Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Ago 2013, 18:37
Ecco, la pennetta avesse avuto il carattere della errani avrebbe fatto una carrierona..
Oggi ha distrutto la kuznezova perché quando ha la testa a posto è una forza della natura.
Speriamo tenga...
Diciamo di si. Gli è sempre mancato il salto di qualità decisivo e anche un po' di coraggio nella programmazione passata. Tanti tornei inutili in Sudamerica o in Spagna (con tabelloni ridicoli), quando allo stesso tempo una Schiavone si confrontava con le migliori nei Tier I. Ora mi sembra chiusa dalla Halep che sta vivendo un periodo fantastico
Capitolo Errani...posso dirlo? A me non è che mi stia tanto simpatica. Poi il gioco, vabbé, fa quello che puo' fare, corre da una parte all'altra del campo come un'invasata e ributta la pallina dillà nell'attesa dell'errore avversario. Una Ferrer in gonnella.
Inoltre le dichiarazioni post sconfitta le ho trovate un po' "mazzarriane". Mille giustificazioni senza mai rendere merito all'avversaria. A me da più l'idea che se appena ha un filino di benzina in meno, risulta abbastanza battibile da molte altre tenniste. Per mantenere questi livelli deve stare non al 100%, ma al 200%. E il suo gioco che glielo richiede. Ed è disumano pensare che possa mantenere questa forma, non per mesi, ma per anni. Prevedo un ridimensionamento.
La Giorgi. Beh, ecco, io ho un debole per lei. Gioco tutto attacco, senza una via di mezzo, o tutto o niente. Incanalata nei giusti binari potrebbe veramente ambire alle top 10, nonostante in questo momento sia solo 136° in classifica. Mi sembra che in queste settimane la Fit abbia iniziato a seguirla.
Ora la sfida con la Vinci, un'altra dalla carriera simil Pennetta.
Tra i maschi abbiamo Seppi che fa quel che può, sempre con molta abnegazione. Ora terzo turno contro Istomin. Lo vedo sfavorito, ma non si sa mai. Eventuale quarto turno contro Murray