bella. Insomma penso che ci siano  cose più importanti da fare per la stampa italiana.

La stampa italiana ci mette sempre il carico,ma questa volta non si è inventata nulla.L'abbiamo visto tutti il ds del Galatasaray  a Roma,suvvia.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Appunto sono d'accordo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
petko un pò ambiguo su yilmaz, a differenza di lotito.

gli chiedono se possono continuare a leggere la biografia di yilmaz e lui dopo un giro di parole dice "penso che potete continuare a leggerla anche per il futuro" parola più parola meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
C'ha provato, non c'è riuscito, punto. Le trattative son così, arrivi fino a dove puoi arrivare, poi ti fermi. Siamo bravi a chiedere e criticare, ma dove andiamo con 11.000 abbonamenti e 9.000 cuccioloni? Al Divino Amore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Petkovic in riferimento alla prossima settimana ed alla pausa di campionato ha fatto capire che non vede l'ora quanto noi che finisca questa sessione di mercato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 23:30
petko un pò ambiguo su yilmaz, a differenza di lotito.

Magno, non ha detto nulla. Ha solo consigliato a Marocchi di continuare a sfogliare la biografia di Yilmaz perché è un gran giocatore. Ripeto: l'annuncio verrà fatto lunedì perché è il giorno in cui Berisha prenderà il passaporto Ue. Altrimenti, se fosse stato Yilmaz, perché aspettare e non farlo domani, ad esempio?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Fioccari e' uscito da solo dallo stadio. O problemi familiari o cessione in vista?

tom800

*
Lazionetter
* 290
Sulla biografia e' stato abbastanza ambiguo: 'puo' essere utile leggerla'

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Domanda: in settimana arriverà qualcuno in grado di accorciare il gap fra Lazio e Juve?!
Petko: Sì ma questo è sicuro! Non scopriamo stasera perchè abbiamo perso......

Mediaset premium.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
solo io continuo a sperare che quelle parole siano per far capire al galatasaray che o accetta l'offerta oppure non ci sarà un ulteriore rilancio? :s

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2013, 23:15
Siamo OT ma in quanto ad arroganza lo fregano davvero in pochi. E sostenere che la storia Yilmaz sia una mossa per destabilizzare l'ambiente è prenderci per il culo da soli.
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 23:18
Non sono assolutamente un anti lotitiano,ma non posso che concordare su quanto hai scritto riguardo la storia Yilmaz.
Non ho visto l'intervista,però ho letto i virgolettati.

Non sono assolutamente d'accordo con questa corrente di pensiero
La riservatezza della trattativa era un fattore fondamentale per un migliaio di motivi.
Non è stato fatto nessun proclamo,ed è legittimo che non si crei nessuna aspettativa.
Che poi l'aspettativa che sembrava legittima e senza la quale sembrava mancasse anche il respiro (FA) è stata soddifatta,e dimenticata.
Non dico che non serva una punta,dico che la trattativa per Yilmaz è difficile e se non va in porto
in qualunque modo la gestisci crea dello scontento.
Vi prego non caschiamoci

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
I soldi che si stanzierebbero per Yilmaz, destinarli per Gilardino e un centrale affidabile?

Non ne sono convinto, eh, sto solo ragionando tra me e me.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi sembra che Tare ha detto un paio di giorni fa che non è previsto nessun mister x per la difesa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Dico na cassata.
I soldi che si stanzierebbero per Yilmaz, destinarli per Gilardino e un centrale affidabile?

Non ne sono convinto, eh, sto solo ragionando tra me e me.
Sottoscrivo (a questo punto).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
In altre parole: con Yilmaz avremmo giocato differentemente, come ho letto nell'altro topic?
E' una teoria interessante, su cui mi riservo di riflettere un pochino...
No , non è quella la teoria . Con Yilmaz giocheremo meglio in quelle (tante) partite in cui Klose non ce la fa , oppure in coppia con il tedesco quando serve la rimonta : la partita di oggi non dipende nè da Yilmaz , nè da Gilardino e nè dal mister x della difesa , credo che sarebbe cambiato poco o niente .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me rischia Hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva