Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Yilmaz-Lazio, ci siamo quasi: le ultimissime
La Lazio si avvicina sempre di più a Burak Yilmaz. Anche nella notte sono proseguite le trattative per portare in Italia l'attaccante turco del Galatasaray. La distanza è sempre più ridotta, il giocatore ha già fatto sapere giorni fa di accettare la destinazione. Si continua a trattare, la Lazio preme per avere Yilmaz.

Gianluca Di Marzio

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Una notte intensa, contatti frenetici ma ancora nessuna fumata bianca. Lazio e Galatasaray sono più vicine, ma ancora distanti. Come riferisce SkySport, tra le parti balla ancora 1 milione e non tutti i nodi legati a bonus e dilazioni sono stati sciolti. A conferma di cià arrivano -in Esclusiva ai nostri microfoni- le parole del ds Igli Tare: "La situazione Yilmaz è bloccata. La Lazio è in posizione di attesa, vediamo cosa succederà nelle prossime ore..."

Pessimismo ON

La vedo come F.Anderson a gennaio.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - In Esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l'ag. di Ederson, Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune battute anche su uno ex assistito, Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a  Tare, è lui che sa tutto.  Io non so molto.  Ederson?  Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a  0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta ,tornante, centrocampista".

LLSN

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maxilotte il 02 Set 2013, 11:38
Hai detto bene, non DOVREBBERO. Ovvio che il rischio è molto limitato, ma comunque un minimo profilo di rischio sussiste. Nessuna società che mi risulti si prende questo rischio.

E quelli che, in hotel, concludono gli affari all'ultimo minuto buttando il foglio del contratto prima che la porta si chiuda hanno precedentemente effettuato visite mediche? Anche rimanendo in italia una società potrebbe non fidarsi delle visite mediche effettuate da altri staff medici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
izio

*
Lazionetter
* 2.160

In diretta ore 11:50

Offerta di 15 milioni della Lazio rifiutata dal Galatasaray

Citano un sito di informazione turco del quale non ho preso nota.

skizzo87

Visitatore
Radiosei:

In diretta ore 11:50

Offerta di 15 milioni della Lazio rifiutata dal Galatasaray

Citano un sito di informazione turco del quale non ho preso nota.

ORE 11.51 Il più famoso portale turco che si occupa di mercato, parla di un'offerta della Lazio di 15 milioni di euro rifiutata dalla società

Lazio24.it

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se hanno rifiutato 15 milioni si vada su un altro attaccante,senno rimaniamo incartati.Troppe trattative da risolvere in poche ore,da bizzarri a sculli a perea a yilmaz,troppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Galatasaray, Lazio volutamente resistito. Proposta contrattuale Burak Yilmaz testimonial per il club italiano che durò per giorni, ha avuto fino a 15 milioni di euro. Lazio Galatasaray questo super caldo, ma non ha trovato il denaro.

Trasferito € 5.000.000 di un anno fa, Burak Yilmaz Trabzonspor Lazio per le offerte in piedi è davvero interessante. Tuttavia, il 25 per cento dei 15 milioni di euro 3 milioni 750 mila euro, che è dato come bonus, così come 6 +0 +4 regola Trabzonspor a vivere di stenti, poi giallo, squadra rossa, la rotazione locale, ignorando queste offerte interessanti. Galatasaray Presidente della lunare Unal, € 15.000.000 della scorsa stagione capocannoniere Burak Yilmaz categoricamente affermato che il club ha venduto, il Lazio e la Lazio ha fatto un passo indietro su questo sviluppo.

Presidente della lunare Unal, in un incontro con il manager attaccante Burak Yilmaz è soddisfatto della prestazione del giocatore e allenatore Fatih Terim non ha inoltre approvato la vendita di Burak Yilmaz bildirdi.DHA

http://www.aksam.com.tr/spor/galatasaray/burak-yilmaz-icin-rekor-teklif/haber-241127

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
nelle prossime 11 ore ci giochiamo la stagione (e secondo me se facciamo un investimento di 7 mln cash per quagliarella con un contratto di 5 anni, rischiamo di compromettere anche le prossime).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 11:57
Trovato l'articolo (google translate)

Galatasaray, Lazio volutamente resistito. Proposta contrattuale Burak Yilmaz testimonial per il club italiano che durò per giorni, ha avuto fino a 15 milioni di euro. Lazio Galatasaray questo super caldo, ma non ha trovato il denaro.

Trasferito € 5.000.000 di un anno fa, Burak Yilmaz Trabzonspor Lazio per le offerte in piedi è davvero interessante. Tuttavia, il 25 per cento dei 15 milioni di euro 3 milioni 750 mila euro, che è dato come bonus, così come 6 +0 +4 regola Trabzonspor a vivere di stenti, poi giallo, squadra rossa, la rotazione locale, ignorando queste offerte interessanti. Galatasaray Presidente della lunare Unal, € 15.000.000 della scorsa stagione capocannoniere Burak Yilmaz categoricamente affermato che il club ha venduto, il Lazio e la Lazio ha fatto un passo indietro su questo sviluppo.

Presidente della lunare Unal, in un incontro con il manager attaccante Burak Yilmaz è soddisfatto della prestazione del giocatore e allenatore Fatih Terim non ha inoltre approvato la vendita di Burak Yilmaz bildirdi.DHA

http://www.aksam.com.tr/spor/galatasaray/burak-yilmaz-icin-rekor-teklif/haber-241127

Mi pare chiaro...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilprofeta il 02 Set 2013, 12:01
Secondo sky balla un milione.
non ci credo.si aspetta a vendere Kozak proprio perché non abbiamo il sostituto in canna imho

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ardaizinho il 02 Set 2013, 12:02
non ci credo.si aspetta a vendere Kozak proprio perché non abbiamo il sostituto in canna imho

concordo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Se hanno rifiutato 15 milioni si vada su un altro attaccante,senno rimaniamo incartati.Troppe trattative da risolvere in poche ore,da bizzarri a sculli a perea a yilmaz,troppe.
Se rifiutano, lo sapranno già a Formello. Se non hanno alternative e iniziano ora trattative da zero, hai ragione, ma allora sono tutti pazzi e incompetenti. Speriamo di no. Ma l'ufficialità su Kozak, su Berisha, sul sito della Lega o della Lazio? Tutto il resto conta zero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 02 Set 2013, 12:01
Secondo sky balla un milione.

Difatti stamattina i turchi dicevano che a 16 milioni si chiude.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma Kozak non e' stato venduto gia ai villains?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2013, 12:06
Ma Kozak non e' stato venduto gia ai villains?
Dove sta l'ufficialità?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Set 2013, 12:07
Dove sta l'ufficialità?

Manca solo quella...non credo che la Lazio possa tirarsi indietro e aspettare di acquistare un altro calciatore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lazio, Kozak è dell'Aston Villa per 9 milioni
(Tuttomercatoweb, notizia di circa un'ora fa).

Mmmmmh. Da ieri sera e stamattina si è passati da 6 milioni a 9.
I siti inglesi tacciono, quello dell'Aston Villa più che mai.

Bah.
La cosa più sensata da fare è spegnere tutto e controllare il deposito ufficiale del contratti a chiusura mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva