Finisce qui, un'estate bellissima per la Lazio rovinata in 15 giorni. La sconfitta umiliante in Supercoppa italiana, poi la vittoria soddisfacente contro l'Udinese, e di nuovo una sconfitta umiliante contro la Juve. A peggiorare le cose, le ultime due giornate di calciomercato dove non solo non si è preso Yilmaz e nemmeno un altro attaccante, con il turco che sfuma all'ultimo dopo una settimana di trattative, ma si è persino venduto Kozak senza sostituirlo. Ora abbiamo solo Klose, Floccari, Perea e Keita, rischiosissimo restare così.
Questo ci distruggerà o ci farà andar bene comunque per via della squadra e dei nuovi acquisti? Chi lo sa... lo scopriremo tra due settimane, quando finalmente sarà finito lo scambio di figurine e si entrerà nel primo tour de force del Calcio vero.
Tuttavia, queste due settimane saranno l'inferno, per tanto non ho alcuna intenzione di flagellarmi l'anima, tanto 'sta settimana ricomincio a lavorare la mattina, il pomeriggio dovrei mettermi a studiare per l'esame di stato: ce l'ho ad ottobre 2014 perché non rientro in tempo in quello del 2013, però meglio studiare... poi nel tempo libero troverò che fare con gli amici, mi metterò a farmi venire i dubbi su ragazze che ho conosciuto, giocherò finalmente a Diablo 3 che 'sta settimana esce su PlayStation 3, ecc... ma non ho voglia di sentire pettegolezzi sulla Lazio, mi limiterò alle news.
Ci si rivede tra due settimane, se vinciamo...