Il Mercato? Avrei preferito fosse finito ieri, visto l'epilogo.
Di Ylmaz non me ne po' frega de meno, mi ha fatto girar piu' le palle non averlo preso lo scorso anno per l'impuntatura sul 25% della futura cessione. Lo prendevi a 5,5.
Sculli mi sorprende, ma visto come la pensavo con i casi cavanda e prima ancora diakite e pandev ledesma, separo le vicende personali da quelle sportive. E' un giocatore che pago, se mi serve lo utilizzo....sempre che sia ben visto dalla squadra.
Sono moderatamente preoccupato per la stagione.
Fino a gennaio si deve sperare piu' che mai che non ci siano infutoni febbri ecc ecc, specie in attacco, ma anche difesa e portiere non scherzano
Berisha non mi pare sto fenomeno, e se il chievo fa ricorso rischiamo pure di stare co 2 primavera come secondo e terzo portiere.
Forse vedremo Keita giocare, speriamo che Perea sia una piacevole sorpresa, speriamo che Biava sia lo stesso dell'anno scorso, ma soprattutto speriamo che il mister trovi la soluzione a centrocampo e che riesca a trasmettere fame ai giocatori.
Non mi e' piaciuto vedere prima hernanes mollare Vidal nel taglio del 2-0, e Novaretti fermarsi su vucinic (con annessa cappella di Marchetti) nel 3-0.
Non ti regala nulla nessuno, devi avere le motivazioni per andartele a prendere le vittorie, anche con keita Perea e Alfaro.
Spero che ci sia sostegno a chi veste la maglia della Lazio, non solo contestazioni a quelli in giacca e cravatta.
Forza Lazio