Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
famose forza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Des1900 il 02 Set 2013, 19:29
Con le dovute proporzioni questa situazione mi ricorda molto quella dell'attesa di CANINI.

Anche la conclusione secondo me sarà la medesima.
canini, honda, anderson a gennaio.
avoja a esempi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perea.......... fabrizio.....ma quanti ne liberano oggi???  :=))
DAJE FABBRI'  :since

porgascogne

Visitatore
Che poi far saltare due mesi di trattativa per duemilionienove (che si potevano quelli si pagare dilazionati) e' veranente da imbecilli
Anzi no: presuntuosi del cazzo
Di quelli che si alzano una mattina e decidono di cambiare il mondo

Si si
Proprio

La prox volta gliene dico 100 de bestemmie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2013, 19:30
canini, honda, anderson a gennaio.
avoja a esempi.

mi ricorda più Canini. sarà l'estate.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
viè tra amici Fabriziè
famose forza
facciamoci forza...me sembrava troppo bello , con yilmaz era champions...peccato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2013, 19:29
so tornato, non vi ho letto per nulla perché speravo di trovare sorprese...me sto zitto sennò me ribannano

ben tornato... ci sei mancato avevamo fatto anche un topic per chiedere la tua grazia :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
so tornato, non vi ho letto per nulla perché speravo di trovare sorprese...me sto zitto sennò me ribannano

Nun te sei perso niente. Ciao Fabri.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Grande, vogliamo sentire le tue impressioni, qui siamo off topic, tranquillo non te succede nulla

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 19:31
Che poi far saltare due mesi di trattativa per duemilionienove (che si potevano quelli si pagare dilazionati) e' veranente da imbecilli
Anzi no: presuntuosi del cazzo
Di quelli che si alzano una mattina e decidono di cambiare il mondo

Si si
Proprio

La prox volta gliene dico 100 de bestemmie

vedrai mo le madonne de Tare
10 a 1 che se dimette

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Mi sembra di essere tornato a quando all'ultimo secondo dopo Lugano perso siamo andati ad elemosinare un difensore della reggina 1 ora prima della chiusura del mercato

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: gunners il 02 Set 2013, 19:31
Mi sembra di essere tornato a quando all'ultimo secondo dopo Lugano perso siamo andati ad elemosinare un difensore della reggina 1 ora prima della chiusura del mercato

Vargas. Me ricordo come fosse ieri. Uguale.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: alby1608 il 02 Set 2013, 19:29
se Quagliarella va alle merde mi rode il fegato

vado a mangiare bicarbonato

Le merde hanno incassato un pacco di soldi vendendo delle pippe.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: MadBob79 il 02 Set 2013, 19:24
e chi sa dove andrà...
Che enigma, eh? Vabbè va, il consiglio è che a gennaio invece di aprire un topic sul mercato ne venga aperto uno preventivo x le parolacce così ci portiamo avanti con il lavoro ... Quanto manca? Spes Ultima Dea !!!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gunners il 02 Set 2013, 19:31

Porca zozza, Lugano l'avevo rimosso!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
regà quagliarella avrà molta più visibilità in chiave nazionale da loro, per il mondiale
è perso

Quagliarella al mondiale?Non scherziamo dai
Giuseppe Rossi, Il faraone, Balotelli, Osvaldo e so indeciso sulla quinta punta Gilardino, Gabbiadini, Insigne e perchè no Di Natale, se rifà 20 gol voglio vedere se non lo chiama
Quaglia in nazionale beach soccer, dai non scherziamo, è forte ma non da nazionale in questo momento

AVANTI LAZIO

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: marco87 il 02 Set 2013, 19:25
penso che sceglierà la rom-a gli sarà un ingaggio ben più alto purtroppo..  :S

Che chissà quando vedrà..
Eppure i giocatori in Italia dovrebbero saperlo delle liberatorie fittizie per gli stipendi.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Nel caso le cose non andassero bene, mi piacerebbe sentire una bella presa di posizione da parte del mister (e perchè no, anche di Tare).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Set 2013, 19:29
Beh, pure a me sembra molto più plausibile, ti pare che davvero salta per le commissioni, cioè Burak pijava il procuratore per la collottola e l'attaccava al muro se gli faceva saltà il trasferimento per la stecca sua, al limite la differenza gliela dava lui dai.....

Cmq che bello, ma li avete visti a SI come so tutti contenti col sorriso a 64 denti che c'è saltato tutto...?  :=))
E naturalmente il Quaglia lo danno sicuro al riomma col giro a 3, che ci sia pura la Lazio lo dicono tanto per...
Anzi mo stanno pure a fa un teatrino dicendo che l'offerta fatta alla Giuve è la stessa e che decide il Quaglia.
E parte il giro di domande su "tu cosa faresti, dove andresti?" co beppe biozzio e er fijo de cianovi.
E loro naturalmente in coro: "la riomma"!  :x
Cmq se ci va, siamo veramente una società di terza fascia, dietro al riomma che è di seconda, purtroppo è la dura verità, almeno per l'opinione pubblica...  :(
E io mi autoriquoto:

pero' non capisco perche' non aspettare 20 minuti alle 23 per depositare il contratto ... hai ceduto su una trattativa, una impuntatura che non credo giovi all'immagine di lotito. lo massacreranno e come fai a difenderlo?   l'ultima offerta la facevi alle 15, se loro rilanciano semplicemente gli spieghi ceh quella e' l'ultima e sei disposto ad aspettare fino alle 22 poi tesseri perea e l'alternativa comunitaria. nel frattempo ti metti d'accordo con uno qualsiasi fra vossen, eder, finbogasson e fai girare la voce sui sitarelli. se il gala cede bene altrimenti tesseri questo + perea a 30 minuti dalla fine e tutto cio' non succede. tesserare perea prima di aver preso un comunitario e' follia. masochismo puro.

Discussione precedente - Discussione successiva