Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io però a parte Petkovic non vedo alternative di livello

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2013, 17:37
E pure altra squadra pero'.....

Guarda che Mancini nei suoi 2 anni ha fatto la stessa media-punti di Reja.
Forse 0,2 in più. Credo 1,70 contro 1,68.
Vado a memoria.

Le cose sono due. O il valore delle squadre non è così diverso. Che è quello che penso.
Oppure Reja è molto meglio di Mancini se Mancini aveva una squadra molto più forte.

Il secondo anno di Mancini: 6° posto in un girone a 18 squadre e vittoria della Coppa Italia e il primo anno di Petkovic: 7° posto in un girone a 20 squadre e vittoria della Coppa Italia sono praticamente eguali.

Perché Mancini era un fenomeno e Petkovic un allenatore mediocre?

Qualcuno spieghi. Grazie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cuchillo il 02 Set 2013, 15:32
Vado a memoria.

Le cose sono due. O il valore delle squadre non è così diverso. Che è quello che penso.
Oppure Reja è molto meglio di Mancini se Mancini aveva una squadra molto più forte.

Il secondo anno di Mancini: 6° posto in un girone a 18 squadre e vittoria della Coppa Italia e il primo anno di Petkovic: 7° posto in un girone a 20 squadre e vittoria della Coppa Italia sono praticamente eguali.

Perché con Lotito bisogna sempre dire che fa tutto schifo, essenzialmente.

Aggiungo il cammino europeo a favore di Petko, mentre invece gli scarsi risultati nelle coppe di Reja gli toglie qualcosa rispetto al mancio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 02 Set 2013, 15:32
Vado a memoria.

Mancini il secondo anno ha dimostrato sopratutto di essere un omodemmerda.
a Brescia, con già il contratto in tasca con Moratti, nella partita decisiva per l'accesso in Champion's fece il turn-over per la coppa italia e alla fine perdemmo una partita fodamentale per arrivare 4°, il tutto a favore della sua squadra futura

stammerda.

Comunque a favore di Mancini c'è da dire che quando eravamo primi a gennaio, il potere di Moggi ci tarpò le ali e ci  fecero pareggiare un filotto di 4/5 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
chi vo capi capisca

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dopo sto mercato sto anche io con Petko. Già ci stavo, ma ora di più. E che cacchio. Servivano rinforzi in attacco e l'hai addirittura indebolito.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Che si faccia quadrato intorno alla squadra e all'allenatore che ci lavora insieme.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Unico colpevole dell indebolimento della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh ma se scrollasse la polvere de dosso perchè ce vorrà na squadra bell'agguerrita
cosa che fino ad ora non è stato
e  dentro sti cazzo de regazzini

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Che si faccia quadrato intorno alla squadra e all'allenatore che ci lavora insieme.

solo questo! Non li abbiamo mai abbandonati e non li dobbiamo abbandonare adesso...

Più che mai un patto tra noi e loro, gli "altri" fuori.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io sto con Petkovic, senza riserve, come stò con Perea, Keità, Floccari e Berisha

ma non deve schierare Sculli, il giorno che proverà solo a convocarlo non avrei remore a fischiarlo anche per colpe non sue

Ci serve un Mister con le palle, non uno Yesman

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sono due le cose,o si prova un anno di catenaccio e contropiede per puntare all'EL oppure si punta ad un anno transitorio con bel gioco e lancio di giovani.Di gran difensori non ne abbiamo pertanto un bel 4-3-3:

Hernanes-Biglia-Onazi
Candreva-Klose-Keita

Con a fare da riserve.
Felipe-Ledesma-Gonzo
Ederson-Perea-Tounkara

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Sei una persona per bene e devi essere forte, tenace e bravo.

Magari ti servirà anche un po' di culo ...

Io ti sosterrò e sosterrò la squadra ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Lo so che fa male...ma questo mercato significa anche di aver svoltato di nuovo al ribasso la nostra crescita......vai di merda in campionato...contestazioni....si tenterà e si farà anche un acquisto a gennaio ma sarà troppo tardi. Senza Europa....vai a fare il riscatto di candreva , che avrà cambiato idea, e il rinnovo ad hernanes che confermerà di voler andare via........e giù di nuovo con i mudingaui eutarelli.....questo è il più grande rammarico...non il mercato in se....non reggo tre anni di rewind.....si stava crescendo bene....io mollo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quanto la vedo male questa stagione , la lazio ridotta cosi mi domando quanto reggerà , spero fino a gennaio poi almeno potranno ricorrere ai ripari anche se conoscendo lotito pure li forse sarà tanto incosciete da nn prendere nessuno , ormai mi aspetto di tutto da un presidente cosi superficiale e menefreghista.  :S
intanto faranno 3 competizioni per ora con una punta di 35 anni e nessuna riserva all'altezza , vedo una stagione di sofferenza mi sa.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
mi accontento di fare un girone di andata con 5 punti in piu del girone di ritorno scorso,e un girone di ritorno identico a quello di andata della scorsa stagione..  :stop :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il Mister ha tutto da perdere e poco da guadagnare nel restare. Ha dimostrato di essere un bravo tecnico, adesso dimostri di essere un uomo con le palle.

Domani conferenza stampa, ringrazi i tifosi, i giocatori, e poi lasci da solo stanlio e olio. E sarai ricordato per sempre come uno degli allenatori più veri della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: MasterMind il 03 Set 2013, 00:38
Il Mister ha tutto da perdere e poco da guadagnare nel restare. Ha dimostrato di essere un bravo tecnico, adesso dimostri di essere un uomo con le palle.

Domani conferenza stampa, ringrazi i tifosi, i giocatori, e poi lasci da solo stanlio e olio. E sarai ricordato per sempre come uno degli allenatori più veri della nostra storia.

Vabbè,lo facesse davvero e se ne discute.

Ad oggi niente alibi,questi so già mosci e noi vogliamo smosciarli di più....?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 03 Set 2013, 00:38

e certo e poi del neri
però lui è omo vero
io dico boh
li facesse corre e giocà che è per quello che viene pagato

Discussione precedente - Discussione successiva