Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 11:29
Il mio e' un problema di principio. Per una squadra che deve sempre progredire e migliorarsi, gente che tecnicamente e' stata completamente abbandonata dal progetto deve sparire dal panorama tecnico.
E' una sconfitta, e' la perdita di speranza.
Se un giorno, in panca, tra Sculli e Keita Petko mette Sculli, e' una vergogna mondiale.

100%.
E non mi stupisce che un tale ragionamento lo faccia uno che vive all'estero,dunque non assuefatto alla gerontocrazia e ai sipperò classici di sto paese.

Ora m'hai acceso una lampadina e pare che per oggi nun abbia un ca' da fare,a breve un post in calcio. ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 12:01
che Sculli venga reintegrato perchè sono partiti Kozak e Rozzi e non è arrivato nessuno è pacifico, altrimenti stava ancora fuori dal progetto tecnico.
Chiusa quella parentesi se ne apre un'altra, Sculli, che c'è e viene pagato, può essere una risorsa per la squadra ? c'è chi pensa di no, personalmente non lo reputo un campione ma nemmeno una pippa e se ci fosse bisogno (primi turni di coppa italia ad esempio) non vedo perchè non possa dare il suo contributo. L'esclusione per principio (quale ?) mi ricorda il modo di ragionare di qualcun altro.

La domanda principale è?Come mai stava fuori rosa?
E poi mi chiedo, se è stato reintegrato per le cessioni di Koazk e Rozzi, sarà peggio di loro giusto?
Quindi come può essere utile, uno che sta dietro anche a Rozzi, che lo scorso anno non ha praticamente mai giocato?Mah continuo a non capirlo

I primi turni di coppa italia preferisco far giocare perea e keita così da capire quanto valgono, sculli può tranquillamente stare in panca o in tribuna

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2013, 12:30
Ma questa del reintegro di Sculli è una cosa che ha un qualche appiglio con la realtà o si basa solo sulla solita "indiscrezione raccolta in esclusiva" dei cazzari dell'etere? Magari solo perché hanno visto Tare parlare con Moggi?
Chiedo perché dopo il disgusto di ieri pomeriggio (alle 11 neanche ci sono arrivato) ho staccato completamente da sitarelli forum radio e tutto ciò che riguardasse il pallone.

Se reintegrano Sculli è quasi più grave di non aver comprato nessuno.
Non perché abbia qualcosa contro Sculli, o perché lo ritenga estremamente scarso, ma perché significa che stai andando totalmente a caso su tutti i fronti.

Cazzata dell'etere per aver visto Tare a colloquio con Davide Lippi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
I primi turni di coppa italia preferisco far giocare perea e keita così da capire quanto valgono, sculli può tranquillamente stare in panca o in tribuna

Il primo turno probabilmente hai il Parma e SE passi, probabilmente il Napoli (gara unica fuori).
Altro che esperimenti sono partite decisive subito

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
trovo francamente incredibile che 27 persone abbiano votato favorevole.

davvero, non riesco a capacitarmene.

il mondo è bello perchè è vario.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2013, 13:26

Io ho votato si e non capisco perchè avrei dovuto votare il contrario ...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2013, 13:26

Io ho votato SI e l unica cosa che non capisco sei Tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il primo turno probabilmente hai il Parma e SE passi, probabilmente il Napoli (gara unica fuori).
Altro che esperimenti sono partite decisive subito

E c'hai ragione, ma io penso che il prossimo anno Klose e Floccari (per giunta arrivati tutti e due a scadenza il prossimo anno) ci saluteranno.
A noi come rimanerà?Perea Keita e Rozzi che torna dal prestito, li vogliamo testare Perea e Keita o no?
Altrimenti il prossimo anno rinnoveremo ancora il mercato a Klose e Floccari e via, che ve devo dì?

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 13:27

Perché secondo me, arrivati a questo punto grottesco, devi lanciare quel paio di giovani che ti sei tenuto.
E reintegrare Sculli, che se ricordi bene io non ho mai schifato, gli toglierebbe spazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè sculli che so due anni che lasciamo fuori rosa, lo dovremmo reintegrare per cosa?Per me sarebbe qualcosa di bislacco proprio, ma non me stupirei

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 13:30
Io ho votato SI e l unica cosa che non capisco sei Tu

spiegatemi quale valore aggiunto può dare sculli.
spiegatemi che valore aggiunto ha dato quando giocava con noi.
spiegatemi il valore aggiunto di makinwa, manfredini, baronio.
spiegatemi il senso di tornare indietro di 3 anni.
spiegatemi tra un anno che ce dovemo fa co sculli.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2013, 13:41
Perché secondo me, arrivati a questo punto grottesco, devi lanciare quel paio di giovani che ti sei tenuto.
E reintegrare Sculli, che se ricordi bene io non ho mai schifato, gli toglierebbe spazio.
Ma io sono pure d'accordo , ma queste scelte spettano a Petkovic . Se per la Lazio è più utile Sculli di Keita (cosa che mi risulta difficile da credere) , forza Sculli .
Togliere giocatori a Petkovic in modo che faccia giocare i giovani mi pare quasi offensivo ...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma sta Rosa che è sempre fuori potrebbe entrare un volta ?  :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Sculli uno di noi!!

:p :p :p :p

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2013, 13:41
OT
Ma come funziona per i giovani ? Quelli che riteniamo scarsi se li prendono squadre importanti e per noi sono pippe o ragazzi che devono maturare  "senza giocare " e diventano importanti quelli dei procuratori in cerca di guadagni 17-18enni che dobbiamo far giocare a tutti i costi ?

In tempi non sospetti asserivo la mediocrita' diun certo diakite.
Idem adesso per gli altri.
Avanti Sculli e magari fosse i vari Nesta,Rocchi

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
quando sculli giocava si pregava per riuscire a sbolognarlo, ora (tare) prega perchè ritorni a giocare con noi...
strano sto mondo..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sculli vale il discorso di stanke, un giocatore ke non ha possibilità di giocare o entrare in campo ma ke in caso di moria di infortuni e squalifiche possa andare in panca,e rientregrandolo atleticamente almeno sarà pronto.
Se al mister numericamente crede possa far comodo in qualche modp sono favorevole.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma cosa prega tare. Se petko vuole che giochi verrà reintegrato. Se petko preferisce altri no.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Discussione precedente - Discussione successiva