Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Aquila1 il 02 Set 2013, 23:47
Mercato splendido, Ylmaz avrebbe spaccato lo spogliatoio con il carattere non moralizzato né coeso e creato gelosie facendo venti gol, un altro anno di kozak avrebbe indispettito Galliani e quindi rovinato la nostra migliore alleanza politica, Rozzi Romano e Laziale avrebbe interferito sul marketing per il quale esistono solamente Romani e riommanisti, Perea Giovane sconosciuto da zero gol in 11 partite in Colombia pagato 4 milioni per valorizzarlo ma, affinché non si monti la testa, depositato a 5 ore dalla chiusura per ripicca contro il manager di Ylmaz. Bizzarri troppo forte come secondo portiere avrebbe fatto ombra a Marchetti, Sculli ottimo rinforzo generoso con i compari cioè compagni. Berisha piazzato alle spalle di Cana potrebbe suggerirgli in Albanese da che parte si sposta Tevez.
10 e lode

Capito presidè, il danno? Leggo un post come questo e stasera me tocca fa pippa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se fosse arrivato emeghara me sarei messo a piagne. Invece è stato reintegrato Sculli

Sent from Lulic al 71esimo

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
- Mi va bene che Perea vengo preso, ma almeno gli si poteva far fare la preparazione. (E farlo valutare da Petkovic).
- Perchè si continuano a fare regali all'amico Preziosi, che di regali a noi non ne fa? Matuzalem, Bizarri, i mancati riscatti... Per ricevere in cambio?
- Il reintegro di Sculli si poteva evitare, le prese per il culo si possono anche evitare dopo una giornata di mercato in cui i tifosi si sono quantomeno dispiaciuti.
- Lotito scelga bene le parole domani. Chiedere scusa non fa mai male. Dire che non ha mai trattato nessun attaccante è da presa per il culo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 23:48
leggerissimamente OT, bisogna anche sperare che i ns tre gioielli maggiori faranno un mondiale - speriamo - da protagonisti, ovvero marchetti, candreva ed hernanes

sarebbe ossigeno la loro vendita, il prox anno
sempre che poi ci fosse qualcuno che sa che cazzo farci con tutti 'sti soldi (a spanne: 60 mln)

Se volevi rovinare del tutto la mia giornata di merda (e tu non sai quanto puo' essere stata di merda la mia giornata)
ti comunico che ci sei riuscito mirabilmente

buonanotte a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sorrido amaramente al pensiero che ancora fino a ieri molta gente storceva il naso (in buona fede, per carità) di fronte all'ipotesi Gilardino.
Ecchime.
Mi sono giá cosparso il capoccione di cenere.
Ora sarebbe oro colato.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Il caliomercato è finito
In base alla rosa che abbiamo mi sento di dire :
Juve napoli milan e fiorentina e aggiungerei inter  ci sono ampiamente sopra 
La roma non so
Quindi salvo miracoli o super acquisti a gennaio,   la champions possiamo scordarla
Quello che mi sento di 'consigliare' alla societa e al mister e di cercare di fare un campionato dignitoso lanciando tutti i giovani possibili rivoluzionando le gerarchie se fosse necessario ( visto quanto accaduto nelle due partite con la juve non credo possa esserci qualcuno sicuro del posto!! ) e puntare a passare il girone di EL. , a gennaio comprare tre giocatori , solo 3 .. Due DIFENSORI CENTRALI  e un ATTACCANTE di assoluto livello ( scommesse ne abbiamo gia tante in rosa ) nella speranza di potercela giocare fino in fondo
Sono davvero deluso .. Bastava un piccolo sforzo per fare il grande passo e invece ne abbiamo fatto uno indietro
Mi chiedo quali siano davvero le nostre ambizioni
Lasciando perdere le strisciate napoli e fiorentina hanno dimostrato di voler puntare in alto... Noi no
Siamo condannati a galleggiare in questa zona di classifica sperando di vincere una coppa italia nella migliore delle ipotesi ..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Marchetti
Konko-cana-radu-Lulic
Gonzales-biglia-hernanes
Candreva-klose-ederson

Berisha
Cavanda-biava-dias-vinicius
Onazi-ledesma-mauri
Anderson-floccari-Sculli

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: mazzok il 02 Set 2013, 23:43
Migliorati no, ma dire che ci siamo indeboliti può solo basarsi su giudizi soggettivi.
Qui tutti sono giudizi soggettivi.
Oggettivamente gli altri si sono rinforzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
io me chiedo con che spirito scenderanno in campo i nostri ragazzi.
come li motivi? che je dici? a quei 2 o 3 campioni che hai, cosa hai da offrire?

seriamente raga, a me sta a prende male piu per le sciagure future che questo mercato porterà con se, che per il rendimento vero e proprio di questa stagione.
per me si è messa la parola fine a questa squadra, come l'abbiamo conosciuta negli ultimi anni

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Nelle varie trasmissioni si fa concreta la squalifica di Berisha.
Piove sul bagnato.
Non so più come esprimere la mia rabbia, aiutatemi vi prego.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non ha investito in difesa. Si e' indebolito in attacco. Buone le alternative a centrocampo. Il solito mostro giuridico in porta. Clima ai minimi termini. E dopo il 26 maggio ce ne voleva. Voto: 4. Non male per due come Tare e Lotito che di calcio non capiscono nulla. Sperando che non ci sia nulla sotto...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Ti presentavi stasera con Gilardino, Perea e un difensore low cost ma affidabile, come può esserlo stato l'acquisto di Biava a suo tempo, e tre quarti di lazionet, io per primo, ti avrebbe acclamato come un Signor Presidente e ti avrebbe difeso con il coltello tra i denti contro qualsiasi personaggio avesse osato contestarti.

Ma infatti, non sembrava così difficile. Gilardino ci sarebbe venuto sulle ginocchia, e se Preziosi metteva i bastoni tra le ruote alternative in Europa ce ne sarebbero state più d'una.

Io non sono sicuro di aver capito Lotito.
Nell'ambiente del tifo laziale tutti sembrano avere le idee chiare in merito, salvo non essere d'accordo gli uni con gli altri. A me sembra uno scommettitore al contrario. Uno che se può fa sempre il passo più corto della gamba.  Chissà, forse da giovane qualche volta ha fatto il contrario e l'ha pagata cara, così ora esagera nel senso opposto.

Chi s'è scottato con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda.

E allora perché, direte voi, ha provato a prendere Yilmaz?
Forse perché, dopo aver fatto la mossa "giusta" dal suo punto di vista, Perea, un giovane di belle speranze a basso costo,  ha sperato di fare il colpo grosso facendo leva su una situazione favorevole in Turchia. Una coincidenza di interessi e conflitti che poteva spingere nella direzione giusta. Magari ha progettato di provarci fino ad una certa cifra, che è stata sfondata ben prima del giorno finale, così da generare prima una situazione di tensione in casa Lazio, con Lotito che frenava ed altri che spingevano, ed infine lo scoppio d'ira di cui siamo stati informati oggi alla richiesta del procuratore di Yilmaz.

Boh.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
attacco indebolito...difesa carente...boh? che devo dì??...io ero certo che Yilmaz non sarebbe mai venuto, semplicemente perchè ci si sono sprecate sopra troppe parole e spesso noi queste trattative con Lotito presidente non le chiudiamo mai, se non durante il mercato chiuso (leggasi FA). detto ciò, mi aspettavo una tristezza di chiusura di mercato, come succede ad ogni sessione e come sempre la storia si è ripetuta, ormai convinto che Lotito opera in certi modi e che i precedenti non erano errori. bene...ma magari pensavo che forse un attaccante (anche scrauso) sarebbe arrivato, invece dovremo aspettare gennaio per rivedere la stessa consueta scenetta. detto questo, Lotito è un presidente mediocre, che non vuole far crescere la squadra. magari avrà ragioni valide, tipo che a livello economico una grossa crescita potrebbe non essere sostenibile, anche se ci sono altre squadre che invece crescono e non hanno problemi. perchè è mediocre? perchè fa saltare la trattativa di Yilmaz solo per 2 e dico 2 milioni di euro da dare all'agente! ma stiamo scherzando? la crescita della nostra Lazio è sottoposta alle puerili questioni di principio? a me sta cosa fa incaxxare a 2000! ovviamente non ho creduto che Yilmaz sia voluto restare lui al Galatasaray, considerando anche le ultime scaramucce con i compagni. sapevo bene che non mi potevo mai aspettarmi nulla di buono, però dopo il 26 maggio speravo che qualcosa fosse un minimo cambiato, un minimo...non di più...quel minimo che in questi giorni poteva portarci Yilmaz. però nemmeno l'entusiasmo di aver alzato la Coppa Italia in faccia alla riomma ha cambiato le cose. poi la cosa più bella è che Lotito ha il coraggio di lamentarsi che la tifoseria non fa l'abbonamento e non va allo stadio! ma deve baciare per terra per gli abbonamenti che sono stati scritti fino ad ora! e se prima di Yilmaz poteva avere ragione, dopo stasera dev'essere felice di quelli che si sono abbonati e dei prossimi paganti....a me poi dispiace per Tare e Petkovic. per Tare perchè lui effettivamente cerca di fare il possibile con i vari diktat del presidente (io credo che se fosse stato per lui 2/3 mln in più per Yilmaz li avrebbe sganciati)e mi auguro che non gli venga voglia di dimettersi (anche se sarebbe forse la cosa giusta), sennò ci arriverà un DS che farà abbastanza ridere, vista la levatura del Claudio. o avremo il presidente che fa anche il DS (può succedere benissimo). per Petkovic mi dispiace perchè è una brava ed onesta persona, un allenatore capace (ho fiducia in lui) e tutto quello che chiede spesso e volentieri non gli viene dato, sperando che quest'anno da lui non si pretenda la luna perchè alla luna non potrà proprio arrivarci, visti i mezzi a disposizione. nonostante tutto lui non si dimetterà (anche se avrebbe ragione a farlo). detto questo stiamo nelle mani di una persona tronfia convinta di sè e che cerca sempre di essere più furbo degli altri e puntualmente fa la figura del dilettante. e al momento questo ci tocca perchè non c'è nessun acquirente...ad ogni modo quest'anno credo che se ci dirà bene, considerando anche il mercato di gennaio (dove rivedremo sempre lo stesso film), arriveremo 6i/7i, sennò dall'8° al 10° posto.

Forza Lazio...è l'unica cosa che ci è rimasta!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se veramente l'ultimo scoglio per raggiungere Yilmaz erano i 2 milioni per l'agente,Lotito ha fatto un errore imperdonabile nel non affondare il colpo.Capisco che moralmente non sia una cosa giusta chiedere 2 milioni di commissioni,ma a 3 ore dalla fine quei 2 milioni li riesci a prendere.Già cedendo Bizzarri abbiamo risparmiato un milione dell'ingaggio(500 mila netti che fanno 1 lordi),magari si sarebbe potuta imbastire una trattativa in estremis per recuperare quel milione.Mah,scelta a dir poco folle quella di non prendere Yilmaz.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcares il 02 Set 2013, 23:52
Ecchime.
Mi sono giá cosparso il capoccione di cenere.
Ora sarebbe oro colato.
Alcà, ora come ora, sarebbe oro colato pure Petric! Non fosse altro per il fatto che piace al mister e l'ha chiesto come operazione low cost in attacco...

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
ma non se poteva quantomeno acquistare l'altra metà di Candreva con i soldi non spesi per Yilmaz ed incassati dalla cessione di Kozak???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: alex73 il 02 Set 2013, 23:54
A questo punto si va con il 4-3-3
Marchetti
Konko-cana-radu-Lulic
Gonzales-biglia-hernanes
Candreva-klose-ederson

Berisha
Cavanda-biava-dias-vinicius
Onazi-ledesma-mauri
Anderson-floccari-Sculli

Che Petkovic torni al 4-1-4-1

Marchetti
(Berisha)
Konko Biava Cana Radu
(Cavanda Dias Novaretti Vinicius + Ciani)
Biglia
(Ledesma)
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
(Ederson Onazi F.Anderson Mauri + Crecco)
Klose
(Floccari + Perea)

cuchillo

Visitatore
TUTTO avrei pensato fuorché sperare che vengano gettati nella mischia Perea, Keita, Tounkara...e chissà che non troviamo tra questi un nuovo Bruno Giordano che a 18 anni se legava tutti al turacciolo...

IO, IO che odio le campagne per i primavera in prima squadra, che non farei giocare in serie A gli under-24, che sono un gerontofilo convinto mi sono ridotto a questo.

2 settembre, ore 23,55 spero in questo per la stagione in corso. Solo in questo.

Stagione che sarà fondamentalmente anti-romanista, confidando non riescano a fare il miracolo di arrivare terzi.
Mi dedicherò principalmente a loro, temo. 

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nemmeno si può sperare nella partita domenicale per dimenticare un pò e tornare al calcio giocato. Si prospettano due settimane passate a rimuginare su questo mercato di m.erda

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
aggiungo una postilla al mio intervento...mi dite dove posso trovare la lista dei giocatori svincolati?

Discussione precedente - Discussione successiva