Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
100 %.
D'accordo su tutto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ho evitato di scrivere ieri sera a caldo, lo faccio stamattina (anche se mi rode ancora tantissimo)

Ennesima presa per i fondelli di un essere arrogante e maleducato!!!

Voi neanche vi immaginate i danni di questa sessione di mercato, e ve lo dice un ex antilotitiano convinto!
Lo scorso anno era successo il miracolo: allo stadio olipmpico stava tornando la serenità, stava ritornando l'entusiasmo! Non si vedevano più i distinti o la tevere che fischiavano la CN, si vedevano applausi e si sprecavano compliementi.
Anche con la società non dico che era tornato il sereno, ma rispetto a pochi mesi fa...diciamo che i miglioramenti erano sotto gli occhi di tutti!
Poi arriva l'apoteosi: il 26 maggio!
Ho pensato: ora Lotito fa uno squadrone (a prescindere dagli abbonati effettivamente pochini), e ri riparte di slancio! Inizia benissimo, Biglia, FA, Novaretti, ecc...!
Ma continua ancora meglio: si punta fortemente un bomber importante (girano parecchi nomi, tutti ottimi), si punta a riscattare la seconda metà di Candreva!

passa il tempo ma niente...continuano le "indiscrezioni", ma di concreto solo le ore passate da noi tifosi a fare F5 sui vari siti specializzati.
Ad un certo punto la svolta: si cedono Rozzi e Kozak! Perfetto! E' fatta...può essere che è così scemo da vendere due giocatori dal reparto avanzato senza avere in mano un sostituto all'altezza?
E invece si...dopo aver venduto Cissè e preso Alfaro (operazione pessima), è riuscito nell'impresa di peggiorarla ulteriormente.....giorni fa ci scherzavo con questa cosa, dicevo che è impossibile che anche un essere arrogante come lotito riesca a rifare la stessa catzata a distanza di 2 anni e mezzo! E invece si, porcaccia puttana!!
Senza considerare il caso Berisha...ma chi cavolo è? Il nuovo Buffon? Ma cioè mi volete dire che questo ragazzo vale più dell'ennesima figura di m.erda con la fifa e l'ennesima causa? (ovviamente che il grande gentile perderà!!)
Beffa finale: Candreva non è stato riscattato (quindi l'anno prosssimo vai alle buste con l'udinese che probabilmente avrà squadra più blasonate alle spalle ... o almeno c'è il rischio) e tu rimani con quasi 20 milioni da spendere ed una squadra largamente incompleta! 20 milioni...pensa lotì, ti puoi divertie a comprare altre due palazzine....evvivaaaaaaa!!

Chiudo qui rinnovando anche in un momento di m.erda come questo un concetto chiaro

FORZA LAZIO ORA E SEMPRE

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 09:42
La società farà di tutto per farsi insultare ma è pure vero che quando c'è da portarla in trionfo nessuno se la incula, anzi.

Null'altro da dire vostro onore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Che poi Bizzarri portiere affidabile dopo l'anno scorso non si puó sentire. Per inciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 09:28
De qualcuno il merito deve essere.
Sicuramente non di chi, il discorso della "scissione" se l'é dimenticata per mesi fischiandolo appena entrava in campo.
Ma il discorso aprirebbe delle difficoltà dialettiche oggi impensabili. C'é troppa elettricità nell'aria.
Sono 10 anni che viene spacciata come "verità oggettiva" l'inevitabile declino della Lazio, l'inevitabile scivolamento verso gli abissi del calcio italiano. E da 10 anni, immancabilmente, questo non avviene. Anzi. A oggi l'innominabile e il suo Don Rodrigo hanno acchiappato, anche a nome e per conto nostro, più trofei che il resto del calcio italiano messo insieme, escluse le strisciate.
Che poi, va detto, che te scindi ? se aspetti che un gol lo segni Lotito direttamente campa cavallo. Come fai a scindere ? Ma chi li ha comprati sti giocatori ? Chi ha comprato Lulic il cui nome abbiamo pavoneggiato per mesi ?
Io é li che mi blocco. C'é chi il prossimo weekend ha il terrore di andare al mare pensando che possa passare un aereo con lo striscione "NON AVETE COMPRATO YLMAZ". Come se fosse la stessa cosa.
L'ho scritto più volte, c'é chi confonde, quando si parla di mercato, tra fine e mezzo. Alla fine, se vinci, se alzi le coppe, strigrandissimi cazzi del mercato.
I meriti di averci fatto vivere il 26 maggio, questo é il mio parere bizzarro, valgono infinitamente di più di qualsiasi mercato. In entrata e in uscita.
Il che non vuol dire che sono contento delle operazioni.
Ci manca una punta, si ci manca una punta. Ma di giocatori offensivi ne abbiamo quanto basta. E anche di livello superlativo.
Ci sono fior di squadre che hanno vinto e vincono senza una punta goleador. Dalla Juve di Conte alla VIola di Montella fino ad arrivare alle merde di Spalletti che la maglietta numero 9 la potevano dare a Taddei.
Ecco, qui, secondo me, altro che mercato, si apre il vero punto interrogativo futuro.
Ma é un altro discorso, in cui l'allenatore é al centro della discussione.
Qui si discute di calciomercato.
Io gli do un 6 striminzito.
Ma la Lazio resta forte.

Io scindo benissimo le due cose, Lotito per te è la Lazio e lo tifi come quando tifi Lazio, per me non è così e mai sarà così.
Il merito di averci fatto vincere il 26 maggio non è di lotito ma di Lulic e di tutta la squadra che ha giocato da squadra.
A leggerti dovrei dire che il demerito di non essere entrata in Champions vale più di ogni coppa italia conquistata.

Di attaccanti ne abbiamo quanto basta??? Mi fai l'elenco degli attaccanti di livello superlativo? che sia un elenco eh, non Klose che gioca metà campionato e non segna costantemente eh. Klose è uno. Voglio l'elenco.
Io allo stadio non ho mai fatto cori contro lotito, mai.
Ma a sto giro troppi gliene sto facendo in silenzio di cori.
A esse talebani a volte si perde di vista la realtà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 09:43
Leggo ora IB.
100 %.
D'accordo su tutto.

Dai che poi pensano che siamo la stessa persona...

Ramingo

*
Lazionetter newbie
* 10
Mercato in linea con l'attuale società: patetico. Anzi, oserei dire surreale. Non vado oltre perché non tollero le volgarità ma ciò che succede nella Lazio è un insulto al l'intelligenza di una tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Sempre per amor di verità, vorrei ricordare che, oltre a 3 trofei nazionali, in questi 8 anni - abbuono la prima stagione Caso/Papadopulo con la salvezza raggiunta all'ultima giornata - abbiamo letteralmente sfiorato una retrocessione (salvezza matematica alla PENULTIMA giornata) e abbiamo lottato fino a marzo per non retrocedere in una precedente stagione (2007-'08).

Sennò qui pare che ogni anno si seminano marenghi e si raccolgono lingotti.

Non è andata sempre bene.
Abbiamo lottato anche con Livorno, Atalanta, Siena, Bologna.
3 anni fa. Non 10 anni fa.
Non ci scordiamo manco questo.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Da questo calciomercato la Lazio ne esce male.
Troppe promesse e nessuna certezza e' stata aggiunta.
L unico forse Biglia , che e' un doppione.
Anderson ? Fino adesso ne visto e ne sentito poiche' era infortunato
Novaretti ? L avete visto tutti
I giovani ? Troppe giovani promesse.
Lazio da 8-10 posto e non voglio pensare alla penalizzazione.
L allenatore ?
Ancora alla ricerca del modulo giusto...un po come Ballardini , ricordate ?
Le cessioni ? Kozac e Rozzi e Cataldi ...da comiche.
Come attappare questa voragine ?
In attacco con Rocchi edil reintegro di Sculli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' una questione di matematica. Gioca con 2 punte 5 attaccanti 5/2= 2,5.
Noi giochiamo con una punta e abbiamo 2 attaccanti : 2/1= 2.
Siamo perfettamente coperti considerando i giovani ecc.

mi fa piacere il tuo ottimismo, ma io non la penso come te, Klose ha 35 anni e nelle due precedenti stagioni ha dimostrato che non regge una stagione intera, idem Floccari che sia da noi che nella stagione al parma ha accusato infortuni muscolari.
Ora se i due attaccanti piu' maturi della Lazio fossero fuori contemporaneamente, come successe anche lo scorso anno, ti presenteresti con Keita' e Perea unici disponibili.
Speriamo che se cio' accada non sia in partite dall'alto tasso di difficolta'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Tutto il resto è noja.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma poi io dico, Hernanes non ha rinnovato, è da una vita che dice di voler VINCERE con la Lazio, di volere una Squadra che possa lottare per qualcosa di importante, con sta campagna acquisti come pensi che rinnovi? Se non ci sono i presupposti rischiamo di perdere a 0 pure questo.
Stavolta si sono veramente legati mani e piedi da soli.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 09:42
Si ma non si deve campare di rendita al contrario però!
Perchè dopo quest'ennesimo mercato si risentono, e si rileggono, le stesse cose di questi ultimi nove anni.
Con questa società non si vincerà mai nulla, siamo condannati alla mediocrità, incompetenti, pagliacci, e così via tutto il repertorio. Non è possibile.
C'è sempre sta rabbia latente che alla prima occasione esce fuori.
La società farà di tutto per farsi insultare ma è pure vero che quando c'è da portarla in trionfo nessuno se la incula, anzi.
Assolutamente contrario. Qui dentro la Società si è difesa a spada tratta in più di una occasione, non si è mai ceduto alla critica aprioristica e distruttiva, gli si sono sempre riconosciuti i meriti quando il caso.
Non scherziamo proprio.
Ma da qui a doverne difendere l'operato a prescindere da tutto, ce ne passa. Il fanboy col prosciutto sugli occhi non ci sto a farlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 09:27
andre', scusame, cerco di fare un ragionamento e non voglio (lo sai) discutere
non stiamo, d'altronde, parlando di una cosa seria

a prescindere che, il famoso mercato di candreva, vide la totalità dei netter che oggi smadonnano (molti dei quali fra i più anziani di LN), schierata totalmente a favore dell'operato della società
le voci fuori fase erano quelle di chi considerava candreva un romanista

però, ti voglio fare una domanda, se ci riesco
insomma, voglio dire, a te pare che ci si possa ritenere soddisfatti?
te lo chiedo da tifoso
levamose 'sti cazzo de panni da tributaristi, eh
dico da tifoso: quello che se appassiona anche allo scambio de figurine
quello al quale - ilarioilario docet - je devi da' le calle (cosa che, mi pare, lotito abbia imparato benissimo)

tutto ok?
nessun dubbio?

non ti pare che ci siano troppe variabili che si debbono incastrare affinchè questa non sia un'annata esiziale?
e petko che deve cambia' modulo per l'ennesima volta, ed il portiere che forse verrà squalificato, ed i centrali di difesa che boh, ed un centrocampo foltissimo ma con nessun laterale di ruolo per poter adottare una difesa a 3, un attacco che si compone di un campione 36ene probabilmente distratto dal suo ultimo mondiale, da un puntero un po' stitico che hai proposto a porci e cani, da un 'ndranghetista redivivo, da uno che manco la reggina ha voluto e da due ragazzi di cui uno, per ammissione di tare, non può fare la differenza in serie A? (e per giunta non ha fatto manco la preparazione)

ma non te rode er culo?
un pochino?
nessun appunto da elevare?

la Lazio va avanti tranquillamente, certo
ci hai ragione da vendere
anche sperando che 'sto stellone guidonico non se sia stufato de mettece pezze

il problema è che la Lazio la fanno (anche) i Laziali
ed ogni tanto qualcuno se lo dimentica

poi, certo, si vince qualcosa e sale l'adrenalina e sale l'orgoglio (che, cmq, da parte mia resta immutato pure se annamo in B)
però, cazzarola, non ti pare che manchi sempre un soldo pe' fa' 'na lira?

valuta anche la situazione: abbiamo pendente una squalifica ignobile per mauri, abbiamo pendente una vertenza fifa per zarate, avremo pendente una questione su berisha, siamo sul filo del rasoio per quanto riguarda la squalifica in uefa (alla prossima ce buttano fòri, eh), siamo partiti con la prima in casa ed una curva chiusa

ora, io mi chiedo e ti chiedo, proprio perché la Lazio alla fine va tranquillamente avanti, la volemo manna' avanti da sola?
non era anche qui dentro che si diceva che è la visibilità internazionale, oltre che interna, che erano le vittorie o quantomeno gli onestissimi piazzamenti, che era un'UNITA' fra CN e tifosi (per tacere del riavvicinamento fra CN e società) a darci quella forza per contrastare la merda che ci tirano (ed a volte ci tiriamo) addosso?

parliamone
però, te prego, evitame reprimende sulla mancanza de serenità: me sta pe' arriva' 'na fija, so' la persona più felice del mondo, amo e so' riamato...so' molto sereno

talmente tanto che non intendo perdere (più) tempo in uno stadio irrespirabile, soprattutto se 'sto tempo lo debbo togliere alla mia serenità
quando scrivi così, vorrei essere Fede.... :-)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si è noia pure non avere una quarta punta, se non un giocatore della Primavera..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Eagles77 il 03 Set 2013, 09:45
Io scindo benissimo le due cose, Lotito per te è la Lazio e lo tifi come quando tifi Lazio, per me non è così e mai sarà così.
Il merito di averci fatto vincere il 26 maggio non è di lotito ma di Lulic e di tutta la squadra che ha giocato da squadra.
A leggerti dovrei dire che il demerito di non essere entrata in Champions vale più di ogni coppa italia conquistata.

Non é la prima volta che lo leggo.
Anche se é una castroneria. Io tiferei Lotito e tu, invece, per la Lazio.
Ah già, é vero, tu scindi.
Ti dimentichi di scindere solo quando le cose vanno male.
Quando la Lazio perde é colpa di Lotito, quando vince invece vince "malgrado" Lotito.
Se non ti rendi conto dell'assurdità della cosa io non ho tempo per spiegartela.
Contento tu.

Lo sapevo che oggi era meglio che me facevo i fatti miei.
C'é elettricità nell'aria.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 03 Set 2013, 08:37

insomma, il presunto ds migliore del mondo tare ne ha combinate piú di carlo in francia.

beh, a dire il vero tare il cerchio l'aveva fatto quadrare.
Con un innesto che ti faceva tranquillamente lottare per il terzo posto.

Solo che ha a che fare con uno completamente fuori di testa (e soprattutto fori dal monno).

Sai qual è a mio avviso la colpa (enorme) di tare ieri?
Supposizioni mie eh, ma secondo me sfumato Yilmaz ha proprio alzato bandiera bianca.
Della serie "sta botta le pezze nun ce le metto. Sei un [...] testardo e mo la bomba te la gestisci te".

Vediamo oggi che dicono, ma pure i silenzi qualcosa  vogliono dire.
Secondo me stanno proprio ai ferri corti.
Siccome però i ferri corti so sulla pelle della Lazio, QUESTO (e solo questo) imputerei a tare.
Il resto della responsabilità è TUTTA sulle spalle del Presidente.

Discussione precedente - Discussione successiva