Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:50
il giudizio è solo tecnico contano solo gli allenatori.
quando Petkovic avrà collezionato le Champions raggiunte e giocate da mazzari, in cui giocavano cannavaro e campagnaro, ne riparleremo..

Va bene, quindi di che parliamo, se contano solo gli allenatori?
Riparliamone quando sia io che te avremo centrato due Champions da allenatori.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 17:39
Che non siano arrivati difensori in grado di farti fare il grandissimo salto di qualità è poco ma sicuro...Dias e Biava all'epoca chiusero l'era dei Siviglia, Cribari e compagnia cantando...era normale trovarsi proiettati in un altro mondo.
Oggi è un po più dura migliorarsi, parecchio più dura...e secondo me è un esagerazione dire che Portanova, Manfredini o chi per loro, sarebbero titolari...della serie annamoseariprendeStendardo...non può essere cosi dai.
Per me Ciani prima e Novaretti adesso sono calciatori che ci possono stare in un contesto di squadra che funziona...noi però ci ostiniamo a giudicarli nel momento in cui arrivano le imbarcate, oppure guidati dai preconcetti ci facciamo influenzare e vediamo nero anche quando magari non dico sia bianco, ma quantomeno grigio.

Per me ci vuole più serenità ed equilibrio, cosa che nell'ambiente Lazio manca.
Ciani l'abbiamo visto per un anno intero, mica lo giudichiamo oggi.
Cana sono 3 anni che non si è ancora capito come e dove deve giocare, pur guadagnando da top player.
Noi aspettiamo tutti, altroché.
Abbiamo anche atteso pereirina e alfaro che doveva essere la nostra discreta plusvalenza.
Resta che ad oggi non si è colmata una lacuna he è evidente a tutti.
Con in più l'unico difensore forte con 36 anni suonati.
Dire che non è facile fare di più, mi sembra un po' eccessivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:50
il giudizio è solo tecnico contano solo gli allenatori.
quando Petkovic avrà collezionato le Champions raggiunte e giocate da mazzari, in cui giocavano cannavaro e campagnaro, ne riparleremo..

Vabbè property...allora Delio Rossi che la Champions l'ha fatta con Cribari, Stendardo, Meghni, Del Nero, Mutarelli (e se vuoi continuo e riparto da Manfredini) e ha sfiorato gli ottavi, che è? Un vate del calcio...

PS. Campagnaro in Serie A non ha tantissimi giocatori che possano dire di essere più bravi di lui in difesa...

Property

Visitatore
Citazione di: todomodo il 01 Set 2013, 17:52
Va bene, quindi di che parliamo, se contano solo gli allenatori?
Riparliamone quando sia io che te avremo centrato due Champions da allenatori.
bè certo sono opinioni del resto, tutte valide le mie come le tue.
ma dire che due difensori come Campagnaro e Cannavaro che hanno giocato da titolari in Champions per te non giocherebbero neanche nel bisceglie...credimi credo dovresti guardare qualche partita in più :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:54
Ciani l'abbiamo visto per un anno intero, mica lo giudichiamo oggi.
Cana sono 3 anni che non si è ancora capito come e dove deve giocare, pur guadagnando da top player.
Noi aspettiamo tutti, altroché.
Abbiamo anche atteso pereirina e alfaro che doveva essere la nostra discreta plusvalenza.
Resta che ad oggi non si è colmata una lacuna he è evidente a tutti.
Con in più l'unico difensore forte con 36 anni suonati.
Dire che non è facile fare di più, mi sembra un po' eccessivo.

Vabbè...ne esco prima di iniziare la solita e sterile discussione sull'ingaggio de Cana, su Alfaro e sui soldi che se potevano da a Diakitè, su tenere il punto etc etc...discorottotime. 

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 17:55
PS. Campagnaro in Serie A non ha tantissimi giocatori che possano dire di essere più bravi di lui in difesa...
appunto era quello che tentavo di spiegare a todomondo secondo il quale non giocherebbe neanche nel bisceglie.
e su dai.
questo significa non guardare in faccia alla realtà.
entrambi titolarissimi con quello che dopo conte è in questi anni il miglior allenatore italiano.
cè bisogno di maggiore obiettività.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 17:57
Vabbè...ne esco prima di iniziare la solita e sterile discussione sull'ingaggio de Cana, su Alfaro e sui soldi che se potevano da a Diakitè, su tenere il punto etc etc...discorottotime.
non volevo polemizzare.
era solo per dire che non è vero che i giocatori non li aspettiamo.
non facciamo altro. :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 17:55
Vabbè property...allora Delio Rossi che la Champions l'ha fatta con Cribari, Stendardo, Meghni, Del Nero, Mutarelli (e se vuoi continuo e riparto da Manfredini) e ha sfiorato gli ottavi, che è? Un vate del calcio...

Bravo, 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:57
appunto era quello che tentavo di spiegare a todomondo secondo il quale non giocherebbe neanche nel bisceglie.
e su dai.
entrambi titolarissimi con quello che dopo conte è in questi anni il miglior allenatore italiano.

Ah ecco...solo che inserito nel post precendente sembrava che Mazzarri avesse fatto le nozze coi fichi secchi...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:57
e su dai.

Aoh, ma se a me Campagnaro me fa schifo non lo posso dire? Se tu dici che Ciani è lento e macchinoso è giudizio obiettivo, se io dico che Campagnaro è uno scarparo è non guardare in faccia la realtà?
Per sapere, eh, che me regolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 17:59
non volevo polemizzare.
era solo per dire che non è vero che i giocatori non li aspettiamo.
non facciamo altro. :)

embè oddio...stamo a fa i processi dopo 3 partite ufficiali...abbiamo un concetto de pazienza diverso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Da una parte Dias c'ha messo un po' di giornate per darmi sicurezze. Dall'altra quel terzo gol non si prende manco in terza categoria.
Un errore di dimensione biblica.

Preoccupante è dire poco...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Novaretti ha il grande problema che non corre, va a due all'ora.

Cla80

*
Lazionetter newbie
* 7
Giocatore di terza categoria, l'errore sul terzo gol non si vedono neanche nei campetti di periferia (neanche all'oratorio). La cosa che mi lascia esterrefatto è che la difesa sarebbe da rifondare completamente, qui invece di migliorare il reparto a momenti lo peggioriamo. Novaretti è un giocatore da Salernitana, siamo rimasti con le stesse lacune + Biava e Dias che hanno un anno in più, a sto punto prego che rimanga Ciani (forse al secondo anno potrebbe far bene, in effetti al Bordeaux non mi sembrava cosi' scarso)

Certo dipendere in attacco da Klose e in difesa da Biava è proprio una tristezza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cla80 il 01 Set 2013, 19:12
Giocatore di terza categoria, l'errore sul terzo gol non si vedono neanche nei campetti di periferia (neanche all'oratorio). La cosa che mi lascia esterrefatto è che la difesa sarebbe da rifondare completamente, qui invece di migliorare il reparto a momenti lo peggioriamo. Novaretti è un giocatore da Salernitana, siamo rimasti con le stesse lacune + Biava e Dias che hanno un anno in più, a sto punto prego che rimanga Ciani (forse al secondo anno potrebbe far bene, in effetti al Bordeaux non mi sembrava cosi' scarso)

Certo dipendere in attacco da Klose e in difesa da Biava è proprio una tristezza

ma tu alla presentazione hai detto un bel riomamerda?
non per sfiducia, ma ho notato che hai scritto che la roma ha un gioco, che Garcia è un allenatore vero, ma non hai scritto che pure Totti, De Sanctis, Maicon e Balzaretti hanno un anno in più, al contrario di Klose e Biava, per i quali il tempo invece passa.

un bel riomamerda, su... so che lo scriverai.

ripeto, non è per sfiducia, ma i tuoi 5 post regalano un velo di tristezza ben superiore alle performances di Novaretti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 01 Set 2013, 20:18
non per sfiducia, ma ho notato che hai scritto che la roma ha un gioco, che Garcia è un allenatore vero, ma non hai scritto che pure Totti, De Sanctis, Maicon e Balzaretti hanno un anno in più, al contrario di Klose e Biava, per i quali il tempo invece passa.

ripeto, non è per sfiducia, ma i tuoi 5 post regalano un velo di tristezza ben superiore alle performances di Novaretti.

Bentornato dalle vacanze
:=))

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
a mei laziali hanno rotto ampiamente il caz.zo
voglio vedere quanti "FENOMENI" ci saranno domenica a sostenere la Lazio
invece de rompercazzosuttuttoetutti
1° la Lazio non è la vostra
2° se volete fa gli esperti di calcio, postate la foto del cartellino di allenatore di terza categoria, sennò lasciate perdere giudizi trancianti su questo e quello
3° ripeto, vi aspetto a Lazio vs Chievo
EOT

Tornando in topic, sperare di fare punti contro la Juve, sbagliando approccio e prendendo 2 gol da lancioni di 45 metri, vuol dire non stare concentrati..novaretti, cana e hernanes sul gol di vidal....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Monteverde74 il 01 Set 2013, 21:43
OT
a mei laziali hanno rotto ampiamente il caz.zo
voglio vedere quanti "FENOMENI" ci saranno domenica a sostenere la Lazio
invece de rompercazzosuttuttoetutti
1° la Lazio non è la vostra
2° se volete fa gli esperti di calcio, postate la foto del cartellino di allenatore di terza categoria, sennò lasciate perdere giudizi trancianti su questo e quello
3° ripeto, vi aspetto a Lazio vs Chievo
EOT

Tornando in topic, sperare di fare punti contro la Juve, sbagliando approccio e prendendo 2 gol da lancioni di 45 metri, vuol dire non stare concentrati..novaretti, cana e hernanes sul gol di vidal....

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dopo poropintos, dopo poroperea, ecco poronovaretti :D

Voglio rivederlo, a me in ritiro era piaciuto.

Cla80

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: robylele il 01 Set 2013, 20:18

Riommamerda l'ho già scritto in quel topic se leggi bene, era solo un'osservazione da tifoso obiettivo...poi se volemo fa sempre quelli che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi famo pure. Si certo er cappetano ha un anno in più ma che c'entra? loro in attacco hanno più alternative (domani prenderanno sicuramente un'altra punta o male che vada rimangono con Borriello, magari ad averlo noi)

Comunque non andiamo OFF TOPIC ... Novaretti vada alla Salernitana, il mercato è ancora aperto

Discussione precedente - Discussione successiva