Il peggior incubo

Aperto da impicciato, 18 Apr 2010, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 00:58
si,vabbè, ma poniamo che lo perdessero questo scudetto. Ma veramente vi sentireste gratificati nel perculeggiarli?
Dopo quello che ho visto stasera, io gioirei anche se perdessero lo scudetto a causa di un'invasione aliena.
La sportività la lascio volentieri a chi quest'oggi non ha dovuto correre per arrivare alla macchina sano e salvo.

Mark Lenders

Visitatore
Mi sentirei realizzato, compiuto, risolto, evoluto allo stadio più alto della coscienza, in pace col mondo e con quel dio che oggi ci ha fatto perdere il derby in questo modo sanguinoso.
So che è quasi impossbile, ma vivo con questa speranza finché la matematica non la ucciderà.
E se dovesse succedere godrò in un modo disumano.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
La cosa più atroce è che a sto punto la nostra salvezza senza patemi passa per un risultato positivo in casa coll'Inter che a quel punto darebbe lo scudetto matematico alle merde. No win situation :( :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.514
Citazione di: Mark Lenders il 19 Apr 2010, 02:27
No, non mi sentirei gratificato.
Mi sentirei realizzato, compiuto, risolto, evoluto allo stadio più alto della coscienza, in pace col mondo e con quel dio che oggi ci ha fatto perdere il derby in questo modo sanguinoso.
So che è quasi impossbile, ma vivo con questa speranza finché la matematica non la ucciderà.
E se dovesse succedere godrò in un modo disumano.

ecco te quoto appieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
A me pare che da 3 anni a q

blubar

*
Lazionetter
* 33
Lotito diceva che entro tre anni ... ...avremmo lottato per lo scudetto!!! Ci ha messo il doppio del tempo per farci lottare per la salvezza... :cry:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 08:29
Vorrei avere il Vs ottimismo.
A me pare che da 3 anni a q

scusate, non so che ho combinato  :D

dicevo, a me pare che d a 3 anni a questa parte facciamo campionati completamente diversi: chi secondo, chi dodicesimo, chi in champions e chi a pensare al cagliari e al chievo. Quest'annata, va detto, particolare, segna gli estremi. Per questo parlo del fatto che non ci vedono. Perchè ormai partiamo con ambizioni diverse. E questo, nell'ambito di una rivalità cittadina, per me, non può accadere.
Sulla storia che non hanno futuro, sorvolerei: sono 10 nnni che aspettiamo un fallimento e/o un ridimensionamento, e sempre là stanno. L'anno scorso godemmo perchè erano arrivati sesti, una posizione che la Lazio da 3 anni a questa parte vede col binocolo. Questo è l'indice di un'inferiorità a cui ci si sta pericolosamente abituando.
E' chiaro che anche a me farebe piacere lo perdessero, sto maledetto scudetto. Ma, sinceramente, mi piacerebbe di più che lo vincessero, sapendo che noi abbiamo la possibilità di recuperare l'anno prossimo. A parti invertite li staremmo perculeggiando perchè non gli sarebbe rimasto altro che gufare noi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
E' sufficiente sapere che quelli rosicano anche quando vincono.

Noi pensiamo alle prossime 4 (-1 ;) ) ché aiuta a distrarci.
Forza Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 08:40

dicevo, a me pare che d a 3 anni a questa parte facciamo campionati completamente diversi: chi secondo, chi dodicesimo, chi in champions e chi a pensare al cagliari e al chievo. Quest'annata, va detto, particolare, segna gli estremi. Per questo parlo del fatto che non ci vedono. Perchè ormai partiamo con ambizioni diverse. E questo, nell'ambito di una rivalità cittadina, per me, non può accadere.
Sulla storia che non hanno futuro, sorvolerei: sono 10 nnni che aspettiamo un fallimento e/o un ridimensionamento, e sempre là stanno. L'anno scorso godemmo perchè erano arrivati sesti, una posizione che la Lazio da 3 anni a questa parte vede col binocolo. Questo è l'indice di un'inferiorità a cui ci si sta pericolosamente abituando.
E' chiaro che anche a me farebe piacere lo perdessero, sto maledetto scudetto. Ma, sinceramente, mi piacerebbe di più che lo vincessero, sapendo che noi abbiamo la possibilità di recuperare l'anno prossimo. A parti invertite li staremmo perculeggiando perchè non gli sarebbe rimasto altro che gufare noi.
vero brutto continuare a gufare una squadra mentre noi galleggiamo in bruttissime acque, certo quello che è successo ieri è uno dei tanti segno che sto scudetto lo devono vincere, troppo culo

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Dopo la partita di ieri non vedo come non possano vincere lo scudetto. Con un grande sforzo di ottimismo posso ancora credere che perdano un paio di punti per strada, ma purtroppo sono terrorizzato che anche l'Inter lo farà (in particolare con l'Atalanta). Il che sarebbe, per diverse ragioni, drammatico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Io se perdessero lo scudetto, godrei come un pazzo, a patto che ci salviamo. La cosa che mi da più fqastidio, è il fatto che dopo avergli "regalato"la partita ieri, possiamo regalargli altri punti, giocando la partita con L'Inter, perchè ci servono i punti.

A proposito di incubi, durante la notte mi sono svegliato una ventina di volte e rivedevo sempre il rigore di Floccari, che notte di m.erda!!!!!

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
(come antidoto, pensa alla faccia spaesata del fesso in panchina - consapevole del suo ormai inarrestabile declino. Non basta, ma aiuta)

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: aaronwinter il 19 Apr 2010, 09:38
(come antidoto, pensa alla faccia spaesata del fesso in panchina - consapevole del suo ormai inarrestabile declino. Non basta, ma aiuta)

si cerca sempre di riabilitarlo perchè buono (?!), bravo (?!), attore, filosofo, simpatico (?!), solidale, ecc....ecc.....non se ne può più!

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

esiste che una signora di 60 anni, completamente inutile all'economia aziendale, passeggi tranquilla per il corridoio con la sciapra merdica al collo??
ma quante ne dovrò vedere?

sto per esplodere, lo sento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aaronwinter il 19 Apr 2010, 09:38

altri 5 anni....grazie rosella

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Succederà qualcosa. Deve succedere.
E comunque non è vero che è meglio perdere 5 a 1.
Meglio la rabbia dell'umiliazione.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 08:40

Ti quoto quasi tutto.

Però la nostra rinascita non dipende da loro, siamo condannati all'anonimato da una Presidenza che nell'ultimo anno ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare.
Serve un cambio di passo e non è lo scudetto della roma che lo potrà dare... (ce lo vedi Lotito che compra Batistuta?)
Non lo so ma io di questo Presidente non mi fido più, vorrei che scomparisse al più presto dalla Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva