Tessera del tifoso

Aperto da Peperone72, 27 Ago 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non vedo perchè ci debbano essere tifosi di serie Bche si sacrificano per cacciare centinaia di Euro tutti insieme per fare l'abbonamento e tifosi di serie A con la pappa pronta ed i biglietti scontati.

A me non sarebbe piaciuto che la Laizo avesse intrapreso un'iniziativa del genere.

Sticazzi delle società che lo hanno fatto.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
NBA-LAZIO non c'è da meravigliarsi se la società Lazio non accettato la proposta del sodalizio.
Il presidente Lotito è il primo ad aver dato l'assenso a favore della porcata tdt

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 15 Set 2010, 13:03
Non vedo perchè ci debbano essere tifosi di serie Bche si sacrificano per cacciare centinaia di Euro tutti insieme per fare l'abbonamento e tifosi di serie A con la pappa pronta ed i biglietti scontati.

A me non sarebbe piaciuto che la Lazio avesse intrapreso un'iniziativa del genere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 15 Set 2010, 13:03

A me non sarebbe piaciuto che la Laizo avesse intrapreso un'iniziativa del genere.

Qui si parla di venir incontro a tutti i tifosi, senza scontentare nessuno, sopratutto in un periodo cui il tifoso laziale ha bisogno di segnali positivi.
Ok, dici sti cazzi delle altre società, però poi dopo non venitemi a dire che il tifoso laziale "pretende", perchè a quanto vedo , le altre società fanno di tutto per i propri tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
NBA, a me di quello che fanno le altre società, gli altri tifosi non me ne frega una ceppa.

Questa Lazio, questa Società, ha dimostrato CON I FATTI, di avere a cuore TUTTI  i tifosi nessuno escluso.

Continuasse così.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioleole il 15 Set 2010, 13:07
NBA-LAZIO non c'è da meravigliarsi se la società Lazio non accettato la proposta del sodalizio.
Il presidente Lotito è il primo ad aver dato l'assenso a favore della porcata tdt

Vero, ma anche altre società hanno accettato questa tessera, ma almeno sono riusciti a trovare altre soluzioni, se davvero uno ci tiene.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2010, 13:38
Vero, ma anche altre società hanno accettato questa tessera, ma almeno sono riusciti a trovare altre soluzioni, se davvero uno ci tiene.

perchè la Lazio dovrebbe tenere a gente che, quelli del sodalizio, insulta la dirigenza ogni domenica, è stata collusa con la chinaglia firm?

Perchè dovrebbe dare a loro delle agevolazioni che non riconosce agli altri tifosi? Solo per dargli il piacere di non fare la tdt? Eh bè certo noi semo figli de l'oca bianca...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 15 Set 2010, 13:41
perchè la Lazio dovrebbe tenere a gente che, quelli del sodalizio, insulta la dirigenza ogni domenica, è stata collusa con la chinaglia firm?

Perchè dovrebbe dare a loro delle agevolazioni che non riconosce agli altri tifosi? Solo per dargli il piacere di non fare la tdt? Eh bè certo noi semo figli de l'oca bianca...

Mi dissocio da questo commento.

Ho già spiegato la mia, non c'entra il privilegiare altri tifosi, perchè non tocca minimamente chi ha sottoscritto la tdt, tra l'altro poi qui si parla degli abbonati della passata stagione che hanno evidentemente un idea diversa dalla tua e vanno rispettati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2010, 13:49
Mi dissocio da questo commento.

Ho già spiegato la mia, non c'entra il privilegiare altri tifosi, perchè non tocca minimamente chi ha sottoscritto la tdt, tra l'altro poi qui si parla degli abbonati della passata stagione che hanno evidentemente un idea diversa dalla tua e vanno rispettati.

Perché invece io come tifoso abbonato non devo essere rispettato, non ho mica capito...

Ho cacciato diverse centinaia di euro TUTTE INSIEME, ho portato tutti i documenti e le foto richiesti per la tdt, ho seguito tutte li indicazioni richieste.

