Il calciomercato è come il meteo

Aperto da Zanzalf, 03 Set 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Zanzalf il 03 Set 2013, 13:33
Il calciomercato è come il meteo: è una variabile esterna, non si controlla.
Una cosa è sperare nel bel tempo, così poi si fa una bella gita e ci si diverte. Un'altra è ossessionarsi dietro ai meteorologi prendendo il calciomercato come un risultato sul quale gioire o meno

Molti, secondo me, confondono i risultati sportivi (una coppa, una sconfitta, un goal) con i risultati manageriali. È assurdo. Tanto varrebbe  apppassionarsi di finanza o di mànagement (mi raccomando l'accento): "hai visto? Lavazza ha preso il CMO di Nestlè Italia. Cambierà qualcosa nella loro strategia stores?"

Assurdo. Il calcio inizia e finisce nei 90 minuti intorno al rettangolo verde.

Quindi se a gennaio vende tutta la squadra ed in campo ci manda gli allievi tu sei contento uguale? Pensi che la gente vuole che la Lazio si rinforzi a buffo o perché pensa che rinforzandosi poi i risultati sul campo saranno migliori?

Tanto valeva rimanere coi filippini e con vignaroli, che ce famo co Hernanes, Klose, Mauri, tanto conta solo il rettangolo verde.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Hicks il 03 Set 2013, 14:42
Insomma pur di non ammettere che questo mercato ha fatto decisamente schifo bisogna scrivere che tanto in fondo il mercato non conta niente e non ci deve interessare, ok

Ma poi a che pro? A che pro non riconoscere che questo mercato è insufficiente? Non è un attacco alla Lazio, è semplice constatazione della realtà. A tifare si continua naturalmente a tifare, di certo non sarà questo mercato causa di disamoramenti vari. È solo causa di disillusione e amarezza per quanto mi riguarda. FORZA LAZIO.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: commi159 il 03 Set 2013, 14:52
Ma poi a che pro? A che pro non riconoscere che questo mercato è insufficiente? Non è un attacco alla Lazio, è semplice constatazione della realtà.

e che vuoi perdere il soriso?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 14:02

la cosa che mi fa ridere, è che sembri non capire (per me lo capisci benissimo, ma volendo essere ultras - nell'accezione etimologica del termine, ovvero, sostenitore del re - ) che OLTRE i due ragazzi (così anche come OLTRE kzk, se fosse rimasto, e floccari) ci voleva altro

OLTRE
non al posto di

in più

non so se è chiaro
poi, certo, alla fine noi stiamo nella fase "meno" non più e quindi è ancora più inaccettabile non aver preso un attaccante affidabile (ok, no BY, ha rottercazzo, ok: gila? quaglia? matavz? vossen? finnbogasson? er cazzo che me se frega?)
L'ultimo che hai detto (cit.)
Come vedi, qualcosa alla fine è arrivato  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Cerchiamo di capirci e di non tagliare le cos con l'accetta.
Certo che giudico il calciomercato e sono contento se è buono. E certo che questo è stato un calciomercato sballato.

Ciò non toglie che il calciomercato *non è la partita*
Eche certe reazioni, da tifosi del calciomercato, sono esagerate.

C'è un'isteria collettiva assolutamente spropositata

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Sostenere sempre la squadra, tifare la maglia, giurare eterna fede ai nostri colori, è sicuramente compito nostro, ma non dobbiamo per questo perdere di obiettività nei confronti di chi ha il compito di scegliere chi quelle maglie la domenica in campo indossa; fattore che, nel calcio moderno, risulta determinante per l'esultanza o lo sconforto di noi tifosi.
Questa, come le ultime campagne acquisti ci hanno dimostrato che ciò di cui la nostra attuale dirigenza è capace resta confinato tra il non vendere subito i pezzi "pregiati" e il tentativo di "pescare ogni volta un jolly dal mazzo", il tutto nell'ambito delle limitate risorse economiche disponibili.
Il risultato sono una serie di "scommesse" chiamate FA, Biglia, Novaretti, Perea, Vinicius e qualche bella speranza di nome Keitha. Magari qualcuna di queste "puntate" la incassiamo e qualche piccola soddisfazione sul campo ce la leviamo ma è anche possibile che le perdiamo tutte e ci ritroviamo con una stagione anonima.
Tutto fa parte del gioco del calcio nel 2013 e no.....il calciomercato non è come il meteo, perchè se sbagliano le previsioni e becco la pioggia mi bagno ma mi asciugo in fretta, se invece a gennaio mi ritrovo a 20 punti dalla prima mi rode il culo nove mesi !!

porgascogne

Visitatore
za', con estrema chiarezza, tranquillità, serenità, simpatia più, amicizia più e pure convenienza

...

...

...

...

...

AVETE ROTTERCAZZO CO' 'STA COSA DELL'ISTERIA!!!

si parla, si discute, ci si accalora pure, ma non è che tu (ed i tuoi) fate critiche costruttive educate e tese all'unità, e tutti gli altri so' dei [...] perché non la pensano come voi, eh

'sto forum si è spaccato varie volte, anche (anzi, proprio) a causa del fatto che qualcuno era censore dei giudizi altrui e convinto che la propria idea è più idea delle altre

e via genuflessioni e te quoto frate'

per l'isteria, se c'è, ci sono i moderatori
ma nessuno, lo riscrivo, NESSUNO, faccio lo spelling, n-e-s-s-u-n-o me dice se posso e quanto posso essere incazzato
nè tu, nè altri

che sia chiaro

poi uno l'incazzatura se la fa passa' co' poco, magari ce vado pure a vede' Lazio-chievo, malgrado tutto

ma se neanche stavolta provate un sentimentino come de inculata per ciò che poteva essere e non è, beh, scusate, a non vole' bene alla Lazio non semo noi, eh

eccheccazzo

porgascogne

Visitatore
anzi, te dirò de più: sei veramente del PD (in tutti i sensi ed accezioni ed acronimi)
:=))
come c'è 'na critica dalla base, e via de isteria, de sfascisti, de irriconoscenti, de agitprop

sei il baffetto de LN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zanzalf il 03 Set 2013, 15:12
Cerchiamo di capirci e di non tagliare le cos con l'accetta.
Certo che giudico il calciomercato e sono contento se è buono. E certo che questo è stato un calciomercato sballato.

Ciò non toglie che il calciomercato *non è la partita*
Eche certe reazioni, da tifosi del calciomercato, sono esagerate.

C'è un'isteria collettiva assolutamente spropositata
ma se decidiamo di osservare il fenomeno calcio con fredda logica e "senza isteria" le prima domanda dovrebbe essere: Ma chi se l'inc..la quei 22 deficenti...

Senza "isteria" il calcio e" finito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 15:18
ma se neanche stavolta provate un sentimentino come de inculata per ciò che poteva essere e non è, beh, scusate, a non vole' bene alla Lazio non semo noi, eh

game, set, match

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Conlaifon

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

L'isteria nel calcio è benvenuta. Nel rettangolo verde e sugli spalti.
Riferita alle operazioni manageriali, finanziarie, aziendali, è un delirio. Ve fa campà male.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 15:23
anzi, te dirò de più: sei veramente del PD (in tutti i sensi ed accezioni ed acronimi)
come c'è 'na critica dalla base, e via de isteria, de sfascisti, de irriconoscenti, de agitprop

sei il baffetto de LN
... se vede, eh? Io 'na volta c'ho parlato de cacciabombardieri è m'è bastato x una ventina d' anni .... ahahahahahah

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 03 Set 2013, 15:28
Riferita alle operazioni manageriali, finanziarie, aziendali, è un delirio. Ve fa campà male.

HAI ROTTO IL CAZZO
isterico ce sei te e 3/4 della palazzina lotitiana tua

falla finita o scatta la bestemmia succosa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 03 Set 2013, 15:28
E lo rivendico de esse baffetto! ;)

in amicizia: ma ncecacàercacchio!

ognuno la vive come je pare, sennò alle prossime politiche se il PD ripia la sveglia, non te fa rode er culo se te dico: a zanzi ammappa quanto sei rigalato se te incazzi per sta sconfitta, in fondo le elezioni sono come il calciomercato conta solo il risultato che esce fuori dall'esecutivo.

e mo' mettece 'na pezza.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Chi besctemmia Iddio lo vede eppoi lo trucida

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 03 Set 2013, 15:36
Chi besctemmia Iddio lo vede eppoi lo trucida

ma chi se lo incula

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: SATOR 58 il 03 Set 2013, 15:29
... se vede, eh? Io 'na volta c'ho parlato de cacciabombardieri è m'è bastato x una ventina d' anni .... ahahahahahah

pure io, pensa che pe du notti non ho dormito per a paura dei salafiti
:p

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi io me devo sorbì che sono un fan di lotito e a voi non ve se po' dì che sta reazione è isterica? che poi non è che siete isterici o spropositati voi, ma la reazione?

cioè i'MP che ci ha scritto oggi, caro Porga, ha un senso? che te devo dì, liberi di sentirvela come vi pare, ma a me sembrate proprio marziani.

cioé vi giuro, non riesco a capirvi proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva