Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Set 2010, 18:08
quanti gol ha fatto l'anno scorso quel fenomeno di rossi?come mai non vede il campo nemmeno in una nazionale con l'attacco più ridicolo della storia e capace di segnare solo alle isole far oer?
il campionato spagnolo, tolte le due grandi e poco altro, fa ridere in quanto ad vocazione difensiva...le goleade infatti nemmeno si contano.
e il villareal non è sicuramente la Lazio dell'anno scorso, basti vedere quante volte sono arrivati davanti a muslera in e.league.
Zarate ha qualcosa che non va, ed è indubbio.
Ma secondo me è altrettanto indubbio che rossi non vale nemmeno un quarto di zarate, forse addirittura di quello attuale.
uhm, ma perchè devi essere così aggressivo?
cmq non ho detto che è un fenomeno rossi, l'anno scorso ha fatto una dozzina di gol, come fa da 3 anni a questa parte, l'anno ancora prima ne fece 9 in mezza stagione col parma.
inoltre fa quello che zarate non ha ancora imparato a fare in 2 anni e mezzo, cioè partire largo ed accentrarsi con i tagli (per dire, anche ranieri dellà sta avendo i suoi grattacapi ad insegnarlo a menez, quindi sarà una cosa complicatissima), ha buon dribbling, buon senso tattico, buoni inserimenti, continuità.
è vero che se a zarate gli gira gli dà una pista, ma a zarate gli è girato solo per 6 mesi del suo primo campionato, cioè i primi e gli ultimi 3, a fronte di una continuità di rendimento da parte di rossi che tendo a preferire, anche se con meno picchi.
quanto alla nazionale, io guardo le cifre: rossi 16 presenze 3 gol, zarate 0 presenze 0 gol (e ha pure il doppio passaporto).
io tifo Lazio, no zarate. tifo una squadra composta di 11 persone e nel sistema di gioco oggi vedrei molto meglio rossi, che è uno che gioca nel collettivo.