Forza Sereni!!

Aperto da Beijing09, 13 Set 2010, 09:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Vavra il 13 Set 2010, 22:58
Probabilmente parlo senza sapere però, A SENSAZIONE, papà e mamma sono due discreti cretini e purtroppo di mezzo ci vanno i figli.

Amen

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: AmanteDellaBola il 13 Set 2010, 23:30
In un calcio fatto sempre più di femminucce e di ragazzi viziati è bello vedere questi gesti! Onore a te!

Sei il ragazzo che fa i video su youtube?

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
Citazione di: Boom! il 13 Set 2010, 23:40
Sei il ragazzo che fa i video su youtube?

in persona!  :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 20:42

Parlando del Sereni portiere secondo me è scarso. Ha grandissima esplosività e reattività - uno dei migliori in questo - ma tecnicamente e mentalmente molto scadente.

Se vabbè...Muslera neanche in 10 vite varrà quello che vale Sereni non scherziamo su questo per favore

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: dako80 il 14 Set 2010, 11:33
Se vabbè...Muslera neanche in 10 vite varrà quello che vale Sereni non scherziamo su questo per favore
ma per piacere....
uno  il portiere della nazionale uruguaiana
l'altro gioca a brescia.....
ho detto tutto!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 14 Set 2010, 11:57
ma per piacere....
uno  il portiere della nazionale uruguaiana
l'altro gioca a brescia.....
ho detto tutto!

Muslera forse e' forte quanto Sereni o di piu' , ma non puoi fare questo paragone .
O meglio si potrebbe fare se Nando fosse il portiere della Nazionale Italiana . o no ?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Secondo me è tecnicamente molto scarso e sulle uscite fa pena , però tra i pali è uno dei migliori grazie alla sua reattività . Andatevi a rivedere le parate contro il Palermo : movimenti di gambe e mani quasi imbarrazzanti per 1 portiere di Serie A e l'unica uscita fatta è stata scandalosa

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2010, 12:30
Secondo me è tecnicamente molto scarso e sulle uscite fa pena , però tra i pali è uno dei migliori grazie alla sua reattività . Andatevi a rivedere le parate contro il Palermo : movimenti di gambe e mani quasi imbarrazzanti per 1 portiere di Serie A e l'unica uscita fatta è stata scandalosa
Esttamente quello che penso anche io, come detto poco sopra. Mi ricorda Scarpi.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Diffido sempre di chi approfitta della tv per mettere in piazza fatti personali che dovrebbero risolversi privatamente.
Detto questo, da padre, solidarietà a tutti quei genitori privati dei propri figli.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2010, 15:19
Diffido sempre di chi approfitta della tv per mettere in piazza fatti personali che dovrebbero risolversi privatamente.
Detto questo, da padre, solidarietà a tutti quei genitori privati dei propri figli.

paro paro
soprattutto quando la controparte non ha le stesse possibilità di farsi sentire in tv dopo aver parato tutto il parabile in un anticipo di serie a
e ancora di più quando chi si sfoga chiedendo solidarietà è una delle persone più ipocrite, false e egocentriche al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 14 Set 2010, 15:19
Diffido sempre di chi approfitta della tv per mettere in piazza fatti personali che dovrebbero risolversi privatamente.
Detto questo, da padre, solidarietà a tutti quei genitori privati dei propri figli.

uguale  , solo al pensiero  di essere impossibilitato , per qualsiasi ragione, a vedere i figli,  me pija male male da mori' .

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: BomberMax il 14 Set 2010, 16:21
uguale  , solo al pensiero  di essere impossibilitato , per qualsiasi ragione, a vedere i figli,  me pija male male da mori' .
E' avvilente. Devi "combattere" contro qualcuno. Qualcuno che ti sfida ma che non ha il coraggio di affrontarti a viso aperto,ma usa i figli come se fossero uno scudo dietro il quale ripararsi.
Ci vuole calma,pazienza. Non bisogna arrendersi,non farsi prendere dallo sconforto.
E avere fiducia nella giustizia,anche se procede molto lentamente.
Farsi consigliare dalle persone giuste,non fare nemmeno un passo falso. Anche il più piccolo.

E credere che un giorno potrai di nuovo stare coi tuoi figli.

Io perlomeno sto facendo cosi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: BomberMax il 14 Set 2010, 16:21
uguale  , solo al pensiero  di essere impossibilitato , per qualsiasi ragione, a vedere i figli,  me pija male male da mori' .

Conosco persone "carogne" che non fanno vedere i figli al coniuge per ripicca e conosco persone che se ne sbattono dei figli e poi strillano se non glieli fanno vedere e persone che verso i figli si sono sempre comportati da emeriti stronzi .

Ci sono ragioni e ragioni ..... ed in questo , per me , non si puo'esprimere alcun giudizio.

Certo che andare in televisione , come detto da qualcuno , mi sembra inopportuno e da paraculo .

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Set 2010, 16:37
Conosco persone "carogne" che non fanno vedere i figli al coniuge per ripicca e conosco persone che se ne sbattono dei figli e poi strillano se non glieli fanno vedere e persone che verso i figli si sono sempre comportati da emeriti stronzi .

Ci sono ragioni e ragioni ..... ed in questo , per me , non si puo'esprimere alcun giudizio.

Certo che andare in televisione , come detto da qualcuno , mi sembra inopportuno e da paraculo .

hai detto bene. Le situazioni possono essere molteplici. E' difficile giudicare non sapendo come sono andate le cose. E lo sanno solo i 2 genitori come sono andate

Però perdonami. Se ti negano i tuoi figli...andare in televisione non è da paraculi
E' legittima difesa. Poi se Sereni sia o meno un paraculo questo non lo so

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Un gobbo il 14 Set 2010, 16:45
hai detto bene. Le situazioni possono essere molteplici. E' difficile giudicare non sapendo come sono andate le cose. E lo sanno solo i 2 genitori come sono andate

Però perdonami. Se ti negano i tuoi figli...andare in televisione non è da paraculi
E' legittima difesa. Poi se Sereni sia o meno un paraculo questo non lo so

Scusa mi sono espresso male .
E' da paraculi perche' la moglie , proprio per quello che ho detto e su cui tu concordi , non puo' fare altrettanto .

Sai benissimo che nel mondo di oggi , quello che dice la televisione e' vero , e di conseguenza CHI lo dice propina la sua verita' . La paraculagine e' sull'uso del mezzo televisivo . poi se e' legettima difesa rientra nel mio dubbio .

Non mi trovo in questa situazione e quello che mi domando e' se nelle stesse condizioni , io e mia moglie saremmo capaci , in ogni caso , di fare un passo indietro per i ns figli ......

...azzo e' brutto solo pensare certe cose .

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Set 2010, 16:51
Scusa mi sono espresso male .
E' da paraculi perche' la moglie , proprio per quello che ho detto e su cui tu concordi , non puo' fare altrettanto .

Sai benissimo che nel mondo di oggi , quello che dice la televisione e' vero , e di conseguenza CHI lo dice propina la sua verita' . La paraculagine e' sull'uso del mezzo televisivo . poi se e' legettima difesa rientra nel mio dubbio .

Non mi trovo in questa situazione e quello che mi domando e' se nelle stesse condizioni , io e mia moglie saremmo capaci , in ogni caso , di fare un passo indietro per i ns figli ......

...azzo e' brutto solo pensare certe cose .

Ammettiamo che abbia ragione Sereni. Ammettiamolo eh,perchè come ho detto prima non possiamo sapere come stiano le cose.

E' più paraculo Sereni che usa la TV perchè la madre dei suoi figli gli impedisce di vederli,oppure è più paracula la madre che usa i figli per vendicarsi del marito?

Se non vedi i tuoi figli sei disposto a tutto pur di poter stare con loro. Anche ad un'intervista in diretta TV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Un gobbo il 14 Set 2010, 16:33
E avere fiducia nella giustizia,anche se procede molto lentamente.
Farsi consigliare dalle persone giuste,non fare nemmeno un passo falso. Anche il più piccolo.

CONCORDO al 100%

Citazione di: Un gobbo il 14 Set 2010, 16:55
Ammettiamo che abbia ragione Sereni. Ammettiamolo eh,perchè come ho detto prima non possiamo sapere come stiano le cose.

E' più paraculo Sereni che usa la TV perchè la madre dei suoi figli gli impedisce di vederli,oppure è più paracula la madre che usa i figli per vendicarsi del marito?

