L'unico reparto che mi preoccupa è l'attacco , ma la gestione del reparto mi fa votare 3 .
Un 35enne che negli ultimi anni ha giocato metà campionato (l'anno scorso senza manco l'impiccio della EL) e un quasi 32enne che non va molto d'accordo con gli infortuni (spesso manco con la porta) che devono reggere il peso di un intero reparto in un ruolo in cui serve tanto sacrificio , perchè l'attaccante unico in un 4-2-3-1 (o in un simile 4-1-4-1) deve fare tutto : pressing , salire la squadra , movimenti senza palla e assist per i centrocampisti che s'inseriscono , tutto questo finalizzando al massimo le occasioni che capitano .
Ecco , non vedo questi 2 garantire quello che ho scritto , anzi , e con gli altri attaccanti in rosa vedo difficile pure un passaggio a 2 davanti (anche perchè abbiamo 2 attaccanti e mezzo) . Ci toccherà vedere qualche partita con Mauri da finto nueve , l'unica altra (infondata) speranza è un improbabilissima esplosione di Tounkara , che attualmente non farebbe la differenza manco in Serie B (opinione personale)...
Il voto l'ho dato senza manco considerare la pessima gestione di Perea e senza considerare le cessioni , come già detto fin quando non aiutano il mercato in entrata me ne frego delle cessioni (seppur a buon prezzo) , anzi , in quest'occasione visto che i soldi non sono stati reinvestiti potevano incidere negativamente nel voto .
L'unica parola che mi viene per la gestione dell'ultimo mese (e sopratutto ultimi giorni) di mercato è insensato , mi riesce difficile trovare una spiegazione logica a tutto .