Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Voi ritenete veramente che Novaretti sia quello di ieri?
Mi dite un difensore di A o B che fa un errore del genere?
Ripeto, l'errore è troppo evidente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 14:50

barzagli vs il brasile in confederation cup

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
barzagli vs il brasile in confederation cup
e astori con l'haiti

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 14:46
la nostra difesa nei centrali è messa male.
Hai Biava che è il miglior difensore che hai, con 36 anni suonati, che vediamo tutti spesso nella settimana fa lavoro differenziato per doloretti e acciacchi. Ha fatto una stagione stratosferica e a quest'estate puoi crollare in un attimo. E' l'unica certezza, ma se sta bene e questo è un problema.
Dias è già diventato un ex, lo abbiamo visto ormai già dallo scorso anno.
Cana è un ex centrocampista adattato nel ruolo, capace di passare da un'ottima gara a cappellate enormi (ieri ennesima dimostrazione).
Ciani lo abbiamo conosciuto bene lo scorso anno, macchinoso, lento, buono di testa ma anche lui può forse fare la riserva.
Ed arriviamo a Novaretti, che aspettiamo per carità, ma certo il livello sembra anni luce lontano anche dall'odierno biava.
Se non hai un problema grosso come una casa qui dove altro?
Era la priorità numero 2, anzi forse la numero 1.
Per me.

A me la tua sembra un'analisi un pochino troppo catastrofica. Juve a parte, io non vedo in giro squadre che possano contare su un parco-centrali più forte rispetto al nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 14:50

biava contro etoo ha fatto pure peggio. capita. ci vuole piu' attenzione. lo stesso radu ieri sembrava scarso. capita.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2013, 12:55
Io l'aspetto come ho fatto con tutti i giocatori della Lazio , per bollarlo come pippa c'è molto tempo a disposizione .

siamo la Lazio mica l'udinese che puo permettersi esperimenti o di aspettare.

...Novaretti è improponibile è lapalissiamo, ma a voi sta bene cosi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 15:01
A me la tua sembra un'analisi un pochino troppo catastrofica. Juve a parte, io non vedo in giro squadre che possano contare su un parco-centrali più forte rispetto al nostro.
:o sindrome dello scarrafone, che è bello a mamma sua

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2013, 17:08

basta fare terra bruciata intorno ai giocatori della Lazio! non capite che le aradio ci leggono? domani sara' tutto dedicato a quanto e' scarso novaretti unico responsabile della sconfitta di ieri.
e da li attacchi a lotito e tare. basta!

io in questo avvio di campionato (siamo ad agosto praticamente) ho visto che i peggiori in assoluto sono stati radu e lulic. in questo momento abbiamo una unica fascia di spinta. e allora? allora so che lulic e radu sono dei buoni giocatori e aspetto che giochino meglio. cosi' penso anche dei centrali (compreso dias che molti vedono finito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2013, 17:08

Non c'entra niente essere la Lazio oppure l'Udinese , i giocatori vanno aspettati . Giroud per tutto il girone d'andata ha fatto ridere 1 anno fa , mo' sta a 4 gol in 3 partite .

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Biancolazio il 01 Set 2013, 17:14
:o sindrome dello scarrafone, che è bello a mamma sua

Non penso proprio. Prima di scriverlo mi sono andato a guardare le rose delle altre.
C'è chi l'anno scorso è arrivato secondo con coppia centrale Cannavaro-Campagnaro, per dire. E la squadra che ha ammazzato gli ultimi due campionati, e probabilmente ammazzerà anche questo, ha come trio centrale Barzagli-Chiellini-Bonucci. No, dico: Barzagli-Chiellini-Bonucci.
Difensori forti, in giro, io non ne vedo.

Property

Visitatore
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:25
Non penso proprio. Prima di scriverlo mi sono andato a guardare le rose delle altre.
C'è chi l'anno scorso è arrivato secondo con coppia centrale Cannavaro-Campagnaro, per dire. E la squadra che ha ammazzato gli ultimi due campionati, e probabilmente ammazzerà anche questo, ha come trio centrale Barzagli-Chiellini-Bonucci. No, dico: Barzagli-Chiellini-Bonucci.
Difensori forti, in giro, io non ne vedo.
Cannavaro e Campagnaro sarebbero titolari nella nostra difesa.
Io credo semplicemente che ancora non si vuol prendere coscienza che dias e biava di 3 anni fa non ci sono più.
e i sostituti arrivati sono inferiori e tecnicamente e tatticamente.
il problema è tutto qui.
Ma per me pure Granquist Portanova e Manfredini sarebbero titolari nella nostra attuale difesa.
figurati
sarò eccessivo io ma i nostri li ho visti calati di brutto.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Sarà. Io Cannavaro e Campagnaro non li farei gioca' titolari manco se allenassi il Bisceglie.
E il Biava che serve non è quello di tre anni fa, ma quello di tre mesi fa.

