Credo che il voto vada dato a mente fredda,ora siamo tutti un pochino poco lucidi.
Complessivamente è un mercato sufficente,il problema è che poteva essere da otto ma si è agito molto molto male.
La difesa è stata arricchita da cavanda(rinforzo),vinicius(da vedere,ma ha 20 anni),novaretti(quel che si è visto scarso veramente come pochi,speriamo di sbagliare).In porta un giovane albanese,titolare della sua nazionale,al posto dell'ottimo bizzarri.Insomma,operazione ringiovanimento con incognite e senza un reale rafforzamento escluso cavanda.
Il centrocampo troppa bontà,tra i primi tre in italia,anche se con caratteritiche particolari.
Attacco sostituisci kozak con perea,ottima plusvalenza,dal punto di vista tecnico a breve termine forse ci perdi pure,perea ha 20 anni e viene dal sud america,andrebbe considerato un di
piu.va considerato però anche keità,brillante vero,diamante poco grezzo,che però non è attaccante centrale,ma
esterno.Va anche considerato che noi giochiamo con una punta,quindi non ci servono 5 attaccanti ma tre.
Nel complesso mi pare addirittura eccellente il piano di ringiovanimento in prospettiva,da questo punto di vista si può parlare di progetto avviato nel migliore dei modi.Mi pare molto negativo il modo di agire,il caso yilmaz andrà sviscerato e ho le mie idee in proposito,dal punto di vista tecnico ad oggi siamo su per giu come ieri,considerati i piu e i meno(l'invecchiamentyo dei già vecchi veterani nei ruoli cardine,attacco e difesa).
Il problema vero della Lazio credo cmq sia l'allenatore,ne parleremo in altro topic.