Se non vedi i tuoi figli sei disposto a tutto pur di poter stare con loro. Anche ad un'intervista in diretta TV

Se ha ragione Sereni , concordo al 100%

Se ha ragione la moglie , Sereni ha usato la TV come giuria popolare al posto di un giudice preposto , che avrebbe ascoltato le due parti . e su queto fatto anche noi stiamo facendo da giuria popolare (il titolo del topic mi sembra esplicativo senza dare patenti a chi lo ha iniziato) .

Siccome , dati e conoscenze alla mano , non posso sapere chi ha ragione , per me , Sereni ha sbagliato.
Ho sbagliato io ad usare il termine "paraculo" , forse e' un po' troppo forte . Ma a pelle e' la sensazione che mi ha provocato.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Registrato
per completezza di informazioni:

Dedicare una vittoria ai figli è forse la cosa più normale e naturale che ci sia per un giocatore. E' stato normale farlo anche per Matteo Sereni: i tre punti che il Brescia ha conquistato contro il Palermo anche grazie alle sue parate-miracolo li ha dedicati a Simone che ha 8 anni e a Giorgia che di anni invece ne ha 4. Un gesto che nel caso del portiere ha acquistato un significato speciale: Sereni non vede Simone e Giorgia da quasi tre mesi.
"Sono contento di essere stato il migliore in campo – ha detto al termine della partita di ieri – per poter dedicare questo momento ai miei figli che non vedo da troppo tempo e non per colpa mia". La "colpa" è di una situazione familiare complicata. Anzi, di una separazione complicata: con la moglie Silvia Cantoro, tra l'altro sua ex procuratrice, è in atto un'autentica battaglia legale. E ad andarci di mezzo sono i bimbi della ex coppia.
La versione di Silvia Cantoro è infatti diametralmente opposta: "Sono intristita e delusa – ha detto all'ANSA – non capisco perché faccia simili dichiarazioni: ho sempre dato la mia piena disponibilità affinché i nostri figli crescano con la presenza del padre, che ritengo fondamentale. La realtà è che Matteo, per sua scelta, è venuto solo quattro volte in sei mesi. E dallo scorso 13 luglio, quando il giudice ha emesso un'ordinanza, ha chiesto di vedere i bambini soltanto ieri, senza comunicarmelo di persona ma attraverso gli avvocati".Sereni non ha voluto replicare oltre, chiarendo di non voler tornare sull'argomento. "La situazione sarà comprovata e delineata in ambito giudiziario. Sarà il tribunale a stabilire qual è la verità", ha spiegato Giovanni Trombetta, avvocato di Asti e nuovo procuratore del portiere del Brescia.
Ma, nonostante le difficoltà con la ex moglie, chi lo conosce bene lo descrive paradossalmente tranquillo come non lo é mai stato. A Brescia, Sereni era già stato sette anni fa ma chi lo ha ritrovato, lo descrive come una persona profondamente diversa. E' più maturo, in pace con se stesso. Una condizione interiore che si riflette anche nel lavoro, come ben testimonia la prestazione sfoderata contro il Torino e come conferma anche il preparatore dei portieri delle rondinelle Giacomo Violini.
"Ho letto che Matteo – dice Violini – ha detto di sentirsi più forte di com'era sette anni fa ma io non credo sia proprio così. Certo, l'esperienza accumulata gli dà una mano a essere migliore ma soprattutto è diverso come persona. E' il burlone di sempre ma è molto più serio quando si tratta di lavorare.
Sta bene, sia fisicamente che interiormente. E' sereno".
Merito della nuova vita che il giocatore sta vivendo accanto a una nuova compagna, Stefania, 23enne ragazza torinese che a Matteo, soprannominato Tyson, ha restituito il sorriso. Dietro ad ogni calciatore c'é prima di tutto un uomo, amava ripetere Carlo Mazzone. In questo caso ci sono un uomo e un papà. "E Tyson – ha detto Sereni in una delle sue ultime interviste – è tornato in serie A e, quando è stato in serie A, si è sempre fatto sentire. Quindi – ha detto con il sorriso – picchiamo duro". Per tante battaglie, in campo e fuori.

da tuttomercatoweb.com




che tristezza se penso ai figli

Discussione precedente - Discussione successiva