Ho evitato di scrivere ieri sera a caldo, lo faccio stamattina (anche se mi rode ancora tantissimo)
Ennesima presa per i fondelli di un essere arrogante e maleducato!!!
Voi neanche vi immaginate i danni di questa sessione di mercato, e ve lo dice un ex antilotitiano convinto!
Lo scorso anno era successo il miracolo: allo stadio olipmpico stava tornando la serenità, stava ritornando l'entusiasmo! Non si vedevano più i distinti o la tevere che fischiavano la CN, si vedevano applausi e si sprecavano compliementi.
Anche con la società non dico che era tornato il sereno, ma rispetto a pochi mesi fa...diciamo che i miglioramenti erano sotto gli occhi di tutti!
Poi arriva l'apoteosi: il 26 maggio!
Ho pensato: ora Lotito fa uno squadrone (a prescindere dagli abbonati effettivamente pochini), e ri riparte di slancio! Inizia benissimo, Biglia, FA, Novaretti, ecc...!
Ma continua ancora meglio: si punta fortemente un bomber importante (girano parecchi nomi, tutti ottimi), si punta a riscattare la seconda metà di Candreva!
passa il tempo ma niente...continuano le "indiscrezioni", ma di concreto solo le ore passate da noi tifosi a fare F5 sui vari siti specializzati.
Ad un certo punto la svolta: si cedono Rozzi e Kozak! Perfetto! E' fatta...può essere che è così scemo da vendere due giocatori dal reparto avanzato senza avere in mano un sostituto all'altezza?
E invece si...dopo aver venduto Cissè e preso Alfaro (operazione pessima), è riuscito nell'impresa di peggiorarla ulteriormente.....giorni fa ci scherzavo con questa cosa, dicevo che è impossibile che anche un essere arrogante come lotito riesca a rifare la stessa catzata a distanza di 2 anni e mezzo! E invece si, porcaccia puttana!!
Senza considerare il caso Berisha...ma chi cavolo è? Il nuovo Buffon? Ma cioè mi volete dire che questo ragazzo vale più dell'ennesima figura di m.erda con la fifa e l'ennesima causa? (ovviamente che il grande gentile perderà!!)
Beffa finale: Candreva non è stato riscattato (quindi l'anno prosssimo vai alle buste con l'udinese che probabilmente avrà squadra più blasonate alle spalle ... o almeno c'è il rischio) e tu rimani con quasi 20 milioni da spendere ed una squadra largamente incompleta! 20 milioni...pensa lotì, ti puoi divertie a comprare altre due palazzine....evvivaaaaaaa!!
Chiudo qui rinnovando anche in un momento di m.erda come questo un concetto chiaro
FORZA LAZIO ORA E SEMPRE