Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Genoa! Ma che cazzo gli dice il cervello?

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FMSSL il 02 Set 2013, 22:47
Dai, quello di Sculli è uno scherzo vero? Non serviva ad una mazza due stagioni fa, ora che senso avrebbe reintegrarlo? Non voglio crederci.

Spero che sia il carico da 90 che i media romani mettono per incarognirci ancora di più.

PS. Fossi in Petkovic farei le valigie se davvero mi proponessero il reintegro di Sculli.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se fra due domeniche all'olimpico ci saranno i  cori contro la dirigenza, si potranno condannare certe proteste?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: migdan il 02 Set 2013, 22:44
Poi cacchio, sto con Mauri fino a che non mi avranno mostrato le prove della sua colpevolezza, MA CON SCULLI NO!!! Tralasciando gli aspetti calcistici (a me il giocatore è sempre piaciuto), mi sbaglio o sulla capoccia di questo gentiluomo pendono intercettazioni in cui si vanta di ricattare un suo collega con delle foto imbarazzanti? Lasciamo perdere poi i suoi rapporti con la peggiore teppaglia della tifoseria genoana, lasciamo perdere!
in realtà siamo molto oltre siamo nella ndrangheta piena, cert ch se segna alle merde mi metto la coppola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 22:45
ESCLUSIVA - ORE 22.42 - Ds del Chievo Sartori a S. Benedetti Tv annuncia battaglia: "Faremo ricorso in Lega e alla Fifa per Berisha. Ho appena parlato col nostro avvocato".

E certo, un po' di tribunale non ce lo potevamo far mancare
E vai dopo le performance del duo Tare-Lotito non poteva mancare l'acuto dell'avvocato Gentile.

Nightmare ce fa na pippa

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: alby1608 il 02 Set 2013, 22:47
Preghiamo che Petkovic non sia uno yes man favorevole al reintegro di Sculli, speriamo che la squadra non lo voglia sto mafioso del cazzo

Petko è uno Yes Man, vedi caso Cavanda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2013, 22:49
OT
Ciao MadBob!!!!
EOT

Sent from their iPhone

Hai visto si che bel giorno me so spizzato pe ritornà? A ri-PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Abbiamo compromesso una stagione intera per 2 MILIONI.E non capisco perchè si sia deciso di tesserare subito Perea senza cercare di trovare l'accordo per il turco.Per tesserare Perea bastavano gli ultimi 5 minuti.
Tare aveva delineato un progetto perfetto,che ci avrebbe reso grandi.Evidentemente non possiamo fare il benedetto salto di qualità,e mi chiedo se Lotito si meriti di avere accanto uno dei maggiori conoscitori calcistici d'Italia come Tare.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Murmur il 02 Set 2013, 22:48
Che vergogna. La ciliegina finale sarebbe l'ingaggio di uno svincolato domani, cosa tutt'altro che improbabile visti i precedenti.
Complimenti.

Non si azzardassero. Basta con questi patetici teatrini, almeno quello per rispetto nei nostri confronti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il reintegro di Sculli sarebbe anche l'ufficializzazione del fatto che l'obiettivo è la salvezza.

Sent from their iPhone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 02 Set 2013, 22:49
Se fra due domeniche all'olimpico ci saranno i  cori contro la dirigenza, si potranno condannare certe proteste?
No e forse lotito stavolta lo fischio pure io

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: MadBob79 il 02 Set 2013, 22:47
Scusate Bizzarri al Genoa è ufficiale?

Di Marzio ha detto che il Genoa sta facendo una corsa contro il tempo per prenderlo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Cesio il 02 Set 2013, 22:40
Il problema è che non ci arrivi a gennaio, il rischio di sputtanare campionato o europa league ( o entrambe) è altissimo

Non scherziamo, non diamo alibi alla squadra, il girone di EL lo dobbiamo passare con la pipa in bocca, e a meno di infortuni di klose anche in campionato devono fare la loro parte. Rozzi non avrebbe mai visto il campo, lo sappiamo tutti.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Set 2013, 22:49
Cioè siamo pure riusciti a rinforza il
Genoa! Ma che cazzo gli dice il cervello?

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Una concorrente a questo punto, sostanzialmente

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: alby1608 il 02 Set 2013, 22:49
per fortuna s'è levato dalle palle Zarate altrementi ce lo ritrovavamo TITOLARE!

10 minuti

Oddio, confrontato con sculli è il pibe de oro

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Discussione precedente - Discussione successiva