Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 08:44
Che poi per tornare alla trattativa Yilmaz...
Io volevo capire una cosa.
Sono giorni che si dice che c'era già l'accordo con il giocatore (quindi anche con il suo procuratore)...
Se fosse succeso come racconta lui, che appena trovato l'accordo con il gala il procuratore del turco abbia chiesto 2 milioni in più, secondo me per una questione di principio, Lotito ha fatto anche bene...
Ma ripeto: se sono giorni che si dice che l'accordo con il giocatore c'è, come caxxo si è arrivati a tutto ciò, proprio adesso che lo avevi in mano...
Come è stato possibile?
Neanche me ce faccio il sangue amaro.
E fa bene Klose a non finire la carriera in questa società di incompetenti. Ed Hernanes a trovasse una nuova squadra ecc. ecc.
allora, ripeto, così cerchiamo tutti di allinearci
al netto delle fregnacce che dovremo ascoltare (sempre che qualcuno si degni di parlare), ed ovvero:
non c'è mai stata trattativa, sono i giornalisti che, il calcio ed il pallone, insomma, al netto di tutto il rumore di fondo che verrà prodotto dal ns loquacissimo presidente, la ciccia è che sono stati gli
1,6 mln di euro richiesti ad alì egesei a far saltare tutto il teatrino
1,6 milioni di euro, lo riscrivo, eh
si, lo so, non so' soldi miei, certo (che poi, aho', 'n pezzo da 500 euro annuali ca., si)
però, di fronte alla possibilità di tirarne fuori 15 totali fra cartellino e bonus (per il gala) e 2,8 l'anno per burak, io credo che
1,6 milioni siano veramente una somma che NON PUO' far saltare una trattativa così
come se voi, dopo aver visto una casa, valutata ed esservi innamorati della stessa, stabilito il prezzo, fatte le visure, contattato il notaio, ottenuto il mutuo (
e questo è molto simile a quanto accaduto: citofonare banca che anticipava i soldi) fate saltare la compravendita per la parcella de tecnocasa
parcella che, gradirei ricordarlo, è da sprovveduti totali non aver considerato dall'inizio
1,6 milioni di euro, lo riscrivo
la cosa peggiore, e cosa che in genere sull'acquisto di una casa non si pone, è stata la mancanza di un piano B
quando acquisti una casa, alla fine ti concentri su quella: se torni sul piano B, ovvero un'altra, vuol dire che la prima è sfumata, a malincuore
ora nessuno voleva solo e solamente burak yilmaz: è un calciatore formidabile ma, come detto da molti, saremmo stati capaci di utilizzarlo al meglio? mah
è un problema di conduzione tecnica, alla fine
lo scorno è stato non pensare ad altro
ora, e scusate se so' un tantinello complottista, messa così la storia mi pare molto la vecchia frase di ilarioilario "
Cla', ai tifosi je devi da' le calle", detta - e registrata - quando andavano d'amore e d'accordo
me pare che lotito ne abbia fatto tesoro e che, almeno in certi momenti, la utilizzi come mantra
poi, zoppe', la possibilità che dici tu su klose, hernanes, ecc. non è una possibilità, è una sicurezza, eh
considera che ci saranno i mondiali, considera che miro magari dopo essere (glielo auguro) diventato un totem per la germania torni a finire - giustamente - la carriera lì, considera che se le cose vanno come debbono andare (ovvero, candreva, marchetti, hernanes convocati e protagonisti) avremo un parco di richieste tali che non potrai ignorare, stante il fatto che, se non tendi al miglioramento, almeno tendi alla rifondazione
che a me manco darebbe fastidio, eh (diciamo anche che statisticamente, di 10 calciatori della primavera, 1 diventa qualcuno, un paio vanno forte in B e 7 spariscono, cmq, eh)
ma almeno dillo, stabilisci che vuoi fare così, non correre dietro ad un top-player per poi riconvocare sculli