E mo' arrivano questi che oltretutto me rovinano la domenica con i loro cori del cavolo e belli belli devono avere il biglietto assicurato e pure scontato. E 'na fetta de culo vicino all'osso no eh?

A TE non darà fastidio. A ME si e molto.

orso.free

Visitatore

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: orso.free il 15 Set 2010, 14:15
Intanto oggi mi è arrivata la TdT 8)

Schedato...  :twisted:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 15 Set 2010, 13:57
Perché invece io come tifoso abbonato non devo essere rispettato, non ho mica capito...

Ho cacciato diverse centinaia di euro TUTTE INSIEME, ho portato tutti i documenti e le foto richiesti per la tdt, ho seguito tutte li indicazioni richieste.

E mo' arrivano questi che oltretutto me rovinano la domenica con i loro cori del cavolo e belli belli devono avere il biglietto assicurato e pure scontato. E 'na fetta de culo vicino all'osso no eh?

darebbe molto fastidio anche a me.
non si capisce in base a cosa si dovrebbe trovare un accordo col sodalizio.
o con chicchessia.
ci sono due modi per venire allo stadio: con la tdt e l'abbonamento oppure col biglietto di volta in volta.
punto.

(come già espresso io sono contrario alla tdt pur avendola sottoscritta)

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

a te ti quoto pure senza leggerti....   :love:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
c'ha ragione kalle, in tutto e per tutto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Punto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: orso.free il 15 Set 2010, 14:15
Intanto oggi mi è arrivata la TdT 8)

A me ancora no. Ma prima o poi la pretenderanno ai tornelli insieme all'abbonamento? Non vorrei che mi giocassero qualche brutto scherzo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ReflexBlue il 15 Set 2010, 14:57
A me ancora no. Ma prima o poi la pretenderanno ai tornelli insieme all'abbonamento? Non vorrei che mi giocassero qualche brutto scherzo.

questa è la cosa assurda che non capisco...ma se io ho l'abbonamento, ho il documento con il nome uguale a quello riportato sull'abbonamento e soprattutto se l'abbonamento era acquistabile solo dopo aver fatto la tdt, a cosa minkia serve portare tutte e due allo stadio?
chi te l'ha data questa?
me l'ha data questa!!!
mafankulo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
questa è la cosa assurda che non capisco...ma se io ho l'abbonamento, ho il documento con il nome uguale a quello riportato sull'abbonamento e soprattutto se l'abbonamento era acquistabile solo dopo aver fatto la tdt, a cosa minkia serve portare tutte e due allo stadio?
chi te l'ha data questa?
me l'ha data questa!!!
mafankulo.

A me hanno detto (a via Calderini) che la tdt sostituirà l'abbonamento. E che il periodo in cui bisognerà portare entrambi sarà breve.

Quanto all'iniziativa del Parma, io la trovo lodevole. A costo quasi zero viene incontro alla tifoseria (tutta) senza danno per nessuno.
Cosa importa ad un abbonato quanto paga il biglietto uno che non l'ha fatto ? Qui non si diceva che bisogna abbonarsi senza se e senza ma ? O dipende dai se e dai ma ?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
A me hanno detto (a via Calderini) che la tdt sostituirà l'abbonamento. E che il periodo in cui bisognerà portare entrambi sarà breve.

Io avevo sentito che intorno a gennaio FORSE l'abbonamento verrà caricato elettronicamente nella TDT, la tesserina di plastica è solo temporanea.
Non mi stupirei se il tutto venisse rimandato alla prossima stagione, ma a tendere si andrà allo stadio con la sola TDT.

orso.free

Visitatore
Effettivamente, Kalle, da oggi con la tessera mi sento diverso, come dire, sorvegliato :P
Reflex, non so quando tu abbia sottoscritto l'abbonamento. Io l'ho fatto nei primi giorni. Forse vanno in ordine di sottoscrizione.

Discussione precedente - Discussione successiva