Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 08:29
Vorrei avere il Vs ottimismo.
A me pare che da 3 anni a q
scusate, non so che ho combinato

dicevo, a me pare che d a 3 anni a questa parte facciamo campionati completamente diversi: chi secondo, chi dodicesimo, chi in champions e chi a pensare al cagliari e al chievo. Quest'annata, va detto, particolare, segna gli estremi. Per questo parlo del fatto che non ci vedono. Perchè ormai partiamo con ambizioni diverse. E questo, nell'ambito di una rivalità cittadina, per me, non può accadere.
Sulla storia che non hanno futuro, sorvolerei: sono 10 nnni che aspettiamo un fallimento e/o un ridimensionamento, e sempre là stanno. L'anno scorso godemmo perchè erano arrivati sesti, una posizione che la Lazio da 3 anni a questa parte vede col binocolo. Questo è l'indice di un'inferiorità a cui ci si sta pericolosamente abituando.
E' chiaro che anche a me farebe piacere lo perdessero, sto maledetto scudetto. Ma, sinceramente, mi piacerebbe di più che lo vincessero, sapendo che noi abbiamo la possibilità di recuperare l'anno prossimo. A parti invertite li staremmo perculeggiando perchè non gli sarebbe rimasto altro che gufare noi.