Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: lory61 il 01 Set 2013, 19:49
secondo me quando abbiamo comprato gli altri giocatori Burak ancora non ci aveva cercato
Questo lo penso anche io

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà ledesma ha giocato in supercoppa e quanti ne abbiamo presi? QUATTRO! metterlo in panca è stato un grande salto di qualità,il passo indietro lo abbiamo fatto col magico duo cana-novaretti,il primo ancora non è in condizione,il secondo sta ancora in messico.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2013, 19:47
Lo volevo proprio vedere Ledesma ieri...

Io questo penso Biglia tecnicamente e atleticamente è superiore a Ledesma ma tatticamente parliamo di due giocatori diversi....poi il calcio è bello per questo perchè quello che per te è bello per me è brutto e viceversa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Kozak all'Aston Villa, accordo con la Lazio

Libor Kozak saluta l'Italia. Pochi minuti fa infatti la Lazio ha raggiunto l'accordo con l'Aston Villa per il trasferimento dell'attaccante ceco. Si aspettano i dettagli, ma la società biancoceleste continua a trattare per Burak Yilmaz, aspettando la risposta definitiva del Galatasaray. Intanto, Kozak vola in Premier League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: lory61 il 01 Set 2013, 19:49
secondo me quando abbiamo comprato gli altri giocatori Burak ancora non ci aveva cercato

La cosa che non è che ci doveva cerca lui.....noi dovevamo anda in giro o se non era Burak doveva essere qualcun altro perchè in questo momento siamo gli stessi dello scorso anno davanti e Klose ha un anno in più

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 19:51
baiocchini

@officialsslazio #Kozak all' #AstonVilla

dai dai che arriva Yilmaz
arriva perea non ci illudiamo , io vorrei un acquisto dietro perche' secondo me la nostra difesa e' il reparto peggiore che necessita di intervento urgente

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 19:51
Kozak all'Aston Villa, accordo con la Lazio

Libor Kozak saluta l'Italia. Pochi minuti fa infatti la Lazio ha raggiunto l'accordo con l'Aston Villa per il trasferimento dell'attaccante ceco. Si aspettano i dettagli, ma la società biancoceleste continua a trattare per Burak Yilmaz, aspettando la risposta definitiva del Galatasaray. Intanto, Kozak vola in Premier League.

Fonte?
Bhe vuol dire che comunque vada arriverà un'altra punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2013, 19:54
Fonte?
Bhe vuol dire che comunque vada arriverà un'altra punta.
sky

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DEMON9788 il 01 Set 2013, 19:52
La cosa che non è che ci doveva cerca lui.....noi dovevamo anda in giro o se non era Burak doveva essere qualcun altro perchè in questo momento siamo gli stessi dello scorso anno davanti e Klose ha un anno in più
Ma secondo me stavamo proprio seguendo altri giocatori, ma quando si è materializzata l'opportunità Yilmaz (credo prima scelta di Petko fin dallo scorso anno), abbiamo mollato tutti e ci siamo concentrati sul turco.
È per questo che fino a domani credo nel suo arrivo, perchè sarebbe una catzata troppo grande se alla fine ci ritrovassimo per l'ennesima volta col cerino in mano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è quello che conta

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2013, 19:55
quanto ce danno?
è quello che conta

a proposito ma alla fine x Matuzalem quanto ci hanno dato?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
L'Aston Villa sta in crisi finanziaria (per quello hanno puntato sui giovani) , dubito l'abbiano pagato molto .
Cmq mi fa piacere per Libor , se lo merita , è un bravo ragazzo e li' avrà la possibilità di crescere anche se con Benteke la vedo difficile guadagnarsi troppo spazio .

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579