Voto motivato alla campagna acquisti

Aperto da cholo1966, 02 Set 2013, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai alla campagna acquisti della SS. Lazio? con motivazione,

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
2 (1.1%)
7
15 (8.3%)
6
35 (19.4%)
5
48 (26.7%)
4
42 (23.3%)
3
23 (12.8%)
2
6 (3.3%)
1
3 (1.7%)
0
6 (3.3%)

Totale votanti: 180

Le votazioni sono chiuse: 14 Set 2013, 23:19

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
5 . il piano era avere due giocatori dello stesso livello per ruolo, per il centrocampo ci sono riusciti, per la difesa idem ,ma abbassando di molto il livello media, mentre per l'attacco si è indebolito di molto consegnando al tecnico un reparto con i giocatori contati.
Il tutto spendendo abbastanza e mantenendo molte zavorre

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: charlie il 02 Set 2013, 23:21
Portieri: sostituiamo l'affidabile, ma non formidabile, Bizzarri con l'incognita Berisha. A naso mi dispiace

Difesa: Il Novaretti di queste primissime uscite non mi fa ben sperare. Dias e Biava andavano sostituiti (almeno uno di loro), Speriamo in una buona stagione di uno tra Cana e Ciani.
Sugli esterni buono il rinnovo a Cavanda, e aspetto di vedere Vinicius.
Elez lo considero, ad oggi, un primavera.

Centrocampo: le certezze le conosciamo, le speranze sono pricipalmente 2: F.Anderson che si rivela un gran bel giocatore e Biglia che riesce ad integrarsi bene. Sulla prima siamo sempre nell'incertezza totale. Sulla seconda dovrebbe darsi una svegliata anche l'allenatore a trovare la quadra del cerchio che, ad oggi, sembra ancora lontana.

Attacco: Fuori Rozzi dentro Keita, fuori Kozak dentro Perea. Bene che ci può andare non ci rimettiamo, difficilmente potremmo dire di averci guadagnato; non sarà facile per i due nuovi fare in tutta la stagione i soli gol di Kozack in EL.
Floccari per me rimane un mezzo giocatore (parere del tutto personale) e siamo sempre in mano a Klose.

Troppe incognite, poche certezze, molte speranze da semplicissimo tifoso quale sono. Oggettivamente darei un 5/5,5

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Buono Biglia in prospettiva, da vedere FA ma mi fido del netter che lo descriveva come un potenziale crack.

Purtroppo sull'altro lato della bilancia abbiamo la gestione insensata del parco attaccanti e l'assenza di un centrale forte.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

I moduli saranno 4141, 451, 3511, 4231, 4321 o (più difficile) 343: sempre e solo una punta centrale ti serve.

Certo, come riserva di Klose c'è il solo Floccari.

Come scrive Tarallo, sta a Petko inventarsi i movimenti giusti dei centrocampisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2013, 23:59
4

l'attaccante era l'acquisto più importante da fare insieme al vice-Ledesma.
Se rileggiamo tutto il mercato alla luce di questa affermazione, anche l'acquisto di F.A. ne risulta ridimensionato, perché meno necessario. In quel ruolo posso farne giocare almeno tre già in rosa. E pure di buon livello.

Appunto.
Per me anderson appare il maggiore controsenso di tutto il mercato.
Talento,potenziale crack,quello che volete,ma è rotto ed in un ruolo stracoperto.
L'avessi pagato poco,invece no,manco quello,c'hai sudato 7 camicie per prenderlo e l'hai pure strapagato con tanto de fondo inglese fra le balle.

Perplesso sull'attacco,in generale quoto l'ottimo Cuchillo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

per due ragioni sostanziali.

- La cessione di Kozak
Non l'avrei fatta, me lo sarei tenuto e gli avrei dato più spazio.
Effettivamente però Lotito ha spuntato una bella cifra, e allora mi aspetto un sostituto all'altezza: speriamo in Perea, ma mi sembra proprio un altro tipo di giocatore.

- Le richieste di Petkovic
Come ho scritto altrove, credo che il mister si aspettasse altro, anche per offrire più varietà al suo gioco.
E una società che non fa tutto il mercato in accordo con il proprio mister è una società che non va lontano.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Do un 5 che diventerà un 6 solo se i giovani verranno fatti giocare con continuità. Per intenderci, se Keita e Perea saranno quasi regolarmente in campo.

Magno tranquillo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 01:43
Do un 5 che diventerà un 6 solo se i giovani verranno fatti giocare con continuità. Per intenderci, se Keita e Perea saranno quasi regolarmente in campo.

Magno tranquillo.

E io te offro pure da bere,in caso!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
3 se penso a quando Marchetti avrà qualche problema. spero mai in tutta la stagione: almeno 50 partite più nazionale

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT: regà, ho letto che Berisha ha segnato 3 goal, di cui l'ultimo due giorni fa.
Amo risolto il problema del vice-Klose e preso un portiere in una botta sola. Daje.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
OT: regà, ho letto che Berisha ha segnato 3 goal, di cui l'ultimo due giorni fa.
Amo risolto il problema del vice-Klose e preso un portiere in una botta sola. Daje.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Nel secondo filmato si vede poi che ha calcato grandi scenari:

Vabbè, me ne vado. :DD

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
con yilmaz sarebbe stato da 9
con un vero difensore da 10

kuntz

*
Lazionetter
* 218

Ottimo centrocampo, sulla carta qualità e quantità, il voto è 8
In difesa si è preso Novaretti che aspetterei a valutare e rimane ancora un oggetto misterioso, quando magari avrei preferito qualcuno di più affidabile. voto 4
In attacco assolutamente negativo si deve sperare che Perea sia più forte di quanto la società stessa ritenga (se no non lo avresti portato qui l'ultimo giorno di mercato pur avendolo comprato 8 mesi fa) voto 3
media 5

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Sarò largo di maniche e do 4. In difesa sostituito diakite con novaretti, quindi abbiamo solo un uomo in più dalle dubbie qualitá, voto 4. A centrocampo preso biglia che sembra decente ma solo per allungare la panchina e Anderson giovane oggetto misterioso, voto 6. In attacco fatto uno scempio, venduto kozak e comprato un bimbo che ha saltato la preparazione e segnato 8 gol in 41 gare in sudamerica. In pratica un altro Alfaro, voto 2. Manco possiamo vedere Rozzi che è emigrato.
Squadra da sesto/ottavo posto sulla carta, non chiediamogli di più.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

in porta ci siamo indeboliti.
berisha lo conosco bene perchè lavoro nel mercato scandinavo.
è un buon portiere ma bizzarri è di un'altra categoria.

la difesa è un'incognita.
io metterei subito radu al centro e radu terzino per dare a novaretti il tempodi capire la serie A.
dias lo caccerei a calci in culo. ha stancato. è un'anno e mezzo che gioca de merda.

il centrocampo è forte
deve essere la nostra forza.

in attacco ci siamo indeboliti.
spero che klose non tiri i remi in barca prima del mondiale.
floccari è bravo ma sotto porta fa ride.
speriamo in perea ma la vedo difficile perchè viene in un ambiente pieno di iene assetate di sangue.
io metterei ederson seconda punta, titolare accanto a klose.
keita in alternativa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Da gennaio sapevamo che l'attacco aveva gravissimi problemi, e al netto di un pischello che al momento non promette alcuna certezza, e di qualche ottimo prospetto ma troppo giovane, siamo riusciti nell'impresa di indebolire il reparto.

La difesa paga da tempo l'anagrafica dei suoi giocatori più forti, e nessuno sforzo si è fatto realmente per provare a migliorarla. Bispgna essere felici della non cessione di Ciani, anche se sembra messo ai margini da parte di Petko.

Gli unici investimenti di livello sono stati fatti al centrocampo, ma le squadre devono essere equilibrate e nessun centrocampo può giocare da solo.

Un voto in più per il fatto di non aver venduto i nomi di maggior spicco, anche se non so se al momento non scambierei un Hernanes con un Yilmaz, tanto per fare un esempio, vista la rosa a disposizione...

A tutto questo aggiungiamoci la pessima gestione, e le solite prese per il culo.

Bufale, bufale fresche...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi ricordate un "1 settembre/febbraio" in cui eravamo veramente soddisfatti del mercato appena concluso? Io credo che a parte il 2011 per il resto siamo sempre usciti delusi da ogni sessione di mercato condotta da stanlio e olio, alcune volte più che delusi veramente avvelenati e con il cetriolo al culo.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: pentiux il 03 Set 2013, 08:11
Voto: 4.

Da gennaio sapevamo che l'attacco aveva gravissimi problemi, e al netto di un pischello che al momento non promette alcuna certezza, e di qualche ottimo prospetto ma troppo giovane, siamo riusciti nell'impresa di indebolire il reparto.

La difesa paga da tempo l'anagrafica dei suoi giocatori più forti, e nessuno sforzo si è fatto realmente per provare a migliorarla. Bispgna essere felici della non cessione di Ciani, anche se sembra messo ai margini da parte di Petko.

Gli unici investimenti di livello sono stati fatti al centrocampo, ma le squadre devono essere equilibrate e nessun centrocampo può giocare da solo.

Un voto in più per il fatto di non aver venduto i nomi di maggior spicco, anche se non so se al momento non scambierei un Hernanes con un Yilmaz, tanto per fare un esempio, vista la rosa a disposizione...

A tutto questo aggiungiamoci la pessima gestione, e le solite prese per il culo.

Bufale, bufale fresche...

copio&incollo   , speriamo almeno che per necessita'  si riesca a far esplodere qualche giovane

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
In difesa dovevamo salutare Dias e prendere un giocatore di livello, niente, abbiamo preso Novaretti, che può andare ma come prospetto e rinnovato inspiegabilmente Dias; voto 3.
A centrocampo ci siamo rinforzati, ma sempre in 11 si gioca; voto 6.
In attacco ci siamo indeboliti e parecchio, cosa che sembrava impossibile; voto 0.

Voto complessivo: 3

Fossi l'allenatore darei le dimissioni oggi stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva