Per la quarta (o quinta?) sessione di mercato consecutiva (tra estate e inverno) la società ha DELIBERATAMENTE messo i bastoni tra le ruote a squadra e tecnico!
In porta speriamo che Marchetti non si prenda nemmeno un raffreddore perchè al momento non siamo nemmeno sicuri di poter scherare il secondo!
Secondo che tra l'altra non riconoscono nemmeno a "Striscia la Notizia" (semi cit.).
La difesa scricchiolava di brutto già lo scorso anno e con un anno in più sulle spalle dei titolari (visto che i centrali titolari erano Dias e Biava) se "intervieni" SOLO con Novaretti, Elez e Vinicius significa volerla DELIBERATAMENTE indebolire.
A centrocampo la morìa dello scorso girone di ritorno ha evidentemente lasciato il segno visto che, PUR SENZA COMPRARE UN NUOVO TITOLARE, si è intervenuto se non altro per livellare tecnicamente la rosa in quanto a scelte.
C'è la variabile F.Anderson che potrebbe far fare un salto in avanti... potrebbe.
Leggo tanti giudizi entusiastici su Biglia che mi sembra un Ledesma biondo... ma almeno così ne abbiamo due.
Forse chi ama alla follia l'ultimo arrivato semplicemente non vedeva l'ora di mettere Ledesma in panchina.
La gestione del mercato in attacco è a livello del Borgorosso o della Longobarda.
Perez sarà il nostro Aristoteles oppure Crisantemi?
Ho già sentito delle domande del tipo: e se Klose si ferma?
Sbagliato.
La domanda corretta è: e QUANDO Klose si fermerà? Perchè si fermerà! Caxxo se si fermerà!!!
Ricordiamoci cosa c'è la prossima estate...
Per l'ennesima volta si è fatto il giochetto della trattativa quasi impossibile per poi trovare un appiglio per tirarsi indietro all'ultimo minuto senza avere una beneamata CEPPA in mano come alternativa!
Dite che è colpa delle commissioni del procuratore?
Troppo comodo!!!!
Ogni volta si punta il dito verso qualcosa o qualcuno.
Una volta è il fondo inglese (che guarda caso si è ammorbidito quando hai tirato fuori i soldi), altre volte il procuratore.
Mai una volta che si dice che l'operazione era troppo onerosa, che non ce la potevamo permettere.
Si girano leresposabilità sempre ad una persona/entità singola, che di solito non appare, non replica.
Se vendono un attico a Piazza di Spagna con il 40% di sconto io neache ci vado a vederlo perchè comunque so di non potermelo permettere a quei prezzi e di non poterlo mantenere dopo!
Se ci vado non me la posso prendere con la banca che non mi concede 950mila euro di mutuo o con l'agenzia che si prende 50mila euro di provviggione!!!
Il
cojo.ne sono io che vado a Piazza di Spagna invece che a Santa Maria delle Mole!!!
E so' du' volte [...]e se nel frattempo me so' vennuto casa!!!!!
Adesso accendiamo un cero non tanto pe' tenecce in piedi Klose, che a Marzo qualche impiccio lo tirerà fuori, quanto per sperare che lameno uno tra Keita e Perea sia da Serie A.
Nello specifico io penso che visto il livello genreale della Serie A qualche soddisfazione ce la possiamo togliere.
Mi sarebbe piaciuto provare ad essere protagonista anche in Europa.
Ma l'esperienza ci insegna che con i giocatori contati qualcosa la lasci per strada.
E ce lo insegna a NOI, che non abbiamo la pretesa di insegnare il lavoro agli altri.
Anche quando dovremmo avere l'umiltà e l'INTELLIGENZA di affidarci a persone esperte del settore.
Immaginate se un giorno si dovesse presentare un Marotta (uno a caso) per spiegare a Lotito come pulire i cessi del Forlanini...