Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 09:08
A ogni fine mercato é sempre cosi'.
Quando arrivo' Candreva fu anche peggio.
Allora c'era gente che stava prenotando i pullman per andare a bruciare Formello.
Poi la Lazio, come sempre per fortuna, va avanti tranquillamente.
andre', scusame, cerco di fare un ragionamento e non voglio (lo sai) discutere
non stiamo, d'altronde, parlando di una cosa seria
a prescindere che, il famoso mercato di candreva, vide la totalità dei netter che oggi smadonnano (molti dei quali fra i più anziani di LN), schierata totalmente a favore dell'operato della società
le voci fuori fase erano quelle di chi considerava candreva un romanista
però, ti voglio fare una domanda, se ci riesco
insomma, voglio dire, a te pare che ci si possa ritenere soddisfatti?
te lo chiedo da tifoso
levamose 'sti cazzo de panni da tributaristi, eh
dico da tifoso: quello che se appassiona anche allo scambio de figurine
quello al quale - ilarioilario docet -
je devi da' le calle (cosa che, mi pare, lotito abbia imparato benissimo)
tutto ok?
nessun dubbio?
non ti pare che ci siano troppe variabili che si debbono incastrare affinchè questa non sia un'annata esiziale?
e petko che deve cambia' modulo per l'ennesima volta, ed il portiere che forse verrà squalificato, ed i centrali di difesa che boh, ed un centrocampo foltissimo ma con nessun laterale di ruolo per poter adottare una difesa a 3, un attacco che si compone di un campione 36ene probabilmente distratto dal suo ultimo mondiale, da un puntero un po' stitico che hai proposto a porci e cani, da un 'ndranghetista redivivo, da uno che manco la reggina ha voluto e da due ragazzi di cui uno, per ammissione di tare, non può fare la differenza in serie A? (e per giunta non ha fatto manco la preparazione)
ma non te rode er culo?
un pochino?
nessun appunto da elevare?
la Lazio va avanti tranquillamente, certo
ci hai ragione da vendere
anche sperando che 'sto stellone guidonico non se sia stufato de mettece pezze
il problema è che la Lazio la fanno (anche) i Laziali
ed ogni tanto qualcuno se lo dimentica
poi, certo, si vince qualcosa e sale l'adrenalina e sale l'orgoglio (che, cmq, da parte mia resta immutato pure se annamo in B)
però, cazzarola, non ti pare che manchi sempre un soldo pe' fa' 'na lira?
valuta anche la situazione: abbiamo pendente una squalifica ignobile per mauri, abbiamo pendente una vertenza fifa per zarate, avremo pendente una questione su berisha, siamo sul filo del rasoio per quanto riguarda la squalifica in uefa (alla prossima ce buttano fòri, eh), siamo partiti con la prima in casa ed una curva chiusa
ora, io mi chiedo e ti chiedo, proprio perché la Lazio alla fine va tranquillamente avanti, la volemo manna' avanti da sola?
non era anche qui dentro che si diceva che è la visibilità internazionale, oltre che interna, che erano le vittorie o quantomeno gli onestissimi piazzamenti, che era un'UNITA' fra CN e tifosi (per tacere del riavvicinamento fra CN e società) a darci quella forza per contrastare la merda che ci tirano (ed a volte ci tiriamo) addosso?
parliamone
però, te prego, evitame reprimende sulla mancanza de serenità: me sta pe' arriva' 'na fija, so' la persona più felice del mondo, amo e so' riamato...so' molto sereno
talmente tanto che non intendo perdere (più) tempo in uno stadio irrespirabile, soprattutto se 'sto tempo lo debbo togliere alla mia serenità