Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Essere euforici per aver venduto Kozak pure a cento milioni ma senza arrivare  a un attaccante è la tipica patologia da tifosi di football manager  :since

sweeper77

Citazione di: zaradona il 01 Set 2013, 21:13
Kozak 7,5 + 1,5 di bonus.

mmm 7,5...per la prima rata..e stò??

rena89

Sta uscendo tutto ora.. sembra la compressione di 10 domeniche  al mercato di PortaPortese

eaglefly1978

Citazione di: cosmo il 01 Set 2013, 21:14
Essere euforici per aver venduto Kozak pure a cento milioni ma senza arrivare  a un attaccante è la tipica patologia da tifosi di football manager  :since

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: gazza1970 il 01 Set 2013, 21:14
a me non piace preferisco quagliarella che secondo me con klose formerebbe una coppia d'attacco notevole :ssl

si ma servirebbe qualcuno che possa anche sostituire klose e quagliarella unica punta...

gunners

Se arrivano solo perea e berisha e parte kozak non si lamentasse se poi i tifosi se fanno rode il culo. Perdi in tutto. Davanti in porta e dietro stiamo messi male! Che strategia è?

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

gentlemen

Cioè, fatemi capire, compriamo un giocatore di 31 anni e lo paghiamo 7 milioni.......benissimo, continuiamo a fare cazzate !!!!!
Non è meglio investire quello che riceviamo dall'Aston Villa su Burak Yilmaz ?

eandiamo

E Perea dove lo metti?

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

Se compri quagliarella ti leghi le mani anche per i prossimi anni, niente, non c'e verso di fare un investmento in attacco per un venticinquenne come Dio comanda.

vaz

non c'è niente su quagliarella
la solita news di cittàceleste per montare un caso quando andrà alla roma

gazza1970

l'euforia è dovuta al fatto che se va via kozak arriva uno migliore......si spera!

rena89

O quanto meno sentirsi un pò nei panni di sabbatini :lame: LA

Contenuto sponsorizzato

tom800

Quagliarella a 7 milioni vi pare un affare?

Luca_Imperati

doppio colpo finnbogason quagliarella il primo costa 7 il secondo 6 mi sembra che il costo totale rientra nel nostro budget ...
p.s. arriveranno alla fine solo perea e berisha (cit)

marcantonio

Citazione di: tom800 il 01 Set 2013, 21:17

Al giorno d'oggi, messi come stiamo, sì. (A parte che m'è sempre strapiaciuto, non faccio testo, sono di parte.)

johnnybgoode

un gran bel furto anche questo. Ma il valore del giocatore è indiscutibile...

andyco

Sent from my iPhone
T'ho alzato la coppa in faccia

fabrizio1983

Citazione di: zaradona il 01 Set 2013, 21:13
Kozak 7,5 + 1,5 di bonus.
non ce credo nemmeno se lo vedo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Klose Floccari Kozak

imho diventa

Klose Yilmaz Quaglia

8)

Ps. me so' allargato?

eaglefly1978

Manco per niente

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2