Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: marcantonio il 28 Ago 2013, 14:06
Manderemo una signora prezzolata con un bimbo in fasce che si rivolgerà in lacrime al tuo futuro sposo dicendogli: "Ma come, grandissimo pezzo di roma, ci abbandoni così????".

:twisted:

Anche questa è successa davvero, non a me.... Ma c'è poco da ridere,è successo a una mia conoscente.... Stavamo in ospedale perché suo marito era purtroppo in fase terminale e a un certo punto in camera si presenta una signora con la figlia, e sta ragazza si accascia vicino al letto urlando " papino mio! " .... Siamo rimasti così  :o io, i miei, la nostra conoscente e la figlia ( la sola che pensavamo avessero) . Solo che data la situazione  non era il caso di fare piazzate ... Certo , la nostra conoscente è svenuta , la figlia ha avuto un attacco di pianto isterico e quelle altre due volevano sfruttare l'occasione per conoscersi  :o tempismo perfetto devo dire. Una scena tragicomica, manco in un film  :S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho ripreso un allenamento serio di kung fu. Esercizi , flessioni, calci e pugni . I calci e i pugni vado a tirarli in giardino sia per avere più spazio, sia perché "tanto non c'è nessuno" ! Mi sistemo sull'erba a piedi nudi, comincio poco convinta e un po' incriccata, è un anno che sto ferma! Poi mi si sciolgono bene le gambe e provo un po' di combinazioni, tiro più convinta tanto che ricomincio a sentire lo spostamento d'aria, insomma mi fomento. E mi parte pure qualche verso strano (dalla bocca, vi anticipo!) quando butto fuori l'aria.
A un certo punto,dopo un buon tre quarti d'ora, mi giro verso casa...e alzando lo sguardo affacciato al balcone ti vedo il figlio dei padroni di casa (che ha poco meno della mia età ) che mi guardava chissà da quanto , tra l'incredulo e l'ammirato.balbetto qualcosa...e lui ,tutto serio, mi fa i complimenti ....ringrazio , parecchio imbarazzata ....è mi accorgo che anche dal palazzo accanto alla villa ci sono un paio di ficcanaso affacciati  :o insomma ho dato spettacplo....mi sarei sotterrata. Sono scappata dentro casa . Mi sa che dovrò dare spettacolo pure oggi   :S vabbè pazienza, io rivoglio il mio corpo ....!!!'

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Preparatevi perche' devo raccontarvi uno dei miei piu' grossi traumi da teenager.
Raccontarlo mi pesa, ma dopo la fartstory di Porga, mi sono convinto.

Estate 1996.
Provincia di Ragusa.
Il nipote del compagno di mia mamma, riesce (per me in maniera incomprensibile, in realta' diciamo che stavo discretamente rosicando), ad iniziare una tresca di un certo spessore con una amica della cugina (la figlia del compagno di mia mamma, non perche' ci fosse bisogno di scriverlo, ma mi piaceva l'idea di questo giro di parole, vabbe'.)
L'amica della cugina aveva 7 anni piu' di lui.
Lui ne aveva 17 all'epoca.
Si insomma, ero andato discretamente in puzza, nonostante il mio fisico da lanciatore di provocazioni non mi consentisse poi queste alzate di capo.

Assorbo il colpo con grandissimo stile.
Una sera ci troviamo soli in casa, io, la tipa e il suddetto cugino.
Ad un tratto, cosi' come se niente fosse, l'Enel decide che si debba rimanere al buio.

Rimaniamo quindi in un salone grandissimo, seduti al buio, con questa disposizione: io,lui,lei, in rapida sequenza.
Iniziano un discorso diciamo intimo, in cui io comincio a sentirmi oggettivamente fuori posto.
Ma ho paura del buio e il pericolo di distruggermi una rotula è nettamente piu' forte dell'imbarazzo.
E poi dentro di me penso: "Ma dai non posso credere che..." .
Non faccio in tempo a finire il pensiero che lui le fa:
"Che ne dici di farmi una p.... ?".
Io ancora speravo che la cosa non si sarebbe mai realizzata, se non altro per pudore.
Macche'.
I rumori, inequivocabilmente, denunciano che ella e' partita con un lavoro manuale.
Le mie rotule sono ancora troppo importanti e non mi muovo, pensando: "In fondo non puo' andare peggio di cosi'".
Sbagliavo.
Alcuni rantoli denunciano che madama ha fatto quadrare il bilancio.
Allorchè succede l'assurdo.
L'irreparabile.
Il momento piu' basso della mia vita.
Lui, in un momento di lucidita' postcoitale mi fa: "Andrea per favore, mi andresti a prendere la carta igienica ?".
Oramai ero un uomo finito.
Potevo solo scavarmi la fossa da solo.
Mi alzo, vado in bagno, prendo la carta igienica, gliela porto, e poi dicendo un laconico "ragazzi ho sonno, io vado", mi ridirigo verso il bagno, mi siedo sulla tazza e scoppio a piangere.
Si ecco, mi sono sentito parecchio male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la luce era tornata quando sei andato a prendere il rotolo? È importante per capire se dopo questo episodio avresti davvero dovuto ritirarti in Tibet o no. Anzi forse non è così importante.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 06:48
Ma la luce era tornata quando sei andato a prendere il rotolo? È importante per capire se dopo questo episodio avresti davvero dovuto ritirarti in Tibet o no. Anzi forse non è così importante.

Sent from their iPhone

No, la luce non c'era ancora.
Capisci e' avvenuto tutto al buio.
Al Tibet non ci ho mai pensato, ma 6 anni di analisi li ho fatti, in effetti. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero ti abbia aiutato, ma forse eri pischello e i pischelli ancora non hanno sviluppate molte cose tra cui il senso del sé. Perché se era troppo buio per muoverti prima, l'unica risposta degna sarebbe stata "T'attacchi ar cazzo, e se non sai come se fa chiedi a tu cugina".

Sent from their iPhone

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 07:02
Spero ti abbia aiutato, ma forse eri pischello e i pischelli ancora non hanno sviluppate molte cose tra cui il senso del sé. Perché se era troppo buio per muoverti prima, l'unica risposta degna sarebbe stata "T'attacchi ar cazzo, e se non sai come se fa chiedi a tu cugina".

Sent from their iPhone

Ti diro' che negli anni ci ho pensato.
Ma in realta' credo che fosse stata tanto imbarazzante la situazione, che stavo solo cercando una scusa per andarmene.
A rigor di logica avrei dovuto fare subito come hai detto tu, in effetti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure andarsene dopo aver sentito la richiesta di aiuto a Federica, perché l'esito a quel punto era chiaro. Forse sei rimasto per morbosa curiosità, non del tutto incomprensibile.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 07:13
Oppure andarsene dopo aver sentito la richiesta di aiuto a Federica, perché l'esito a quel punto era chiaro. Forse sei rimasto per morbosa curiosità, non del tutto incomprensibile.

Sent from their iPhone

In realta' la trattativa Federica, che io ho riassunto in pochi lemmi, sembrava dover finire come la trattativa Yilmaz.
Poi lei coi bonus ha ceduto, pero'.

porgascogne

Visitatore
uh, fossero queste le situazioni scabrose, rivo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io li avrei mandati affanxxulo da subito.
Sarei uscito per strada, comunque non sarei mai rimasto lì.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 08:46
Io li avrei mandati affanxxulo da subito.
Sarei uscito per strada, comunque non sarei mai rimasto lì.

Eh, adesso a 17 anni di distanza, lo so pure io.
(Ci sto ripensando adesso, ma che m'e' saltato in mente...)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 08:53
Eh, adesso a 17 anni di distanza, lo so pure io.
(Ci sto ripensando adesso, ma che m'e' saltato in mente...)

Oppure dicevi rimango se me invitate alla festa pure a me... 8)

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Facile dirlo ora, da pischelli il mondo e' un bordello incomprensibile.
Da adulti e' solo un bordello.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 08:59
Oppure dicevi rimango se me invitate alla festa pure a me... 8)

:=))

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 08:59
Facile dirlo ora, da pischelli il mondo e' un bordello incomprensibile.
Da adulti e' solo un bordello.

E se dico che poi ripensandoci, la tipa in questione non era neanche tutto sto granche' ?
Risulto poco credibile ???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 09:03
E se dico che poi ripensandoci, la tipa in questione non era neanche tutto sto granche' ?

Rivolaziona', era buio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 09:09
Rivolaziona', era buio.

Mica e' stato buio per 15 giorni. :DD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ora che ci penso è capitata una cosa simile anche a me, stessa età o forse 18 compiuti da poco.
Più che altro prima di andarmene con nonchalance ho vissuto 5 minuti d'orologio in cui sono rimasto impietrito su una sedia incapace di compiere qualsiasi movimento.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe', mi state dicendo che il numero di persone in questo forum che ha assistito personalmente mentre a uno je facevano na pippa e' superiore all'1?
Questo cambia un po' la mia percezione del mondo e di cio' che e' "normale" e no.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 10:45
Cioe', mi state dicendo che il numero di persone in questo forum che ha assistito personalmente mentre a uno je facevano na pippa e' superiore all'1?
Questo cambia un po' la mia percezione del mondo e di cio' che e' "normale" e no.

se è per questo, altro che pippa
a barcellona (gita del 5°, anno 1985), nel ns stesso albergo c'erano due scuole del triangolo d'oro (padova, treviso, pordenone)

in stanza eravamo 4, ma c'era un letto vuoto
su quel letto, un mio compagno di classe s'è incarcato 'na padovana (preliminari compresi), mentre:
- io ed un altro stravaccati su un matrimoniale sperimentavamo le delizie del porro
- uno suonava la chitarra, seduto su un davanzale
- un altro se faceva 'na doccia (e credo pure 'na sega)

per dire

Discussione precedente - Discussione successiva