sto andando in tilt...ve li ricordate i flipper che quando li sbattevi a fior di madonne si spegnevano e la palla finiva in buca...oppure quei marchingegni che tra frizzi e schicchere e scintille con nube di fumo s'afflosciano nel puzzo di bruciato......
...nel senso che sono d'accordo con chi è infuriato...poi penso che ha passato l'ultimo mese a cliccare f5 come un tossico (che in certi momenti con una punta di vergogna l'ho fatto pure io) e che la realtà del mercato è diversa...non è football manager...che Lotito (il presidente Lotito) merita rispetto, tutto sommato ci ha fatto vincere e rinascere, che se ha resistito a logiche da strozzo o non ha speso tanto per spendere ha fatto bene...che tanto lo insulterebbero pure se avesse portato a casa quello o quell'altro...merita rispetto perchè da quando ha preso la Lazio è sempre stato presente in ogni dove (forse una volta in 9 anni ha avuto la febbre)...io lo abbraccerei per quanto ha fatto per la mia Lazio...poi lo sento parlare e rimango interdetto...sbruffone...coatto...arrogante...rimango confuso.
leggo il forum...e trovo tanti netter che con esperienza cercano di fare i pompieri...io sono con loro...me li immagino in quelle battaglie in serie B...dove non arretravamo di un metro...me li immagino nel decennio Cragnottiano...a godercelo insieme...con la consapevolezza che era solo un errore temporale...non la normalità...e oggi la battaglia è tra chi mantiene la memoria di oltre 100 anni di storia Laziale e chi di soli 10 anni anni vorrebbe fosse la normalità...
oggi sono d'accordo con tutti....una confusione totale...è giusto tutto e il contrario di tutto...per fortuna c'è sempre un'altra partita...mi viene da piangere...poi mi viene da ridere...perchè tra un po' c'è il derby...una partita che prima di vincerla dovetti aspettare oltre 11 anni e poi e c'è l'europa...la stessa europa che da piccolo dovetti aspettare 17 anni anni prima di un nuovo esordio...
si sono confuso...rabbioso e consapevole...un'empatia che mi trova d'accordo con tesi antitetiche, rischiando la schizofrenia... è meglio chiudere...e aprire un buon libro...sono con voi...Laziali comunque...incazzati o sereni che siate...