domande a lotito.

Aperto da dottor schulz, 03 Feb 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Per me Lotito è un ottimo amministratore, che pensa prima di tutto al bilancio e poi ai risultati sportivi.
Voi direte che i bilanci non scendono in campo, ma se non sono in ordine non ti fanno scendere in campo(cioè si fallisce).....

Il problema è che Roma(cioè Lazio e zozzi) è una piazza molto esigente, vuole i risultati subito ma dimentichiamo che certi lussi non ce li possiamo permettere, ancora stiamo pagando il debito con l'ADE. Lotito in pratica si trova a dover gestire la pressione e le attese molto forti del tifoso Laziale, e i risultati a volte sono i fax simil-fax rotti...
A complicare il quadro il fatto di avere i cugini ad esasperare la rivalità, peraltro sostenuti da colossi come unidebit e forse anche dal palazzo. Credo che per il bene della Lazio non bisogna criticare troppo Lotito, per non rendere un ambiente con troppa pressione.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.692
Speriamo che Petko dimostri il suo valore , chePerea e Keita vengano impiegati.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

- premesso che le trattative possano anche non andare a buon fine, per quale motivo non si riesce mai a programmare un piano B adeguato???
- Mi spiega il motivo per cui l'asse con Preziosi è sempre e solo vantaggioso in un senso?? 

Grazie

OT
Ma alla fine il Gala ce l'ha messo Yilmaz in lista UEFA?

EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
facce capire perché uno ti dovrebbe fischiare, a me mi sfugge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma c'erano davvero sti 13-14 milioni in due rate o quattro da dare ai turchi?
Uhm inizio ad avere i miei dubbi

Gala d'accordo (13-14 milioni più o meno) , giocatore d'accordo (2,5 x 5 anni, quindi 5 lordi x 5 anni= 25 milioni in cinque anni), salta tutto per 1,5 / 2 milioni per le commissioni?

AVANTI LAZIO

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Presidente, Lei ha fatto tante cose buone e di sicuro ha la mia stima.
Ma cerchi di capirci, siamo preoccupati e arrabbiati. Stavolta ha proprio toppato!

Non metto in dubbio le difficoltà create dalla controparte turca... Ma perché non ci organizziamo un piano B da attuare ben prima di mezz'ora dalla fine del cslciomercato in modo da non sbatterci sempre il muso?

Perché sempre All'ultimo minuto gli acquisti che potrebbero farci fare sto salto di qualità ?

Pensa di rimediare a gennaio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva