Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 10:20
guarda che hai usato il modo del verbo sbagliato
:=))

Cioe' sta qui e indossa una nostra maglia?
Pure Alfaro, ve'?

OK....

castroman65

*
Lazionetter
* 346
Ma provare Ederson come seconda punta per toglierlo dal traffico dei trequartisti :?:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Giocatore che a pelle non mi è mai piaciuto. Piuttosto che reintegrare lui avrei puntato tutto su un giovane come tounkara.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: castroman65 il 03 Set 2013, 10:26
Ma provare Ederson come seconda punta per toglierlo dal traffico dei trequartisti :?:
Ancora ?
Ma dov'è questo traffico di trequartisti, giochiamo con 5 centrocampisti.
Ederson è un trequartista centrale, e lì deve giocare, non è una seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contrario anche se abbiamo 3 competizioni (e 4 attaccanti, Lotito mio...). Dentro Keita, Tounkara...mi dispiace che sia andato via Rozzi: lo avrei provato al posto di Klose.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Il reintegro di Sculli e' con un calcio con gli anfibi sui denti gia' sfracellati dal calciomercato insufficente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
è una pippa? Lo hai mai visto fare uno stop ad inseguire? O lamentarsi se gli davano un pallone sporco? non capisco l'odio per questo giocatore.. Perea? Ma sapete cosa dite manco ha fatto la preparazione,viene da un campionato colombiano ha 20 anni,per quanto mi riguarda ne lui ne F.A ne Keitha dovrebbero giocare quest'anno dall'inizio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Forse non avete capito che Sculli giocherà almeno 20 partite quest'anno.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Contrario perchè se era utile al progetto doveva essere già in rosa e non fuori rosa ergo non è all'altezza di giocare nella Lazio o avrebbe fatto il ritiro con gli altri no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anderz il 03 Set 2013, 11:06
Forse non avete capito che Sculli giocherà almeno 20 partite quest'anno.

Bene, 60 ore passate in piu' coi miei bambini.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 11:07
Bene, 60 ore passate in piu' coi miei bambini.
Non è un bel post. Soprattutto da chi apre sempre i topic delle partite. La lazio si tifa e si guarda pure con tare centravanti e lotito mediano. La considerazione porta anche delle responsabilità, mi capisci.

misolidio

Visitatore
porgascogne

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 11:10
Non è un bel post.

è un post umano
mentre molti altri (non il tuo) sembrano scritti da generatori di frasi lotitiane

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Qualcuno ha foto recenti di Sculli? No tanto pe capì quando giocava regolare c'aveva la panza, figuramose mo...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 11:13
è un post umano
mentre molti altri (non il tuo) sembrano scritti da generatori di frasi lotitiane
Si ma capisci che una cosa è criticare il mercato,  altro è boicottare le partite.  Poi sicuro è frutto della delusione e non letterale ma resta cmq un post non bello.
Rega voi che avete 355455 msg e aprite spesso thread volenti o nolenti influenzate un poco i nuovi utenti ergo secondo me occorrerebbe più attenzione.
Poi ci sta dopo il mercato,  non voglio elevarmi a chissa cosa non ve la prendete.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 11:10
La lazio si tifa e si guarda pure con tare centravanti e lotito mediano.

Questo e' vero. Non sono un tifoso perfetto, e lo ho dimostrato anche in passato, tanti anni fa, quando mi sono arreso davanti a problemi che mi hanno portato via dallo stadio.
Sono umano, come dice porga, e ho i miei limiti.
Davanti a certi principi io mi tiro indietro. Consideralo un gesto di protesta, per un male nell'immediato che spera di poter risultare in un bene futuro.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Tarà , ma che c'hai contro Sculli ? E' un fatto tecnico oppure c'è dell'altro ?
Premesso che io se Sculli viene reintegrato o meno me ne frego (ancora non so perchè è stato messo fuori rosa) perchè lo ritengo quasi inutile tecnicamente parlando .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 11:17
Si ma capisci che una cosa è criticare il mercato,  altro è boicottare le partite.  Poi sicuro è frutto della delusione e non letterale ma resta cmq un post non bello.
Rega voi che avete 355455 msg e aprite spesso thread volenti o nolenti influenzate un poco i nuovi utenti ergo secondo me occorrerebbe più attenzione.
Poi ci sta dopo il mercato,  non voglio elevarmi a chissa cosa non ve la prendete.

primo: date al forum, e ad alcuni netter, un potere più grande di quanto abbiano
secondo: boicottare vuol dire assumere una posizione che vada a coinvolgere la volontà degli altri...io faccio una cosa, tarallo un'altra, tu fai come te pare...se chiama libertà, sennò davvero io, che mi abbono ai primi di luglio potrei avere da ridire di fronte a chi manco se compra er biglietto
terzo: i nuovi netter c'hanno un cervello, me pare

e, quarto:
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 11:19
Davanti a certi principi io mi tiro indietro. Consideralo un gesto di protesta, per un male nell'immediato che spera di poter risultare in un bene futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva