Mauro Zarate vs Giuseppe Rossi

Aperto da Svennis, 14 Set 2010, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Scambiereste Zarate con Giuseppe Rossi?

Si
50 (45%)
No
61 (55%)

Totale votanti: 111

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a zarate manca la velocità e che rendeva imprevedibile ogni sua mossa
ora perchè non ha pià la velocità del 1° anno bisogna capirlo ???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Castroman, Rossi non sarà un fenomeno ma è un buonissimo giocatore.
Il problema è che Zarate ha fatto un primo anno da fenomeno vero, ma non è che semplicemente l'anno dopo ha giocato da buon giocatore. Ha giocato - diciamolo senza mezzi termini - da giocatore scarso, oltretutto avulso completamente dal gioco.
Qual è il vero Mauro Zarate? Io aspetto un anno ancora, sia perché ha fatto vedere cose che non avevo quasi mai visto con questa maglia, sia perché mi sono affezionato a lui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Il miglior Zarate è più forte del miglior Rossi.
Ma lo Zarate di oggi al massimo gli lucida gli scarpini al Rossi di oggi.

Ai posteri l'ardua sentenza.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Quello di Zarate è un problema di capoccia. Bisogna provare a recuperarlo assolutamente. Libero da condizionamenti tattici è piu forte di Rossi. (Che pure a me piace molto.)
Se comincia a divertirsi di nuovo ci divertiamo anche noi.  Se poi non si riesce ad invertire questo trend negativo ci si potrebbe anche pensare. Ad oggi non lo scambierei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma solo perchè sono letteralmente pazza pazza pazza di rossi... dai tempi del manchester...sarebbe un mio sogno vederlo alla lazio...detto questo però non vorrei mai che maurito andasse via,ma voglio anche vederlo felice...se non lo è, a malincuore ma accetterei di vederlo partire... per pochi ho avuto questi pensieri,tutti quelli che se ne vanno li odio  :P

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2010, 18:25
Il miglior Zarate è più forte del miglior Rossi.
Ma lo Zarate di oggi al massimo gli lucida gli scarpini al Rossi di oggi.

Ai posteri l'ardua sentenza.

così...giusto per capire, qual è il rossi di oggi?quello che, ripeto, non gioca nemmeno nella nazionale con l'attacco più ridicolo della storia?quello che lo volevano tutti ma non l'ha preso nessuno?
Qual è?illuminatemi perchè io non lo so...o forse si.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Set 2010, 18:36
così...giusto per capire, qual è il rossi di oggi?quello che, ripeto, non gioca nemmeno nella nazionale con l'attacco più ridicolo della storia?quello che lo volevano tutti ma non l'ha preso nessuno?
Qual è?illuminatemi perchè io non lo so...o forse si.

Il fatto che non giochi nella nazionale non lo vedo come un demerito, praticamente stanno facendo giocare i giocatori più scarsi d'italia eccetto cassano e pazzini (che comunque non giocherà per far posto all'immaginifico gilardino). Cioè siamo andati al mondiale con Pepe attaccante esterno eh :roll: un giocatore che probabilmente non giocherebbe neanche nelle Far Oer.

Ma il mio discorso era più semplice.

Zarate due anni fa era un giocatore da 100, oggi è un giocatore da 0.
Rossi due anni fa era un giocatore da 80, oggi è un giocatore da 50.

Capisci da solo che tra i due, per quanto peggiorati entrambi, il secondo ad oggi risulta perlomeno più utile.
E comunque a me Rossi neanche fa impazzire, se vogliamo mettere i punti sulle I.

Ma, tanto per continuare a mettere i famosi puntini, Rossi ieri ha giocato e segnato.
Cosa che il nostro beniamino non fa da dieci mesi :roll:

Poi ripeto, se vogliamo vivere di ricordi Zarate è molto piu forte, ma al giorno d'oggi non è così.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io lo scambio lo farei tutta la vita. Zarate negli ultimi 4 anni solo una volta è andato in doppia cifra, Rossi invece ci è andato sempre. Rossi è più attaccante, e nell'economia di una squadra porta sicuramente più punti. Zarate  onestamente si sta avviando ad essere una delle tante meteore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
hankmoody

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Set 2010, 18:08
quanti gol ha fatto l'anno scorso quel fenomeno di rossi?come mai non vede il campo nemmeno in una nazionale con l'attacco più ridicolo della storia e capace di segnare solo alle isole far oer?
il campionato spagnolo, tolte le due grandi e poco altro, fa ridere in quanto ad vocazione difensiva...le goleade infatti nemmeno si contano.
e il villareal non è sicuramente la Lazio dell'anno scorso, basti vedere quante volte sono arrivati davanti a muslera in e.league.
Zarate ha qualcosa che non va, ed è indubbio.
Ma secondo me è altrettanto indubbio che rossi non vale nemmeno un quarto di zarate, forse addirittura di quello attuale.

uhm, ma perchè devi essere così aggressivo?
cmq non ho detto che è un fenomeno rossi, l'anno scorso ha fatto una dozzina di gol, come fa da 3 anni a questa parte, l'anno ancora prima ne fece 9 in mezza stagione col parma.

inoltre fa quello che zarate non ha ancora imparato a fare in 2 anni e mezzo, cioè partire largo ed accentrarsi con i tagli (per dire, anche ranieri dellà sta avendo i suoi grattacapi ad insegnarlo a menez, quindi sarà una cosa complicatissima), ha buon dribbling, buon senso tattico, buoni inserimenti, continuità.

è vero che se a zarate gli gira gli dà una pista, ma a zarate gli è girato solo per 6 mesi del suo primo campionato, cioè i primi e gli ultimi 3, a fronte di una continuità di rendimento da parte di rossi che tendo a preferire, anche se con meno picchi.

quanto alla nazionale, io guardo le cifre: rossi 16 presenze 3 gol, zarate 0 presenze 0 gol (e ha pure il doppio passaporto).

io tifo Lazio, no zarate. tifo una squadra composta di 11 persone e nel sistema di gioco oggi vedrei molto meglio rossi, che è uno che gioca nel collettivo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
17 gol di cui 5 in europa Rossi l' anno scorso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Giuseppe Rossi non lo prenderei manco gratis. Lo prenderei solo se accettassero di portarci via Ledesma  :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 14 Set 2010, 19:25
perché?
non mi piace come giocatore, non mi dice niente, un po' come Pepe.. uno di quei giocatori che non prenderei mai..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
é del 1987.

totale presenze e gol in carriera

128    45

ripeto, 1987

Mark Lenders

Visitatore
Ho votato sì, ma a condizione di non rimetterci un centesimo.
E' che Rossi mi ricorda Signori, ho sempre avuto un debole per lui...

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 14 Set 2010, 19:26
non mi piace come giocatore, non mi dice niente, un po' come Pepe.. uno di quei giocatori che non prenderei mai..

No vabbè...
Allora: se ti fossi limitata a "non mi piace come giocatore, non mi dice niente" non avrei avuto niente da dire, in fondo non stiamo parlando di Maradona. Ma non puoi paragonarlo a Pepe, suvvia! Rossi è un giocatore di calcio, Pepe no. Pepe è uno che corre.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quando avrò capito qual'è il vero Zarate risponderò :(

Discussione precedente - Discussione successiva