Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I rapporti fra Lotito e Preziosi sono quantomeno strani. Se devo indagare su qualcosa indaghero' su questo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

campionato,coppa italia e EL con un attacco che è da pelle d'oca.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi si è visto nelle prime tre partite, quanto Petkovic ci contasse, su Keità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io, come tanti, contribuisco al mercato della Lazio con l'abbonamento a SKY, quindi domani per favore mi aspetto una spiegazione del duo delle meraviglie circa quello che non ha funzionato.

Questi due devono ricordare che la Lazio è la nostra passione! Ci devono dire e spiegare in modo coerente ed onesto che cosa non è andato ed inoltre anche spiegare queste cessioni un po' stane....

Io il mio lo do e pretendo che non ci si prenda per il culo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Secondo me, dovreste darvi una regolata.

Non mi sembra che Lotito abbia illuso nessuno.

Piuttosto i giornalai hanno alimentato per giorni questo odio.

Io non ci casco.

Forza Lazio. Forza Presidente.

Quindi oltre ad Yilmaz non c'è nessun altro al mondo?
Io ormai sono allibito.
Spero che alla vista di telecamere o microfoni scappino via

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sono sempre stato un "lotitiano razionale", e questa volta devo ammettere che ci stanno annegando nella mediocrità. Ci stanno facendo ripiombare nello schifo, nel ridicolo. Ci stanno facendo sperare che il Chievo non vinca un ricorso lasciandoci con soli due portieri, tra cui un ragazzino.

Sono riusciti a rovinare quello che anche loro avevano conquistato il 26 maggio.

Non ce la faccio quest'anno.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 23:01
Sì, ma regà relax. Sto a legge cose indegne di gente fori de testa, che sbuca solo per sbraitare e poi sparisce. Essù, ma non avete un minimo di amor proprio.

Forza Lazio

in queste pagine si scrive di Lazio...l' amor proprio in questo contesto è l' amore per la Lazio, ed io stasera è come se me l' avessero violentata...non so se rendo l' idea...

Forza Grande Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: padregio il 02 Set 2013, 23:05
forza presidente... che me tocca senti.
Sembri confuso, guarda che il Presidente (da pronunciare con la lingua di fuori e le labbra serrate) ha fatto un grandissimo mercato, e poi ha sempre detto che aveva preso perea e la trattativa di Yilmaz era un'invenzione. Forza Presidente, grande Presidente, quasi come quando hai ceduto Cissè senza prendere un rimpiazzo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Set 2013, 23:08
Klose,Alfaro,Floccari,Sculli,Perea

campionato,coppa italia e EL con un attacco che è da pelle d'oca.

Alfaro e Sculli prima di Keita? Sei sicuro?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un ragioniere che si è reinventato grande gestore.
Un fottuto maledetto dilettante.
E noi fessi ad ascoltarlo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
io lo odio con tutto il cuore.

FMSSL

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
ogni anno dico "quest'anno s'è toccato il fondo" e invece...
deluso da tutti: squadra e tecnico sul fronte del campo e società sul fronte di mercato e comunicazione.

mortacci vostra.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Penso che, al netto della delusione per la trattativa Ylmaz, tra l'altro ispirata dagli stessi personaggi che hanno provocato questo indicibile dolore per il suo fallimento, molti tifosi meriterebbero una campagna acquisti modello Clerici e Boccolini.

E forza Lazio, sempre e comunque.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una riflessione da fare, credo molto seria, su questa seconda parte di calciomercato è quanto Petkovic conti nella scelta dei giocatori e se sono stati presi giocatori da lui espressamente richiesti. Credo che saperlo sia fondamentale per capire le strategie della società e della direzione tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Io non mi aspettavo niente. Conoscendo Lotito ormai dovremmo aver capito che le cose buone le fa con grande anticipo. Certo, che riuscisse ad indebolirci era difficile da immaginare anche per il mio pessimismo cosmico

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Finisce qui, un'estate bellissima per la Lazio rovinata in 15 giorni. La sconfitta umiliante in Supercoppa italiana, poi la vittoria soddisfacente contro l'Udinese, e di nuovo una sconfitta umiliante contro la Juve. A peggiorare le cose, le ultime due giornate di calciomercato dove non solo non si è preso Yilmaz e nemmeno un altro attaccante, con il turco che sfuma all'ultimo dopo una settimana di trattative, ma si è persino venduto Kozak senza sostituirlo. Ora abbiamo solo Klose, Floccari, Perea e Keita, rischiosissimo restare così.

Questo ci distruggerà o ci farà andar bene comunque per via della squadra e dei nuovi acquisti? Chi lo sa... lo scopriremo tra due settimane, quando finalmente sarà finito lo scambio di figurine e si entrerà nel primo tour de force del Calcio vero.

Tuttavia, queste due settimane saranno l'inferno, per tanto non ho alcuna intenzione di flagellarmi l'anima, tanto 'sta settimana ricomincio a lavorare la mattina, il pomeriggio dovrei mettermi a studiare per l'esame di stato: ce l'ho ad ottobre 2014 perché non rientro in tempo in quello del 2013, però meglio studiare... poi nel tempo libero troverò che fare con gli amici, mi metterò a farmi venire i dubbi su ragazze che ho conosciuto, giocherò finalmente a Diablo 3 che 'sta settimana esce su PlayStation 3, ecc... ma non ho voglia di sentire pettegolezzi sulla Lazio, mi limiterò alle news.

Ci si rivede tra due settimane, se vinciamo...

Discussione precedente - Discussione successiva