Zarateide

Aperto da Mr. Mojo, 15 Set 2010, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il talento non si discute, il problema e' che non ha la testa, se riuscisse ad usarla bene potrebbe fare grandi cose, mi ricorda per fare un esempio il primo cassano......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Si ma tu personalmente quante partite di suqadre allenate da Reja hai visto??

Io ho visto la 'sua' Lazio e mi sembra (statistiche alle mano) che si cerchi sempre di imporre il proprio gioco e la squadra sia sempre razionale e ben equilibrata. Non mi sembra poco.

ne ho vista qualcuna....ma basta guardare la Lazio. Il suo è un calcio "utile" e non bello. Non è mica astio questo. A me il suo calcio annoia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha sempre giocato bene, questa è la prima partita in cui abbiamo giocato male e di certo Reja è stato un'ora a chiedere di giocare il pallone di prima o al massimo due tocchi. Zarate nella prima stagione alla Lazio era davvero paragonabile a Messi se fosse diventato più altruista, nella seconda stagione non c'ha capito più niente: in certe partite era troppo egoista, in altre troppo altruista, e adesso ha giocato solo due partite, una bene e una male, vediamo Sabato.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Set 2010, 11:54
ne ho vista qualcuna....ma basta guardare la Lazio. Il suo è un calcio "utile" e non bello. Non è mica astio questo. A me il suo calcio annoia.

e quali sono gli allenatori il cui calcio non ti annoia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cersius il 15 Set 2010, 11:59
e quali sono gli allenatori il cui calcio non ti annoia?

quanti secondi ho?

est1900

Visitatore
Che ha segnato così lo scorso anno è stato detto?

29 reti: Di Natale (6 rig., Udinese)

22 reti: Milito (2 rig., Inter)

19 reti: Miccoli (6, Palermo), Pazzini (Sampdoria, 3)

15 reti: Gilardino (1 rig., Fiorentina)

14 reti: Borriello (Milan), Barreto (Bari), Totti (4, Roma)

13 reti: Matri (3 rig., Cagliari), Vucinic (2), Cavani (2, Palermo);

12 reti: Floccari (2 rig., Lazio/Genoa), Ronaldinho (5 rig., Milan), Pato (Milan), Hamsik (1, Napoli), Maccarone (1, Siena), Di Vaio (2 rig., Bologna);

11 reti: Adailton (Bologna), Tiribocchi (Atalanta), Eto'o (2 rig., Inter), Pellissier (Chievo), Quagliarella (Napoli)

10 reti: C. Lucarelli (2 rig., Livorno), Maxi Lopez (1, Catania)

9 reti: Martinez (1, Catania), Cassano (1, Sampdoria)

8 reti: Lavezzi (Napoli), Jeda (2 rig., Cagliari), Nené (1 rig., Cagliari), Mascara (5 rig., Catania), Palacio (Genoa), Floro Flores (Udinese), Bojinov (Parma), Calaiò (Siena), Del Piero (1, Juventus)

7 reti: Hernandez (Palermo), Lazzari (Cagliari), Rocchi (Lazio), Scullli (Genoa), Balotelli (Inter), Pepe (Udinese), De Rossi (Roma), Lanzafame (Parma), Crespo (Genoa 5, Parma 2),;

6 reti: Valdés (2 rig., Atalanta), Amoruso (2 rig., Parma/Atalanta), Iaquinta, Trezeguet (Juventus); Huntelaar (Milan),  Perrotta (Roma); Jovetic, Marchionni (1 rig., Fiorentina), Ghezzal (Siena), Biabiany (Parma)

5 reti: Meggiorini (Bari), Denis (Napoli), Toni (Roma), Santana, Vargas, (Fiorentina), Diego (Juventus), Budan (Palermo), Morimoto (Catania); Maggio (Napoli); Mesto (Genoa), Riise (Roma), Mannini (Sampdoria), Vergassola (Siena), Danilevicius (Livorno);

4 reti: Granoche (Chievo), Motta (Inter), Rivas (Bari), Castillo (Bari 3, Fiorentina 1), Sanchez (Udinese), Almirón, Marcolini (Bari), Zalayeta (Bologna), Conti (Cagliari), Palladino (1 rig., Genoa); Sneijder, Maicon (Inter), Amauri (Juventus), Cruz (1 rig., Lazio), Zaccardo, Paloschi (Parma); Kolarov (Lazio); Brighi (Roma), Seedorf (Milan);

3 reti: Marchisio (Juventus) Acquafresca (Atalanta-Genoa, 2 rig.), F.Pinto, Ceravolo (Atalanta),  Allegretti (Bari), Ricchiuti (Catania), Mantovani (Chievo), Dessena (2 Chievo, 1 Cagliari), Pozzi (Sampdoria), Pandev, Cambiasso (Inter), Nesta (Milan); Gimenez (Bologna), Mutu (Fiorentina), Osvaldo (Bologna); De Paula, Pinzi (Chievo); Kharja (3 rig., Genoa), Stankovic (Inter); Felipe Melo, Camoranesi, Chiellini (Juventus); Mauri (Lazio), Tavano (Livorno), Simplício (Palermo), Zapater (Genoa), Suazo (3 Genoa, 0 Inter);

2 reti: Samuel (Inter), Ziegler (Sampdoria), Padoin (Atalanta), A.Masiello (Bari), Buscè, Portanova (Bologna), Ragatzu, Cossu (Cagliari), Biagianti, Llama (Catania), Semioli, Palombo (Sampdoria), Doni (Atalanta), F.Inzaghi, Thiago Silva (Milan), Larrivey (Cagliari), Pazienza (Napoli), Alvarez, Ranocchia (Bari); Bogdani, Sardo (Chievo); Milanetto (1 rig.), M.Rossi, Criscito (Genoa); Candreva, Paolucci (Juventus 0, Siena 2); Dias, Zarate (1 rig.), Rivas (Livorno), Cigarini (Napoli), Pastore, Bovo (Palermo), A. Lucarelli, Kjaer, Nocerino, Galloppa (Parma); Julio Baptista (1 rig.), Burdisso, Pizarro, Taddei, Cassetti (Roma), Guberti, Gastaldello, Padalino (Sampdoria); Reginaldo (Siena)

1 rete:  Ambrosini (Milan), Bellini, De Ascentis, Peluso (Atalanta), Donati, Greco, Kutuzov, Koman, Stellini (Bari); Guana, Raggi (Bologna); Biondini, Astor (Cagliari); Abbruscato, Bentivoglio, Rigoni, Yepes (Chievo); De Silvestri, Keirrison, Kroldrup, Montolivo (Fiorentina), Biava, Boakye, Bocchetti, Fatic, Moretti (Genoa), Chivu, Lucio, Muntari, Vieira (Inter); Caceres, Giovinco, Grosso, Salihamidzic (Juventus); Lichtsteiner, Matuzalém, Stendardo, Brocchi (Lazio); Bellucci, Bergvold, Miglionico, Pulzetti (Livorno); Datolo, Bogliacino, Campagnaro, Cannavaro, Pazienza, Rinaudo (Napoli); Balzaretti, Bresciano, Migliaccio (Palermo); Dzemaili, Zenoni, Jiménez, Antonelli, Morrone (Parma); Ménez, Mexes, (Roma); Ma. Rossi, Poli (Sampdoria); Fini, Larrondo, Terzi (Siena), D'Agostino, Lodi, Isla, Asamoah (Udinese)

Ossia, che ha segnato la metà dei gol di Granoche (credo giocando il doppio) o un terzo dei gol di Perrotta e solo un rigore più di Nico Pulzetti se n'è già parlato?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
stefanone76

*
Lazionetter
* 428
per me prima di dare un giudizio su come gioca Zarate bisognerebbe vedere quali siano le aspettative che uno si aspetta da lui.
Se si pensa che Zarate, anche solo in potenza, possa essere come  Messi, Pato, Rooney, Villa, e via dicendo, si rimarrà sempre delusi da come gioca Zarate.
Il problema è che, secondo me, lui e tanti gli hanno fatto credere questo.
Se capisse di non essere Maradona, e giocasse facile, potrebbe dare tanto perchè ha dei numeri.
Poi, per me, visto che si parla di Cassano, e si fanno paragoni, con la palla tra i piedi Cassano ha nel mondo pochi rivali, ma siccome la testa è stata quella che è stata, ha buttato una carriera.
ovviamente il tutto è una mia personalissima opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io leggo ovunque astio verso Maurito

Accanno sto topic.
Quello che volevo dire l'ho detto nel primo post.
Ed è inutile proseguire lungo sta mulattiera di afflizione.

est1900

Visitatore
che poi, postando la classifica cannonieri, chissà quale cavolo di legge zarate-coranica avrò infranto.
Fosse uno stopper...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Esiste la possibilità, anche remota, che la piantiate, oppure dobbiamo intervenire in maniera pesante?
Il topic non si lucchetta, ma attenzione a non creare i presupposti perché ciò accada, poiché a stretto giro arriveranno anche sanzioni per i responsabili.

myLazio.net Staff

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: est1900 il 15 Set 2010, 12:01
2 reti: Samuel (Inter), Ziegler (Sampdoria), Padoin (Atalanta), A.Masiello (Bari), Buscè, Portanova (Bologna), Ragatzu, Cossu (Cagliari), Biagianti, Llama (Catania), Semioli, Palombo (Sampdoria), Doni (Atalanta), F.Inzaghi, Thiago Silva (Milan), Larrivey (Cagliari), Pazienza (Napoli), Alvarez, Ranocchia (Bari); Bogdani, Sardo (Chievo); Milanetto (1 rig.), M.Rossi, Criscito (Genoa); Candreva, Paolucci (Juventus 0, Siena 2); Dias, Zarate (1 rig.), Rivas (Livorno), Cigarini (Napoli), Pastore, Bovo (Palermo), A. Lucarelli, Kjaer, Nocerino, Galloppa (Parma); Julio Baptista (1 rig.), Burdisso, Pizarro, Taddei, Cassetti (Roma), Guberti, Gastaldello, Padalino (Sampdoria); Reginaldo (Siena)
Ossia, che ha segnato la metà dei gol di Granoche (credo giocando il doppio) o un terzo dei gol di Perrotta e solo un rigore più di Nico Pulzetti se n'è già parlato?
ma non ne aveva segnati 3? Non che cambi molto, però....

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Per una stagione mi ha esaltato come non mi capitava dai tempi di Vieri e Veron, però comincio a essere un tantinello preoccupato.

Questo l'avevo scritto da un'altra parte.

Citazione di: ReflexBlue il 13 Set 2010, 10:11
Zarate non la struscia da un anno, indipendentemente dagli allenatori e dalla posizione.
L'anno scorso Maccarone ha quasi salvato il Siena ripetendo, non so quante volte, lo stesso giochetto dell'argentino: vertice dell'area, dribbling e staffilata. La tattica, purtroppo, non c'entra niente.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
purtroppo il calcio è fatto di corsa e tattica
non solo di estro
e se tu ti mette a disposizione della squadra
essa si mette a disposizione per te

per me il problema è di testa
principalmente

per me deve tornare a divertirsi
deve tornare a vivere il calcio con serenità
facendo si, quello che gli chiede il mister
ma con umiltà e con la spensieratezza della sua età

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma solo 2/3 gol zarate in campionato ha fatto lo scorso anno?!!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Set 2010, 10:54
....arrivò un ragazzo scese in campo e fu il delirio. Certo, non copriva, non rientrava, non partiva da centrocampo ma vinceva le partite.
I clan, strafatti e dilaniati, accettarono a denti stretti questo novello dieguito.....certo masticavano amaro ma il giovine vinceva. Vinceva da solo.
Delio lo lasciava libero di inventare, consapevole che la squadra senza il ragazzo era ben poca cosa. E il giovinetto non lo deluse: goal e assist a raffica. La tifoseria in delirio, le merde a rosicare di brutto e i paragoni li si facevano con i grandissimi del calcio.

Poi arrivò il Balla. E il giovane dovette preoccuparsi di altro. Torna indietro. Copri. Non dribblare. E via così.
Appariva triste, non segnava più, la magia era sfumata. I clan, dilaniati e sfiancati, ghignavano: ora che non ti riesce più un cazzo vattene in panca!
Passò il Balla e arrivò Reja. Già da Gorizia il nuovo maestro fece capire al ragazzo che era fuori. Certo al giovine restava l'amore del pubblico e farlo fuori  non era una operazione facile e indolore.... ma col tempo, piano piano, snaturandolo sempre di più, polemizzando sui media a go-go, mettendolo sempre fuori posizione e soprattutto non lasciandolo mai libero di esprimersi..... la strategia diede i suoi frutti: ora i tanti adoratori della prima ora sono diventati suoi feroci critici. E parte il refrain: Zarate fuori meglio Rocchi o Kozak...vendiamolo a chi se lo piglia...io non c'ho mai creduto....un circense driblomane...non la passa mai....e vai così
questa è la tua opinione.

Ecco la mia opinione: avesse zero tifosi come te, Zarate sarebbe titolare fisso e chiuderebbe ogni stagione a quota 15 reti e 7 in pagella di media.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Set 2010, 11:00
...ah! Reja nell'ultima fase distrusse pure Lavezzi e Hamsik (chiedete ai napoletani)....è che proprio non apprezza i talentuosi preferendo loro gli ordinati soldatini.
C'è a chi piace.
Le sue squadre giocano un calcio brutto, si anche quando vincono. Si come domenica. Abbiamo vinto ma mi sono fatto due [...] come un TIR.
caro si vede proprio che sei disinformato al massimo guarda che dopo l'esonero di reja sia lavezzi che hamsyk ringraziarono pubblicamente reja per il lavoro che aveva fatto con loro, inoltre ti assicuro che i napoletani si sono lamentati di reja per altro non per il trattamento che riservava ai due talenti partenopei ........a volte informarsi un pò meglio e non sparare caxxate così sarebbe assai meglio!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 15 Set 2010, 13:09
questa è la tua opinione.

Ecco la mia opinione: avesse zero tifosi come te, Zarate sarebbe titolare fisso e chiuderebbe ogni stagione a quota 15 reti e 7 in pagella di media.

«E' la differenza di opinioni quella che rende possibile le corse dei cavalli.»
Mark Twain

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: luca90agerola il 15 Set 2010, 13:12
caro si vede proprio che sei disinformato al massimo guarda che dopo l'esonero di reja sia lavezzi che hamsyk ringraziarono pubblicamente reja per il lavoro che aveva fatto con loro, inoltre ti assicuro che i napoletani si sono lamentati di reja per altro non per il trattamento che riservava ai due talenti partenopei ........a volte informarsi un pò meglio e non sparare caxxate così sarebbe assai meglio!!!

si, lo hanno ringraziato...ma di essersene andato via!
(digita lavezzi reja su google e fatti una cultura)

ps
anche tu cerca di moderare il linguaggio...non comportarti da primate....usa la testa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Set 2010, 13:32
digita lavezzi reja su google

:lol:

Scommetti che luca, da AGEROLA, ti trova 50 persone in 10 minuti che dicono cose diametralmente opposte alla tua?
Continui a sbatterci la testa sostenendo una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, e te lo stanno dicendo due persone che la realtà di cui parli la vivono quotidianamente. Poi, sei libero di cercare tutti i gugol che vuoi.

Contieniti (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva