Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 14:02
si ma io prendevo per il culo, ma magari so' stato criptico: 'sto fatto della Lazio come entità astratta è un po' puerile (e me tengo basso)

e cmq basta co' 'sto rilassate che m'avete cacato il cazzo, eh
guarda, te vedo scatenato, pure su altri topic ma me pare che le idee, legittime, siano come la pelle dei [...]: come le metti, stanno
tu paragoni kzk a perea e keità, dicendo che kzk era bono pe' l'ammazzatora, per alcuni (molti) netter
io kzk l'ho sempre difeso, per dire, ma a quella cifra, ok, si vende
e magari perea e keità faranno anche meglio (n campionato ce vo' poco)
la cosa che mi fa ridere, è che sembri non capire (per me lo capisci benissimo, ma volendo essere ultras - nell'accezione etimologica del termine, ovvero, sostenitore del re - ) che OLTRE i due ragazzi (così anche come OLTRE kzk, se fosse rimasto, e floccari) ci voleva altro
OLTRE
non al posto di
in più
non so se è chiaro
poi, certo, alla fine noi stiamo nella fase "meno" non più e quindi è ancora più inaccettabile non aver preso un attaccante affidabile (ok, no BY, ha rottercazzo, ok: gila? quaglia? matavz? vossen? finnbogasson? er cazzo che me se frega?)
no aspé, per me serviva un'altra punta, non vedo un indebolimento la cessione di Kozak. Certo non ci siamo rafforzati SULLA CARTA... però se invece Keità ti fa 20 goal ti sei rafforzato vendendo Kozak, perché con Kozak lo spagnolo manco entrava.
chi può dirlo? io ho smesso di preoccuparmi di calciomercato a 12 anni, quando non volevo più andare allo stadio con mio padre perché avevamo venduto il mio idolo Ruben Sosa per Beppe chicazzé Signori.
sulla carta ci eravamo indeboliti. sulla CARTA.
ci sarebbero poi trattati da scrivere sul giocatore che mi onoro di tenere come avatar, il giocatore grazie al quale abbiamo vinto 4 derby in una stagione, il giocatore grazie al quale abbiamo vinto il mio primo trofeo, la Coppa Italia, il più importante, quello che mi ha dato più gioia in assoluto, quello che ha poi generato tutte le altre vittorie.
Chi c'era ad accoglierlo all'Aereoporto? chi sa come e quando lo abbiamo comprato? chi ha pianto quando è stato venduto? (in realtà ha smesso ed è ancora in società...). per me è il rappresentante ideale della Lazialità, il giocator nessuno, me li ricordo i commenti del cazzo quando entrò in quella partita "eh si, mo la risorve gottardi"... eh si, l'ha risolta gottardi. goal, rigore procurato, assist del palo di casiraghi, tiro da cui nasce l'angolo.
per me questo è il calcio, non Vieri venduto e poi vinci, non il dubbio Mancini o Signori, non la cessione di Nesta, non "dai che Mendieta è mejo di Nedved".
il mio tifo ha senso nella vittoria grazie a Guerino Gottardi. e la storia della Lazio ti insegna che puoi comprare anche Messi, ma tanto è sempre Guerino Gottardi che segna il goal decisivo. e questo non te lo dirà mai nessun calciomercato, perché per il calciomercato Guerino Gottardi non è mai esistito.