Property

Visitatore
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:30
Sarà. Io Cannavaro e Campagnaro non li farei gioca' titolari manco se allenassi il Bisceglie.
Mazzarri però si e direi il parere è ben più che autorevole con tutto il rispetto.
A 36 anni in un mese può cambiare tutto, anche velocemente.
Lo sapevamo, l'assurdo è che alla fine resta un 36enne il più forte della rosa.
questo è l'assurdo, non certo il buon peppino.
ad avercene come lui

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:33
Mazzarri però si e direi il parere è ben più che autorevole con tutto il rispetto.
A 36 anni in un mese può cambiare tutto, anche velocemente.
Lo sapevamo, l'assurdo è che alla fine resta un 36enne il più forte della rosa.
questo è l'assurdo, non certo il buon peppino.
ad avercene come lui

Ma che discorsi sono? Se la mettiamo su 'sto piano, pure il parere di Petkovic, Tare e Lotito è nettamente più autorevole del tuo.
Ma allora stamose zitti che famo prima.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:30
...ti piace vincere facile..eh?  ;)

Property

Visitatore
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:34
Ma che discorsi sono? Se la mettiamo su 'sto piano, pure il parere di Petkovic, Tare e Lotito è nettamente più autorevole del tuo.
Ma allora stamose zitti che famo prima.
Direi che il curriculum di Mazzarri come allenatore non può essere paragonato a quello di Petkovic.
Lotito e tare non sono due allenatori peraltro. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:28
Cannavaro e Campagnaro sarebbero titolari nella nostra difesa.
Io credo semplicemente che ancora non si vuol prendere coscienza che dias e biava di 3 anni fa non ci sono più.
e i sostituti arrivati sono inferiori e tecnicamente e tatticamente.
il problema è tutto qui.
Ma per me pure Granquist Portanova e Manfredini sarebbero titolari nella nostra attuale difesa.
figurati
sarò eccessivo io ma i nostri li ho visti calati di brutto.

Che non siano arrivati difensori in grado di farti fare il grandissimo salto di qualità è poco ma sicuro...Dias e Biava all'epoca chiusero l'era dei Siviglia, Cribari e compagnia cantando...era normale trovarsi proiettati in un altro mondo.
Oggi è un po più dura migliorarsi, parecchio più dura...e secondo me è un esagerazione dire che Portanova, Manfredini o chi per loro, sarebbero titolari...della serie annamoseariprendeStendardo...non può essere cosi dai.
Per me Ciani prima e Novaretti adesso sono calciatori che ci possono stare in un contesto di squadra che funziona...noi però ci ostiniamo a giudicarli nel momento in cui arrivano le imbarcate, oppure guidati dai preconcetti ci facciamo influenzare e vediamo nero anche quando magari non dico sia bianco, ma quantomeno grigio.

Per me ci vuole più serenità ed equilibrio, cosa che nell'ambiente Lazio manca.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:36
Direi che il curriculum di Mazzarri come allenatore non può essere paragonato a quello di Petkovic.
Lotito e tare non sono due allenatori peraltro. :)

Veramente, a voler paragonare i curricula, Petkovic in un anno di A ha vinto quanto Mazzarri in 10.
Quanto a Tare e Lotito: si sta parlando di composizione della rosa. Converrai con me che la rosa di una squadra dipende, auspicabilmente, dalle scelte di allenatore, DS e presidente.

Property

Visitatore
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:42
Veramente, a voler paragonare i curricula, Petkovic in un anno di A ha vinto quanto Mazzarri in 10.
Quanto a Tare e Lotito: si sta parlando di composizione della rosa. Converrai con me che la rosa di una squadra dipende, auspicabilmente, dalle scelte di allenatore, DS e presidente.
il giudizio è solo tecnico contano solo gli allenatori.
quando Petkovic avrà collezionato le Champions raggiunte e giocate da mazzari, in cui giocavano cannavaro e campagnaro, ne riparleremo..

Discussione precedente - Discussione successiva