Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
vergognatevi. ma vergognatevi davvero.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Meglio Keita di Perea, a meno che il colombiano non sia veramente forte...se non altro perchè Keita è la speranza, Perea verrà visto come lo "schiaffo" di Lotito, finchè saremo in queste condizioni tecnico-tattiche

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ecapocchianofacciungol il 03 Set 2013, 11:15
Berisha verrà provato nella Coppa Italia e se è bravo come dicono (potrebbe essere) il prossimo anno provi a vendere Marchetti a 10 mln. In in più vendi Hernanes (NB: quest'anno non sono riusciti ma volevano farlo in Russia per 30 mln) a 20 mln che è un lusso per una piazza (meglio dire per un presidente) come la nostra e li reinvesti per fare un'altra squadra. Nel frattempo i giovano crescono e se li fanno giocare e almeno uno esplode hai fatto l'affare.

Bisogna considerare che Hernanes non è un tifoso laziale ma è un professionista molto bravo che può avere ambizioni come Champions (cosa che quest'anno non raggiungeremo) e ingaggi migliori. Inoltre andrà in scadenza tra un paio d'anni se non sbaglio quindi devi venderlo prima che se ne va da solo. Idem per Marchetti.

Ti hanno già risposto ma sono obbligato.
Marchetti a 10 milioni? In quale cazzo di universo vivi? Marchetti è ad oggi uno dei, teniamoci larghi, 10 portieri più forti al mondo e tu lo vendi alle quotazioni di un Frey?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Niente svincolati
Esigo che si mettano keita e perea
Tra l'altro mica ho capito perchè con i mesi di calciomercato a disposizione (e a quanto pare anche con parecchi soldini da investire), ora che è tutto chiuso dobbiamo andare a cercare giocatori svincolati!
BOH!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lucky Luke il 03 Set 2013, 11:23
Elogio della semplicità: sarebbe bastato prendere Borini in prestito (gratutito o con diritto di riscatto)

Citazione di: Lucky Luke il 03 Set 2013, 11:23
Alla fine il miglior DS è risultato Pradè, che ha chiuso il mercato in attivo, ha fatto le operazioni che doveva fare, vendendo bene ed acquistando meglio.

io ci metterei pure Marotta dato che spendendo meno della Lazio (fonte: lotito) ha creato una squadra con un divario di 4 gol con la nostra

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:30
e ma se uno tra klose e floccari non c'è, uno dei due entrerà purtroppo...

io prenderei un altro, un uomo (esperto), il che non vuol dire non far giocare perea e keita, vuol dire farli giocare nel modo giusto. avranno spazio comunque. (uno dei due, poi, perche' mica so uguali)

qua bisogna essere pratici: fino a fine gennaio abbiamo 26/27 partite

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Niente svincolati
Esigo che si mettano keita e perea
A 'sto punto sì, avanti tutta con loro.

Ma col dovuto equilibrio, non je rompemo le palle se non fanno 2 gol a partita da subito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sculli non si sta allenando forse e' una calla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:30
e ma se uno tra klose e floccari non c'è, uno dei due entrerà purtroppo...

Io penso che sia arrivato il momento di valutare l'utilizzo di Ederson come seconda punta... e non ce lo vedo neanche male.

Un bel 442 lineare.

Marchetti
Konko (sempre e solo se glie va)
Biava (che è ancora il nostro miglior difensore)
Cana o Ciani (che non è peggio di Novaretti ed ha un anno di serie a sulle spalle)
Radu
Candreva
Gonzalez
Hernanes
Lulic

Klose
Ederson 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 11:29
E Tounkara :D

Soprattutto Tounkara.
Tounkara in prima squadra subito!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2013, 11:33
io prenderei un altro, un uomo (esperto), il che non vuol dire non far giocare perea e keita, vuol dire farli giocare nel modo giusto. avranno spazio comunque. (uno dei due, poi, perche' mica so uguali)

qua bisogna essere pratici: fino a gennaio abbiamo 26/27 partite
io petric lo avrei preso , ma credo sia di cristallo

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 11:33
Tra l'altro mica ho capito perchè con i mesi di calciomercato a disposizione (e a quanto pare anche con parecchi soldini da investire), ora che è tutto chiuso dobbiamo andare a cercare giocatori svincolati!
BOH!

Perchè monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno 24 ore su 24  8)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 11:33

io ci metterei pure Marotta dato che spendendo meno della Lazio (fonte: lotito) ha creato una squadra con un divario di 4 gol con la nostra

Questo non è vero, di cartellino potrà aver speso poco, di ingaggi non penso proprio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 11:33

ecco questa è na cazzata che ti potevi risparmià.... vai a vedè quanto ha speso la juve per fare questa squadra dai su non diciamo sciocchezze

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: odiolariomamerda il 03 Set 2013, 11:35

Perché si è rotto il monitor quando ci serviva!  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Tanto spazio a loro.
In verità, nonostante la delusione del mercato, la squadra potrebbe sorprendere.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: odiolariomamerda il 03 Set 2013, 11:35

So' boni tutti a comprare quelli che giocano e vengono cercati, noi siamo meglio perchè cerchiamo la perla nascosta, da intenditori 8)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2013, 11:33

qua bisogna essere pratici: fino a fine gennaio abbiamo 26/27 partite
E certo, ora prendiamo il saha della situazione, regaliamogli 1 milione di euro, così poi a gennaio ti dicono che se non sfoltiamo non compriamo!

Abbiamo avuito 4 mesi a disposizione per prendere un attaccante...per grandissimi demeriti di lotito non l'abbiamo fatto. PUNTO!

Evitassero di prenderci per il qulo l'ennesima volta con gli scarti di europa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 03 Set 2013, 11:36
ecco questa è na cazzata che ti potevi risparmià.... vai a vedè quanto ha speso la juve per fare questa squadra dai su non diciamo sciocchezze

Beh lo ha detto lotito

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se c'è da mettersi in trincea quest'anno con l'elmetto, preferisco farlo con i nostri ragazzi piuttosto che con qualche 35enne che viene a prendere la pensione qui da noi!

Discussione precedente - Discussione successiva