Con tutto il rispetto per Lotito

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: padregio il 02 Set 2013, 23:22
tranquillo sete rimasti in pochi.

V'ha dato na mano de niente  eh??.

inviato da  Alfaro by tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lotito è ora che vada in vacanza a riflettere un po sulla sua megalomania..."presenterò un giocatore" e ti sei presentato con un giocatore nel ruolo più coperto della rosa. Riposati.

bechk

*
Lazionetter
* 324
cari amici vi lascio la buonanotte, l'amarezza è tanta la delusione altrettanto, inutile cercare alibi le ragioni sono scritte, a tutti vorrei dire il 26 maggio non si cancella, anzi è storia, ma guardamo avanti.
notte

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: tommasino il 02 Set 2013, 23:26

P.s. Il Chievo ha preso ardemagni, a quanto è quotato l'esordio con gol?

A tommasí, e famme er cazzo der favore... che te ce metti pure te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 23:18
a proposito, ce la dai nantra dritta?

guarda, porcoio, te lo spiego adesso e così la famo finita, eh

la trattativa c'era, era reale, tare s'è fatto un culo così, calveri pure, collaboratori internazionali pure, anche chi trattava con le banche per il fido e per le rate

ma nessuno di questi pensava de esse più furbo dell'altri, solo uno

e, oltretutto, quando tu dai direttive di andare diretti ad un obiettivo, può essere anche normale non avere piani B, se sei convintissimo del piano A

poi, però, se stoppi i giochi a pochi minuti dalla fine, è evidente che siano anche i tuoi a trovarsi spiazzati
proprio perché le direttive erano piano A e solo piano A

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: BomberMax il 02 Set 2013, 23:28

V'ha dato na mano de niente  eh??.

inviato da  Alfaro by tapatalk
se è per questo so 9 anni che ce da na mano

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
contestazione no. non credo proprio, poi non sono io che do queste direttive, ma qualche coro e qualche striscione ci sarà, senza dubbio.

Facciamo tesoro del passato, mi sembri una persona ragionevole e razionale, spero lo si dimostri altrettanto l'attuale direttivo della Curva Nord

Una contestazione in questo momento equivarrebbe ad affossare la squadra, cioè la SS Lazio

Tanto quel figuro non lo scalfisci anzi, credo che la contestazione peggiori le cose rafforzandone la sicumera

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
dopo la coppa vinta 3 mesi fa c'era bisogno de mandà tutto a puttane?
Sarà una stagione che se va bene arrivi fra ottavo e decimo.

senza contare la rivale cittadina che te mozzicherà in testa tutta la stagione.
poi dici se stavolta i fischi non se li merita.
andò stanno sti 8 acquisti???

dai stavolta ha fatto ride, anzi piagne!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2013, 23:14
Magari avesse, e parlo di Lotito, la dignità di scappare.
No vedrai, segnati il post, sbandierera' le solite stronzate che propina dal 2004, attaccherà il giornalismo, neghera' di aver trattato Yilmaz, si vantera' di aver speso più di tutti, parlerà di gruppo forte e coeso e con accresciuto potenziale tecnico e morale.

Con Sculli sicuro... :sisisi:
Come siamo ora i primi 5 posti sono irragiungibili per noi e arrivare sesti o settimi sarebbe un ottimo risultato. In attacco siamo tutti ben consci della situazione, ma regà in difesa la cosa non è molto migliore: il Novaretti visto sabato faticherebbe a giocare nel Sassuolo, Dias ormai non c'è più e al suo posto gioca il fratello scarso, Cana non è certo un fenomeno, Biava ha 37 anni e Ciani era considerato da tutti l'anno scorso il peggiore dei centrali. Il centrocampo inoltre, che è il nostro reparto migliore, non ha elementi che abbinino qualità e quantità (quello che ci si avvicina di più è Mauri e sarà squalificato per chissà quanto tempo) e squadre veramente forti come la Juve ci massacrano e ci massacreranno sempre. Lotito quest anno l'ha combinata grossa, questa volta la contestazione se l è cercata e spero che sarà il più dura possibile, sempre continuando a sostenere la squadra ovviamente. A questo punto spero solo di vincere il derby il 22 e poi vediamo quello che succede.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 23:12
mah, vedi, il forum è un bar, aperto a tutti
metti che te alzi e te rendi conto che non solo t'hanno rubato le gomme alla maghina ma hai preso pure 'na bella multa per divieto di sosta
entri nel bar e smadonni, magari te sfoghi
la sfasceresti quella macchina de merda, come se fosse colpa sua
la colpa è di quel fijodenamignotta del ladro de gomme e di quel testadicazzo di vigile

poi, te prendi un caffè (no er caffe' no, innervosisce), famo una coca, un bel rutto, finisci de smadonna' e vai prima a compra' le gomme e poi dai vigili

ecco, facce smadonna'

perché a vole' esse più realisti del re se finisce sul patibolo al posto suo

:hail:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Comunque c'ho un dilemma che mi sta scombussolando il cervello.Perchè si è depositato il contratto di Perea alle 20.00 quando si poteva cercare ancora di sbloccare Yilmaz?Perchè???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 23:29
guarda, porcoio, te lo spiego adesso e così la famo finita, eh

la trattativa c'era, era reale, tare s'è fatto un culo così, calveri pure, collaboratori internazionali pure, anche chi trattava con le banche per il fido e per le rate

ma nessuno di questi pensava de esse più furbo dell'altri, solo uno

e, oltretutto, quando tu dai direttive di andare diretti ad un obiettivo, può essere anche normale non avere piani B, se sei convintissimo del piano A

poi, però, se stoppi i giochi a pochi minuti dalla fine, è evidente che siano anche i tuoi a trovarsi spiazzati
proprio perché le direttive erano piano A e solo piano A

Quindi, in teoria, qualcuno potrebb e anche stufarsi e dimettersi

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 23:21
Caro Porga, me sa che stavolta e' diverso. Stesso copione ma reazioni e risultati diversi. Non se ne puo' più'.

cosmo mio, io lo so e me sto pure a trattene'
e corcazzo che sarei andato a LSR se avessi saputo

pensa te che linea di credito che j'avevo aperto
ma mica solo io, eh

questo è un tradimento bello e buono, altro che rimane' sereni
noi siamo sereni, ma siamo pure incazzati

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2013, 23:05
Io provo le stesse tue identiche sensazioni, stò solo un semplice passo avanti a te, sono nel campo della fatalità, della "rassegnazione terapeutica", consapevole che incazzarsi non serve assolutamente a nulla

D'altronde accade lo stesso con la situazione politica e sociale (e ben più grave) del nostro paese, bisogna tirare avanti fiduciosi che prima o poi passi pure sta "nuttata" 

Farci il sangue amaro è solo autolesionistico

Proprio perché provi le stesse cose mie, sai benissimo che si va bene la situazione politica e sociale è più grave (e so incazzato nero), ci sono cose più importanti, etc., ma a me quando gioca la Lazio non me ne pò frega de meno de tutte l'altre cose.

Non si può più assistere a sto scempio: almeno ci facesse il favore, evitasse di andare in tv a sparlare, a raccontare ancora le sue cazzate, perché accetto e subisco ancora le sue incomprensibile decisioni, le sue minchiate sparate a mezzo stampa no.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La mia paura era che vendesse Hernanes. Non avrebbe saputo cosa farne dei soldi. Di calcio non sa nulla. Non dico che si merita i pdm allo stadio. Di sicuro non si merita qualcuno che lo difenda da quei pdm. Io l'ho fatto mille volte ma me cascasse una mano se lo rifaro'. Lui vuole essere insultato, in modo da scoattare il suo essere padrone. D'ora in poi caro presidente: cazz.i tua

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Porga ma Lotito ora dira' stizzito che era tutta una invenzione dei giornali e loro puntavano su perea ( bloccato in sudamerica da tre mesi by the way). Ti pare un buon modo di comunicare ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se parlo ancora mi bannano. L'unica cosa è che oggi è INDIFENDIBILE. E non è la prima volta, ci si ricade sempre, e sempre il cetriolo va a finire nel nostro sedere. Se non è in grado di essere umile e di rispettare le promesse, facesse qualcosa, qualsiasi cosa.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: eagles monte mario il 02 Set 2013, 23:20
Eh no, cazzo! Smadonniamo, incazziamoci, avviliamoci, spaccamo qualcosa! Ma sul 26 maggio usiamo senso della misura delle cose e della realtà!
Il 26 maggio nun se cancellerà
MAI

No, si chiaro: non si cancellerà in termini assoluti, ma catso avevamo la possibilità di invertire definitivamente le gerarchie in questa città, di imporre una egemonia, di fare quello che eravamo quasi riusciti a fare nel 2000 (se qualcuno non avesse imposto quel 2001).

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2013, 23:29
Facciamo tesoro del passato, mi sembri una persona ragionevole e razionale, spero lo si dimostri altrettanto l'attuale direttivo della Curva Nord

Una contestazione in questo momento equivarrebbe ad affossare la squadra, cioè la SS Lazio

Tanto quel figuro non lo scalfisci anzi, credo che la contestazione peggiori le cose rafforzandone la sicumera
... secondo me la Squadra l' affossa di più questo calciomercato che le contestazioni. Io non contesterò più perchè non serve: così è stato, così è e così sarà il mercato della Lazio. Vero è che ogni tanto, seguendo una programmazione fatta a chiappe divaricate qualcuno buono arriva ...  :ssl

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 23:33
La mia paura era che vendesse Hernanes. Non avrebbe saputo cosa farne dei soldi. Di calcio non sa nulla. Non dico che si merita i pdm allo stadio. Di sicuro non si merita qualcuno che lo difenda da quei pdm. Io l'ho fatto mille volte ma me cascasse una mano se lo rifaro'. Lui vuole essere insultato, in modo da scoattare il suo essere padrone. D'ora in poi caro presidente: cazz.i tua
a me me pare che i cazz.iso i nostri....

Discussione precedente - Discussione successiva